ho mandato due mail, ho telefonato 4 volte al call center(a pagamento) ma è giusto che un azienda come la telesystem mi dice che non puo fare niente per il mio decder comperato due anni fà e mai usato dai miei genitori ?
è giusto che tale decoder non si puo ormai aggiornare via etere ?
è giusto che la sera del 26/3 una gentile sig. al call center mi dice "se lei mi trova lo scontrino anche scaduto da una settimana le faccio sostituire il decoder".
ed infine è giusto che la sig. che mi risponde al call center il giorno seguente mi dice che tutto ciò è impossibile ( io avrei detto una fesseria ) anche constatando che il mio scontrino era scaduto il giorno 23/3 (solo un giorno lavorativo dalla prima telefonata) adesso ricordo una settimana prima ho anche telefonato per far presente che non mi funzionava il telecomando e mi hanno detto che dovevo comprarlo da me (cosa che ho puntualmente fatto) spendendo 20 euro.
considerando tutto ciò : fate voi .
lupo1964
è giusto che tale decoder non si puo ormai aggiornare via etere ?
è giusto che la sera del 26/3 una gentile sig. al call center mi dice "se lei mi trova lo scontrino anche scaduto da una settimana le faccio sostituire il decoder".
ed infine è giusto che la sig. che mi risponde al call center il giorno seguente mi dice che tutto ciò è impossibile ( io avrei detto una fesseria ) anche constatando che il mio scontrino era scaduto il giorno 23/3 (solo un giorno lavorativo dalla prima telefonata) adesso ricordo una settimana prima ho anche telefonato per far presente che non mi funzionava il telecomando e mi hanno detto che dovevo comprarlo da me (cosa che ho puntualmente fatto) spendendo 20 euro.
considerando tutto ciò : fate voi .
lupo1964