è da un po' che mi chiedo.....

sim91

Digital-Forum Master
leggo dappertutto che ora sky è semi rovinata perche non ha più film perchè sono tutti su premium gallery, che tutte le anteprime sono li, ma invece nei giornali tipo tv sorrisi e canzoni nella programmazione i film da poco usciti al cinema sono su sky, mentre su gallery ( da febbraio pago ogni mese) ne fanno 3 scarsi al mese, perche??????? da quando è che dovremmo avere le anteprime noi di premium gallery?
ps secondo me il mese maggio + giugno lo hanno fatto a 10 euro perche consapevoli della scarsa programmazione. ( e io che ho pagato 8 euro per maggio e dovro pagare anche per giugno !!!!!)
non è per prendersela con la mediaset ( perche è la migliore) però mi sembra strano........

xkè tutti parlano senza prima informarsi...e credono alle pubblicità che ci sono in giro...diciamo che l'aria di novità...appannò molte menti :D

sky ha "perso" solo i titoli che in italia sono distribuiti dalla warner (quindi se un titolo warner in italia lo distribuisce la medusa o la 01...su sky arriva eccome) i titol della universal su sky NON ci sono mai stati quindi non è una perdita.

ancora non si sa bene se e quando e come gallery proporrà con regolarità i film tanto decantati...xò da li ad arrivare alle 30 primetv (tra minori e blockbuster) di sky...penso ce ne vorrà di tempo

harry potter è della warner.....su sky lo hanno gia fatto su premium gallery fino ad ora hanno fatto il primo e il secondo

A SKY mancano WARNER e UNIVERSAL che hanno firmato in esclusiva con MEDIASET e c'è chi dice che ora è rovinata perchè non ha piu film da trasmettere.

Ma allora:

20 CENTURY FOX, COLUMBIA, BUENA VISTA, MGM, PARAMOUNT, EAGLE, 01, MOVIEMAX, MEDUSA (anche quella che è bella famiglia B... :D ) MIKADO, LUKY RED, DNC, MEDIAFILM, DELL'ANGELO

e magari qualche altro che ora non ricordo cosa producono patatine fritte ???? :eusa_whistle: :D :D :D

sim91 ha scritto:
leggo dappertutto che ora sky è semi rovinata perche non ha più film perchè sono tutti su premium gallery, che tutte le anteprime sono li, ma invece nei giornali tipo tv sorrisi e canzoni nella programmazione i film da poco usciti al cinema sono su sky, mentre su gallery ( da febbraio pago ogni mese) ne fanno 3 scarsi al mese, perche??????? da quando è che dovremmo avere le anteprime noi di premium gallery?
ps secondo me il mese maggio + giugno lo hanno fatto a 10 euro perche consapevoli della scarsa programmazione. ( e io che ho pagato 8 euro per maggio e dovro pagare anche per giugno !!!!!)
non è per prendersela con la mediaset ( perche è la migliore) però mi sembra strano........
leggo dappertutto che... forse leggevi dappertutto; ora non credo a meno che non sia una pubblicazione di parte.
e io che ho pagato 8 euro per maggio e dovro pagare anche per giugno
Ti faccio compagnia:sad: :sad: :sad:
non è per prendersela con la mediaset ( perche è la migliore) :5eek: :5eek: :5eek:

Dingo 67 ha scritto:
A SKY mancano WARNER e UNIVERSAL che hanno firmato in esclusiva con MEDIASET e c'è chi dice che ora è rovinata perchè non ha piu film da trasmettere.

Ma allora:

20 CENTURY FOX, COLUMBIA, BUENA VISTA, MGM, PARAMOUNT, EAGLE, 01, MOVIEMAX, MEDUSA (anche quella che è bella famiglia B... :D ) MIKADO, LUKY RED, DNC, MEDIAFILM, DELL'ANGELO

e magari qualche altro che ora non ricordo cosa producono patatine fritte ???? :eusa_whistle: :D :D :D

E c'é anche Filmauro che 3 o 4 blockbuster li ha nel suo listino...

E' chiaro che la maggior parte delle produzioni sono in mano a Sky. Certo, gli spot di lancio di una novità sono studiati per enfatizzare al massimo le cose e qualcuno, magari leggendo le cose da semplice lettore più che da appasisonato, può farsi l' idea che i contenuti "sottratti" alla concorrenza, siano più di quelli che sono in realtà. Certo che comunque un certo numero di prime a Sky sono state tolte, specie se si considerano i telefilm e non solo i film, ovviamente i tifosi di Sky non diranno mai che la programmazione ne risente (a proposito, strano che abbiano risposto solo abbonati alla pay tv satellitare in un thread aperto nella sezione di un' altra pay tv) e faranno di tutto per sminuire il prodotto altrui.

