è possibile acquistare da sky un decoder hd?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Conte Von Stauffemberg
  • Data di inizio Data di inizio
C

Conte Von Stauffemberg

il multivision oltre che una spesa, non mi è di nessuna utilità,usiamo la tv io e mia moglie,mi occorre un decoder hd con pennetta, da mettere in camera da letto,da utilizzare con la scheda del mi my skyhd,acquistarlo su ebay non mi fido
cordialmente

Beati Gli Ultimi Arrivati,saranno I Primi Nel Mondo Di Sky

Google ha scritto:
no non li vendiamo più
un vero peccato,tanto sono sicuro che quelli nv in vendita su ebay,sono frutto di qualche truffa a sky,mi riferisco alle promozioni,certo in questo momento con tutte le nv offerte indirizzate esclusivamente ai new entry ,mantenere un qualcosa di decente per i vecchi abbonati,non sarebbe affatto male,aggiungere altri euro per il multivision,portare un abbonamento a oltre 80 euro,quando i new entry ne pagano 29,comincia ad essere veramente fastidioso,scocciante,vs che come me,più di qualcuno inizia a vacillare di fronte alla pubblicità più che aggressiva di mediaset,vabbuò, prevale il vecchio concetto sky
BEATI GLI ULTIMI ARRIVATI,SARANNO I PRIMI NEL MONDO DI SKY

Caro Conte, il tuo discorso non fa una grinza, ma c'è da dire che se siamo vecchi abbonati vuol dire che Sky ci soddisfa ancora, a dispetto di tutte le critiche sulla sua politica commerciale.
Certo, l'atteggiamento positivamente aggressivo verso il nuovo abbonato può risultare fastidioso, ma è nella logica di mercato e tutte le aziende lo praticano. Comunque ne la notissima impresa telefonica, tanto meno quella energetica, mi hanno mai regalato nulla, e si che sono vecchissimo cliente!
Farebbe piacere ogni tanto un piccolo cadeau per il vecchio cliente, giusto per fidelizzarlo, mica per altro. Invece spesso vieni risucchiato dalla burocrazia del sistema di gestione Sky e trattato davvero con poco tatto.
Certo, c'è SkyStar o come cavolo si chiama, ma su quello stenderei un velo pietoso....
Come in tutte le cose, sta a noi: se siamo ancora abbonati vuol dire che in fondo ci va bene, no?

ma se uno vuole vedere il proprio abbonamento sky semplicemente trasferendo la smart card in u'altra stanza non lo può fare quindi?

altri decoder

beh, se sky non lo vende perchè non ci guadagna senza multivision, allora devi procurarti una altro decoder sat, magari anche in hd e ti porti la scheda dove vuoi...altrimenti calma e pazienza ti slacci il decoder in una camera e te lo porti sotto braccio in un'altra camera e ti vedi sky.

si ma io attualmente ho solo una parabola montata più di 10 anni fa con un illuminatore a singola uscita con un cavo che parte dal tetto e va finire nella stanza dove andrebbe il myskyhd, mentre nell'altra appunto vorrei avere la psosibilità di isnerire la smart card in un decoder da collegare ovviamente alla parabola. Chi li deve fare questi alvori,c ertamente non il tecnico di sky che mi andrebbe ad installare il doppio lnb per myskyhd però a quel punto gli posso dire mettimi un lnb a 3 uscite e collegami tutto e ti pago la differenza? Quanto sarebbe?

gioderos ha scritto:
beh, se sky non lo vende perchè non ci guadagna senza multivision, allora devi procurarti una altro decoder sat, magari anche in hd e ti porti la scheda dove vuoi...altrimenti calma e pazienza ti slacci il decoder in una camera e te lo porti sotto braccio in un'altra camera e ti vedi sky.
sky con la sua politica non solo scontenta i vecchi clienti,ma forse involontariamente favorisce la vendita truffaldina dei decoder sky su ebay,altrimenti come come fa ebay a offrire in vendita dei decoder nuovi? da dove vengono?come ho già scritto non mi fido ad acquistare su e bay,lo voglio fare in tutta sicurezza su sky,mi sembra che fino a poco tempo fa esisteva questa possibilità,mah,adesso sembra che si guardi solo ai nv abbonati

Fabris ha scritto:
Caro Conte, il tuo discorso non fa una grinza, ma c'è da dire che se siamo vecchi abbonati vuol dire che Sky ci soddisfa ancora, a dispetto di tutte le critiche sulla sua politica commerciale.
Certo, l'atteggiamento positivamente aggressivo verso il nuovo abbonato può risultare fastidioso, ma è nella logica di mercato e tutte le aziende lo praticano. Comunque ne la notissima impresa telefonica, tanto meno quella energetica, mi hanno mai regalato nulla, e si che sono vecchissimo cliente!
Farebbe piacere ogni tanto un piccolo cadeau per il vecchio cliente, giusto per fidelizzarlo, mica per altro. Invece spesso vieni risucchiato dalla burocrazia del sistema di gestione Sky e trattato davvero con poco tatto.
Certo, c'è SkyStar o come cavolo si chiama, ma su quello stenderei un velo pietoso....
Come in tutte le cose, sta a noi: se siamo ancora abbonati vuol dire che in fondo ci va bene, no?
ho l'impressione,anzi la certezza che sky guardi esclusivamente ai nv abbonati, essere fedeli da molti anni,non necessariamente significa essere dei coglioni,anche perchè non ci siamo mica sposati sky

Wesley ha scritto:
si ma io attualmente ho solo una parabola montata più di 10 anni fa con un illuminatore a singola uscita con un cavo che parte dal tetto e va finire nella stanza dove andrebbe il myskyhd, mentre nell'altra appunto vorrei avere la psosibilità di isnerire la smart card in un decoder da collegare ovviamente alla parabola. Chi li deve fare questi alvori,c ertamente non il tecnico di sky che mi andrebbe ad installare il doppio lnb per myskyhd però a quel punto gli posso dire mettimi un lnb a 3 uscite e collegami tutto e ti pago la differenza? Quanto sarebbe?
a riguardo ho telefonato a sky,loro ti inviano un may sky,poi devi salire sul tetto installare un nv filo da portare sul nv sky,fin qui nulla da optare,il problema sono i costi del multivision,che oltretutto non mi interessa,io voglio acquistare serenamente un decoder sky,non lo chiedo mica in regalo,vs che sky offre ad un nv abbonato 15 vergini,non vedo perchè non mi deve vendere un decoder,costringermi ad acquistarne uno magari rubato

aspè non ho capito
lo devo portare io il filo sopra?
Io non sono abbonato a sky, ero abbonato tanti anni fa e perciò mi ritrovo la parabola sopra al tetto da cui scende tramite lnb singolo un cavo, stop.

Indietro
Alto Basso