è possibile

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
volendo installare una scheda SS2 su questo pc avendo gia una SSHD2 e sopra una scheda video con ventolina che manda aria verso il basso oppure mi va tutto arrosto o sposando la scheda video al posto della HD2 e subito sopra mettere la HD2 e al posto della video mettere la SS2 che è una versione 2.3 quindi che scalda o in ultima soluzione se esiste una spece di prolunga che cosi non sposto nulla e inserisco questa prolunga nello SLOT libero e la SS2 la metto in una posizione aereata

grazie Antonio

antoniopev ha scritto:
volendo installare una scheda SS2 su questo pc avendo gia una SSHD2 e sopra una scheda video con ventolina che manda aria verso il basso oppure mi va tutto arrosto o sposando la scheda video al posto della HD2 e subito sopra mettere la HD2 e al posto della video mettere la SS2 che è una versione 2.3 quindi che scalda o in ultima soluzione se esiste una spece di prolunga che cosi non sposto nulla e inserisco questa prolunga nello SLOT libero e la SS2 la metto in una posizione aereata
grazie Antonio

Metti la HD2 nel mezzo, tra la scheda video e la SS2 (io ho fatto così e non ho nessun problema).

P.S. Sei sicuro che la ventola della scheda video soffia verso l'esterno ? :D

la ventola della scheda video soffia verso il basso
qundi la soluzione migliore sarebbe
in basso la SS2 2.3 che scalda
sopra la HD2
poi spazio vuoto
infine dove sta adesso la scheda video

potrei mettere una ventola in verticale di dimensioni di 10 CM di fianco alle 2 scaistar ma la tensione dove la prendo ( 12voltcc ) perche la parete del pc che si può staccare dalla parte SX del PC è MOLTO aereata

ma tu la SS2 e la 2.3 che ha il tuner scaldante o altre versioni

grazie ciao Antonio

Indietro
Alto Basso