Comunque, anche io mi chiedo come mai siano così poche le prime visioni in rapporto a quanto acquistato, non saprei il motivo ma devo dire che ho notato che in quest' ultimo periodo la programmazione di film è migliorata un pò, forse hanno trasmesso film che sono piaciuti a me, non lo so, ma così mi è sembrato.

P.s. Burchio, se mi posti un articolo, spot, slogan o quello che vuoi tu, in cui si è promesso o detto che Gallery ha l' obiettivo di arrivare a 30 prime tv al mese, te ne sarei grato.

Quoto gpp.
I FAN di sky stanno rendendo il forum inacessibile alle normali intelligenze.
Sono abbonato gallery, non me ne frega nulla di Sky. Ma proprio nulla di nulla. Non seguo il loro forum e non vorrei essere costretto a sorbirmi confronti su confronti ed essere convinto a passare a Sky. Mi sta bene Gallery, voglio commenti sui film e sui tf, voglio criticarlo pure, ma senza che mi si dica di passare a Sky o che Sky è meglio.
Come si può essere fan di una pay tv???
Adesso Burchio risponderà seccato, ma è l' ennesima volta che te lo dico e continuerò a ripetertelo.
Ognuno nel suo forum no?

Premetto che sono intervenuto in sezione "Gallery" solo perchè il 3D parlava esplicitamente di SKY.

detto questo posso dire che dei telefilm non me ne potrebbe fregare di meno dato che non è il mio genere :D mentre qualche film debbo onestamente dire che mi manca :sad:

Non tanto gli Universal a cui ero gia abituato ma per i Warner difatti proprio sabato sono corso ai ripari comprando i DVD "Blood Diamond" e "The Prestige" che ho trovato ad un prezzo abbordabile, mentre sto aspettando di trovare "Lettere da Iwo Jima" del mio amato Clint ;)

Dingo 67 ha scritto:
Ma allora:

e certo...non ti ricordi quella pubblicità...cha han censurato

20 CENTURY FOX, COLUMBIA, BUENA VISTA, MGM, PARAMOUNT, EAGLE, 01, MOVIEMAX, MEDUSA, MIKADO, LUKY RED, DNC, MEDIAFILM, DELL'ANGELO

QUELLI DELLA PATATINA

:lol::lol::lol:, vaglielo a spiegare a quelli ceh si trovano in mezzo ai programmi il tgcom che gli dice che su gallery c'è tutto(al tempo della nascita)

gpp ha scritto:
P.s. Burchio, se mi posti un articolo, spot, slogan o quello che vuoi tu, in cui si è promesso o detto che Gallery ha l' obiettivo di arrivare a 30 prime tv al mese, te ne sarei grato.
se te mi dici dove ho scritto che mediaset ha detto ciò mi fai un favore...ho risposto a un utente che era preoccupato della situazione dicendo che nonostante ciò che si dice in giro, al momento gallery non propone 30 primetv circa al mese come fa sky. quindi sky non è "rovinata"...sky sta quasi esattamente come prima...poi se volete interpretare le mie parole...liberissimi

netTv ha scritto:
Quoto gpp.
I FAN di sky stanno rendendo il forum inacessibile alle normali intelligenze.
Sono abbonato gallery, non me ne frega nulla di Sky. Ma proprio nulla di nulla. Non seguo il loro forum e non vorrei essere costretto a sorbirmi confronti su confronti ed essere convinto a passare a Sky. Mi sta bene Gallery, voglio commenti sui film e sui tf, voglio criticarlo pure, ma senza che mi si dica di passare a Sky o che Sky è meglio.
Come si può essere fan di una pay tv???
Adesso Burchio risponderà seccato, ma è l' ennesima volta che te lo dico e continuerò a ripetertelo.
Ognuno nel suo forum no?

Scusa se la mia subumana intelligenza ha urtato la tua normale intelligenza ma davanti a questa affermazione:

"leggo dappertutto che ora sky è semi rovinata perche non ha più film perchè sono tutti su premium gallery"

ho voluto ribattere non da fans di SKY ma da fans del Cinema pronto a passare armi e bagagli a "Gallery" te lo posso giurare il giorno in cui la sua offerta sarà piu completa di quella del concorrente e sempre naturalmente se allora rispetterà il formato cinematografico originale.

