è possibile attivare servizio mysky su seconda scheda multivision?

winbyte

Digital-Forum Junior Plus
Salve, ho aderito all'offerta per avere il nuovo decoder mysky HD che supporta il servizio on demand, ho anche il multivision hd e per il vecchio decoder mysky hd (uno dei primi modelli ancora funzionante) hanno detto che posso tenerlo in comodato gratuito, ora mi chiedevo se posso attivare i servizi mysky anche sulla seconda scheda multivision e quindi utilizzare al 100% entambi i decoder; grazie per eventuali info.

Si, basta chiamare (se ricordo bene all'199 100 400). Naturalmente si paga l'attivazione e il solito "adeguamento dell'impianto" da parte di un tecnico, obbligatorio anche se non servisse. Se non sbaglio per 99 euro.

pagnotz ha scritto:
Si, basta chiamare (se ricordo bene all'199 100 400). Naturalmente si paga l'attivazione e il solito "adeguamento dell'impianto" da parte di un tecnico, obbligatorio anche se non servisse. Se non sbaglio per 99 euro.
grazie per l'info, probabilmente tra un pò lo farò, non subito visto che c'è da sborsare ulteriormente e ora devo sostenere le spese per gli adattatori powerline per far funzionare il servizio ondemand (in questo caso non capisco cosa ci sarebbe da adeguare visto che ho già 4 prese con scr montate dal tecnico sky)

winbyte ha scritto:
grazie per l'info, probabilmente tra un pò lo farò, non subito visto che c'è da sborsare ulteriormente e ora devo sostenere le spese per gli adattatori powerline per far funzionare il servizio ondemand (in questo caso non capisco cosa ci sarebbe da adeguare visto che ho già 4 prese con scr montate dal tecnico sky)
ciao ,mi associo alla tua domanda ,anche io ho gia' il mysky hd ,e vorrei fare multivision con un altro myskyhd che ho ,oltre tutto ho gia' i 4 cavi dalla barabola che arrivano da me ,a che serve il tecnico?

ROBY6719 ha scritto:
ciao ,mi associo alla tua domanda ,anche io ho gia' il mysky hd ,e vorrei fare multivision con un altro myskyhd che ho ,oltre tutto ho gia' i 4 cavi dalla barabola che arrivano da me ,a che serve il tecnico?
mi èstato confermato anche da un tecnico sky, occorre fare richiesta con apposito modulo o telefonica e pagare 99€ per l'adeguamento, altrimenti il vecchio my sky resta come soprammobile ingombrante, ora mi chiedevo se una volta richiesta l'attivazione del secondo e dopo aver pagato cosa succede se poi si guasta (il mio è uno dei primi modelli e per esperienza non credo che il disco funzionerà ancora a lungo)?

ROBY6719 ha scritto:
Il tecnico serve per giustificare il costo di 99 euro :)

Indietro
Alto Basso