• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

è diventatato muto!!!!!!

genio947

Digital-Forum New User
Registrato
18 Marzo 2007
Messaggi
29
Salve, per favore mi date le indicazioni ho provato a fare l'ultimo aggiornamento *bin con jsx6 ma come avevo detto prima non ha funzionato. per riprendere il tutto ho ripristinato i dati di fabbrica. Poi ho caricato il nuovo ordinamento dei canali con cavetto null modem ed adattatore usb/RS232 ma ahime i canali sono ordinati ma manca l'audio sicuramente avrò pasticciato.
mi date un suggerimento? grazie :eusa_wall:
 
E ripetere da capo la procedura ... ma questa volta cercando di non pasticciare ? :D
 
Domanda stupida :D.
l' audio del televisore funziona? Non è che per caso hai messo su "mute"?
 
bloccato completamente

l'audio nella tv funziona ho rifatto la procedura mi da error 2ACK3 interrut
ora non riesco ad accedere al menu. prima di fare di nuovo la prova ho ripristinato il sistema, mi aiutate ad uscirne fuori per favore
 
per favore aiutatemi

ho rifatto la procedura ma il display del deco dopo un ora indica 56 è normale che vada cosi lento? e poi sul prg js6 la barra di scorrimento è ferma a 00000/305. ???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Partiamo dall' inizio:
js6 installato correttamente
fw corretto per il tuo decoder
cavo nullmodem.
E fin qui credo che ci siamo.
Colleghi il decoder e il pc spenti. Accendi il pc e colleghi alla corrente il decoder, fai partire js6/seriale/fw/scrivi/selezioni il file da caricare/js6 dice "turn receiver off and on" e a questo punto stacchi e riattacchi la spina del decoder. A questo punto dovrebbe partire la scrittura del fw.
Se seguendo la procedura non va, anche dopo diversi tentativi, potresti provare con un altro pc, hai la possibilità di farlo?
 
si sto collegando ad un altro pc

si, ma devo provare a pc spenti...a fra poco, grazie
 
sempre lo stesso problema

ciao, l'audio si è ripristinato ma per l'aggiornamento del file .bin no il diplay del dec scorre i numeri lentamente va oltre il fatidico 8 8 senza che aggiorni nulla boh... aiutami, grazie
 
Fai un controllo: vai in menù-->aggiustare sistema-->informazioni sistema e leggi la data del fw dovrebbe essere 14.03.07.
I setting che hai a bordo sono quelli del 10.03.07?
 
informazioni sistema

ciao, boot Loader 1.02 versione hardware S550C software 0BB0V106 last update 28/8/2006 mi sembra antico. riciao
 
Indietro
Alto Basso