é nata TRENTINO TV

aerocat ha scritto:
A sky non danno soldi; sky deve inserirli per Legge, anzi per un accordo che ha firmato alla CEE
non penso proprio...visto che per quello è stata inserita la numerazione a 4 canali

infatti se sky fosse obbligata li inserirebbe tutti invece alcuni rimangono nell'obra x molto tempo

poi visto anche il trattamento privilegiato di all music nn venitemi a dire che nn ci sono accordi particolari...

burchio ha scritto:
non penso proprio...visto che per quello è stata inserita la numerazione a 4 canali

infatti se sky fosse obbligata li inserirebbe tutti invece alcuni rimangono nell'obra x molto tempo

poi visto anche il trattamento privilegiato di all music nn venitemi a dire che nn ci sono accordi particolari...

Burchio... ma cosa prendi a colazione la mattina???

Abbiamo già discusso in un 3D ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=13797 ) di questo; ho postato tutti i documenti ufficiali della CEE e della Autority, tu hai pure partecipato alla discussione e te ne esci con questa fesseria?

Perchè, pur sapendo la verità, dai delle informazioni false agli utenti del forum???

Poi magari la gente si fida di quelli come te che hanno stelline, stellette, un mare di messaggi postati, titoli altisonanti all'interno del forum e sparano scemenze come questa!!!

La vicenda di RadioRadio TV è l'esempio; RadioRadio TV non era stata inserita nella numerazione, ha fatto un esposto all'Autorità sulla base dei documenti che io ho anche postato nel 3D (vedi sopra) e dopo 10 giorni ha ottenuto il numero.
Non deve pagare nulla, perchè nessuno paga nulla; è un atto dovuto.

Diverso sarebbe sostenere che, approfittando della situazione di potere, alcuni funzionari di Sky, pretenderebbero dei soldi per... "accelerare" la pratica; non ci sono prove per sostenere questa teoria, non ci sono denunce in tal senso e quindi sono solo illazioni.

Non screditare il forum!

aerocat ha scritto:
Burchio... ma cosa prendi a colazione la mattina???

Abbiamo già discusso in un 3D ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=13797 ) di questo; ho postato tutti i documenti ufficiali della CEE e della Autority, tu hai pure partecipato alla discussione e te ne esci con questa fesseria?

Perchè, pur sapendo la verità, dai delle informazioni false agli utenti del forum???

Poi magari la gente si fida di quelli come te che hanno stelline, stellette, un mare di messaggi postati, titoli altisonanti all'interno del forum e sparano scemenze come questa!!!

La vicenda di RadioRadio TV è l'esempio; RadioRadio TV non era stata inserita nella numerazione, ha fatto un esposto all'Autorità sulla base dei documenti che io ho anche postato nel 3D (vedi sopra) e dopo 10 giorni ha ottenuto il numero.
Non deve pagare nulla, perchè nessuno paga nulla; è un atto dovuto.

Diverso sarebbe sostenere che, approfittando della situazione di potere, alcuni funzionari di Sky, pretenderebbero dei soldi per... "accelerare" la pratica; non ci sono prove per sostenere questa teoria, non ci sono denunce in tal senso e quindi sono solo illazioni.

Non screditare il forum!

ciccio...ma nn sono mica l'unico a dire ste cose...e poi nn è colpa mia se sono disponibile a chi ha bisogno di aiuto xcui intervengo...mi aumentano le stelline e il numero di messaggi (io nn scrivo x questo...x me potrebbero pure toglierlo)

io so (xkè ho letto in giro) che alcuni canali per entrare nella fascia 800-900 ha dato a sky dei soldini

quello scritto nei documenti cee si era già tradotto da parte di sky dal concedere un modo per sintonizzare facilmente quanti + canali possibili (300 richiamabili con 4 numeri) il fatto degli 800-900 è una visibilità ancora maggiore e quindi la pagano...

poi se sky fosse obbligata a mettere tutti i free in 800-900 xkè alcuni ci sono di già e altri no...non credo che sky abbia voglia di fare centinaia di cause legali x chi gli chiede l'inserimento forzato

