è Sparito MusicBox!!

E magari ti piazzano flux/yos. Questa situazione mi puzza come quando è successo con RadioItaliaTv sul mux dFree.

IDEM dappertutto, come bisogna dirlo che attingono dal satellite e se cambia lì cambia dappertutto? :badgrin:

ho scritto a music box:perchè non siete più sul digitale terrestre?
Dopo 26 minuti anno risposto così:Salve,
momentaneamente abbiamo dei problemi tecnici, non sappiamo di preciso
quando
saranno risolti, speriamo il prima possibile.
Grazie per la sua segnalazione
Un saluto dallo staff di Music Box

Sarà vero?

Io continuo a vedere Music Box nel multiplex di TCA (una tv locale delle mie parti). Quindi, dato che anche Tca attinge dal SAT per ripetere Music Box non penso proprio che abbiano problemi tenici... semmai economici per pagare l'affitto a La7.

frapenas ha scritto:
Io continuo a vedere Music Box nel multiplex di TCA (una tv locale delle mie parti). Quindi, dato che anche Tca attinge dal SAT per ripetere Music Box non penso proprio che abbiano problemi tenici... semmai economici per pagare l'affitto a La7.
Penso che tu abbia ragione.

Diciamo che è un pensiero Comune! In ogni caso nn credo rivedremo MusicBox Sul Digitale Terrestre :(

Teoteit ha scritto:
Diciamo che è un pensiero Comune! In ogni caso nn credo rivedremo MusicBox Sul Digitale Terrestre :(
E dopo Radio Italia pure music box...chi sarà la prossima? Ah già è vero...sport italia...:(

m4ybe ha scritto:
E dopo Radio Italia pure music box...chi sarà la prossima? Ah già è vero...sport italia...:(

SI continuerà a trasmettere in DTT, sparirà solo dall'analogico

babbacall ha scritto:
SI continuerà a trasmettere in DTT, sparirà solo dall'analogico
Ah giusto...sicuramente però spariranno 24hlive e solo calcio visto che trasmettono le partite di serieB e passeranno a SKY..

No no... è previsto che i tre canali continuino a trasmettere in DTT come ora.

babbacall ha scritto:
No no... è previsto che i tre canali continuino a trasmettere in DTT come ora.

Qualche tempo fa si era ipotizzato che gli ultimi due sarebbero rimasti sul dtt come ppv causa calcio serie B (o altro prossimo venire).

Qualcuno sa qualcosa?

by

Speriamo che venga soppressa presto,
anche dall'Analogico..!! :D :D ;)

Indietro
Alto Basso