PS...caro netTV...viva la libertà di pensiero...OGNUNO NEL SUO FORUM...
e poi stavolta se leggeste il significato italiano delle parole senza non ci trovo tutto questo proskyismo....

Burchio ha scritto:
se te mi dici dove ho scritto che mediaset ha detto ciò mi fai un favore...ho risposto a un utente che era preoccupato della situazione dicendo che nonostante ciò che si dice in giro, al momento gallery non propone 30 primetv circa al mese come fa sky. quindi sky non è "rovinata"...sky sta quasi esattamente come prima...poi se volete interpretare le mie parole...liberissimi

Hai scritto testualmente che per arrivare a 30 prime al mese, di tempo ce ne vuole, ma se non sbaglio nessuno ha mai detto che l' obiettivo era quello di arrivare a 30 prime tv, pertanto io "interpreto" questo tuo voler snocciolare cifre e cifrette come una "scusa" per poter decantare le qualità altrui, visto che l' utente aveva scritto un post che era più una critica a Gallery che una critica all' altra pay tv! E invece tu sei corso in soccorso della pay tv di News Corp., proprio come di solito si usa fare nella sezione dedicata alle proteste e in cui puntualmente le persone vengono zittite...:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
PS...caro netTV...viva la libertà di pensiero...OGNUNO NEL SUO FORUM...
e poi stavolta se leggeste il significato italiano delle parole senza non ci trovo tutto questo proskyismo....

Preciso solo una cosa, per me più gente partecipa ad una discussione in cui scrivo pure io e meglio è, certo che però ho notato una piccola cosa, cioè che basta un nulla, una minima critica a Gallery (su un episodio mandato in onda nell' ordine sbagliato, un orario non rispettato ecc.) perchè alcuni si tuffino a pesce nella discussione, con l' unico obiettivo, ovviamente, di mettere in risalto tutti i difetti e di elogiare le pay tv rivali. Questo dà un pò fastidio se però se viene fatto puntualmente a ogni discussione! Credo che questo volesse significare il messaggio che hai quotato, non il fatto che gli abbonati ad altre pay tv non debbano venire in altre sezioni a scrivere, perchè il confronto, se fatto con obiettività ed onestà intellettuale, è sempre un bene per qualsiasi discussione e a te l' intelligenza non manca di certo, sei solo un pochetto "di parte"! :D

Comunque pensa se uno di noi venisse nelle altre sezioni a criticare i banner, la qualità (clamorosa) di Lazio-Juve ecc., sarebbe quantomeno "mangiato" dai "difensori" che puntualmente si ergono paladini degli interessi dell' australiano, che direbbero che non abbiamo titolo per criticare (giustamente secondo me), eppure non lo facciamo, io almeno non ci vengo mai perchè non ritengo giusto criticare un prodotto che non uso.

Qui l' unico che ha argomentato è Dingo, che pur avendo le sue preferenze, non spara a zero solo per "tifo", Goldsun invece è ancora abbonato e se critica, lo fa perchè ha pagato e ha il diritto di chiedere soddisfazione dal servizio.

30 prime tv al mese? Facendo due conti (30 x 12) significherebbero 360 film in un anno. Ripeto: 360. Ditemi voi in quale paese vivete, perchè credo che sia sotto gli occhi di tutti il fatto che, ogni anno, nei cinema italiani non escono assolutamente 360 film, tutt'al più in media tra film italiani, americani ed europei ne usciranno 4-5 a settimana, escluso forse il periodo natalizio. E allora, se non escono nemmeno al cinema tutti quei film, pensate di vederli in tv? Tornate sulla Terra, forza...:5eek: :5eek: :5eek:

reese ha scritto:
30 prime tv al mese? Facendo due conti (30 x 12) significherebbero 360 film in un anno. Ripeto: 360. Ditemi voi in quale paese vivete, perchè credo che sia sotto gli occhi di tutti il fatto che, ogni anno, nei cinema italiani non escono assolutamente 360 film, tutt'al più in media tra film italiani, americani ed europei ne usciranno 4-5 a settimana, escluso forse il periodo natalizio. E allora, se non escono nemmeno al cinema tutti quei film, pensate di vederli in tv? Tornate sulla Terra, forza...:5eek: :5eek: :5eek:
Come al solito tu non la smetti mai di fare disinformazione vero??? :mad:

http://www.mymovies.it/film/?anno=2007

http://www.mymovies.it/film/?anno=2006

se vuoi sul sito puoi scorrere anche tutti gli anni precedenti :eusa_whistle:

Chiedo scusa agli amici abbonati a Gallery per lo spiacevole OT ma quando sento certe sciocchezze non riesco proprio a stare zitto :eusa_naughty:

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Vedi il tuo errore di base è prendere come paragone i film usciti nelle sale; non tutti i film escono nelle sale, neppure in quelle d'essai; i motivi possono essere vari; e tra i film che non escono nelle sale ce ne sono di ottimi, alcuni dei quali vengono poi trasmessi in PAY TV.
Quando si parla di 30 prime visioni al mese, non si inventano numeri, si dice la verità; basta prendere i numeri di Satellite e... contare.
Qui comnuque si dovrebbe parlare di Gallery partendo dal post iniziale della discussione, post che per esprimere un pensiero, tirava in ballo SKY; si cerca di esporre ognuno le proprie ide e qualcuno subito si inalbera perché dice che SKY non c'entra niente, che i "tifosi" di SKY non debbono venire a disturbare ecc. ecc..
A me sembra che qualcuno abbia delle frustrazioni e non voglia di proposito fare paragoni che sono ovvii, quando si brontola per la programmazione attuale di gallery.
Vengo fatto passare per difensore di SKY ed è un falso; sono il primo che sarebbe contento se si arrivasse ad una vera concorrenza; ho detto più volte che la concorrenza migliorebbe la qualità dei programmi di entrambe le PAY TV (costi esclusi, perché per vedere tutto si dovrebbe pagare di più).
Le critiche a Gallery ruotano attorno agli spot che ha ingannato molti alla sua uscita, sia per quanto riguarda il numero delle prime viioni che sarebbero state trasmesse, sia per quanto riguarda la pubblicità nei canali (vedi thread dedicato).
Personalmente non ci trovo niente di strano per entrambe le cose; chi leggeva con attenzione e non viveva fuori da mondo capiva; con questo non dico, non vorrei essere frainteso, che gli altri sono degli stupidi; dico semplicemente che tutta la publicità del mondo è uno specchio per le allodole; qualsiasi spot dovrebbe essere valutato e non creduto ciecamente.

gpp ha scritto:
perchè alcuni si tuffino a pesce nella discussione, con l' unico obiettivo, ovviamente, di mettere in risalto tutti i difetti e di elogiare le pay tv rivali.

Pay TV rivali ?? Boh, che io sappia esistono fornitori (in questo caso Mediaset e Sky) e consumatori (noi)... Magari potessi denigrare una TV rivale, vorrebbe dire che sarei proprietario o azionista dell'altra :D

Battute a parte: io sono abbonato Sky da 8 anni, spesso la critico e ancor più spesso il modo in cui gestiscono i clienti mi fa inc**zare... mi ritengo però un cliente "laico" e quando Gallery ha iniziato a operare un briciolo di speranza su una possibile alternativa a Sky mi era venuto. Ho sottoscritto l'abbonamento Gallery per qualche mese per provare, ma ora ho smesso... l'offerta di Sky (cinema e non) che mi piaccia o meno ha ancora anni luce di vantaggio.
Quando e se Gallery avrà un'offerta cinema concorrenziale con Sky sarò più che felice di fare il "salto della barricata", vi assicuro che SKy fa ben poco per fidelizzare i propri clienti...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Pay TV rivali ?? Boh, che io sappia esistono fornitori (in questo caso Mediaset e Sky) e consumatori (noi)... Magari potessi denigrare una TV rivale, vorrebbe dire che sarei proprietario o azionista dell'altra :D

Battute a parte: io sono abbonato Sky da 8 anni, spesso la critico e ancor più spesso il modo in cui gestiscono i clienti mi fa inc**zare... mi ritengo però un cliente "laico" e quando Gallery ha iniziato a operare un briciolo di speranza su una possibile alternativa a Sky mi era venuto. Ho sottoscritto l'abbonamento Gallery per qualche mese per provare, ma ora ho smesso... l'offerta di Sky (cinema e non) che mi piaccia o meno ha ancora anni luce di vantaggio.
Quando e se Gallery avrà un'offerta cinema concorrenziale con Sky sarò più che felice di fare il "salto della barricata", vi assicuro che SKy fa ben poco per fidelizzare i propri clienti...

Ciao,

Ice
Quotone grande grande

Indietro
Alto Basso