PS OT
fate un gran favore se fra tutti smettete di dirmi che scrivo troppo...con sky son sempre pronti a mettercelo nel didietro e quindi è bene aiutare quanto + possibile

burchio ha scritto:
ciccio...ma nn sono mica l'unico a dire ste cose...e poi nn è colpa mia se sono disponibile a chi ha bisogno di aiuto xcui intervengo...mi aumentano le stelline e il numero di messaggi (io nn scrivo x questo...x me potrebbero pure toglierlo)

io so (xkè ho letto in giro) che alcuni canali per entrare nella fascia 800-900 ha dato a sky dei soldini

quello scritto nei documenti cee si era già tradotto da parte di sky dal concedere un modo per sintonizzare facilmente quanti + canali possibili (300 richiamabili con 4 numeri) il fatto degli 800-900 è una visibilità ancora maggiore e quindi la pagano...

poi se sky fosse obbligata a mettere tutti i free in 800-900 xkè alcuni ci sono di già e altri no...non credo che sky abbia voglia di fare centinaia di cause legali x chi gli chiede l'inserimento forzato

PS OT
fate un gran favore se fra tutti smettete di dirmi che scrivo troppo...con sky son sempre pronti a mettercelo nel didietro e quindi è bene aiutare quanto + possibile

Amico mio, è tutto falso!!!

1) Affermare una cosa perchè "l'ho letto in giro", non è corretto...
2) Sky non prende soldi per i numeri 800-900...
3) Chi non c'è nei numeri 800-900 è perchè non ha titolo (concessione), oppure perchè non ha fatto un ricorso all'Autorità...
4) leggere bene i documenti.

Punto e basta!!! Tutto il resto sono frottole, chiacchiericcio, *******te, falsa informazione.

burchio ha scritto:

PS OT

Amico mio, è tutto falso!!!

1) Affermare una cosa perchè "l'ho letto in giro", non è corretto...
2) Sky non prende soldi per i numeri 800-900...
3) Chi non c'è nei numeri 800-900 è perchè non ha titolo (concessione), oppure perchè non ha fatto un ricorso all'Autorità...
4) leggere bene i documenti.

Punto e basta!!! Tutto il resto sono frottole, chiacchiericcio, *******te, falsa informazione.

A me se questi poi pagano o no:
1. Non me ne viene in tasca niente
2. Tanto non li guardo ugualmente
3. Sky non ha valore aggiunto, nessuno farebbe un abbonamento a Sky cosi' si vede anche TeleBarletta. (Senza nulla togliere a TelePuglia)

Ripeto, che con tanti canali con ottima programmazione che ci sono sotto l' 800, perche' andare a guardare Tiziana Sat. E' uno spreco di banda, ed una truffa alla Vanna Marchi... Ben venga a chi fa informazione locale, ma non e' via sat che acquistera' visibilita'.

franzli ha scritto:
3. Sky non ha valore aggiunto, nessuno farebbe un abbonamento a Sky cosi' si vede anche TeleBarletta. (Senza nulla togliere a TelePuglia)

Ripeto, che con tanti canali con ottima programmazione che ci sono sotto l' 800, perche' andare a guardare Tiziana Sat. E' uno spreco di banda, ed una truffa alla Vanna Marchi... Ben venga a chi fa informazione locale, ma non e' via sat che acquistera' visibilita'.

ecco appunto...nn capisco questo attaccameto a ste cose inutilissime...e poi con l'ho letto in giro intendo qui sul forum detto da altri ma a quanto pare fa scalpore solo se lo dico io con tutte le mie stelline

franzli ha scritto:

La generalizzazione è lo sport preferito dagli ignoranti (nel senso letterale della parola e non come insulto).

Tiziana Sat non c'entra nulla con altri canali seri che hanno diritto ad essere visibili sui ricevitori distribuiti in Italia... questo PER LEGGE!

La visibilità via sat è l'unica via oggi percorribile dalle piccole realtà locali e nazionali per esprimere a un pubblico più vasto il loro diritto ESSENZIALE garantito dall'art. 21 della costituzione alla libera espressione, che è fondamento della democrazia.
Le trasmissioni terrestri sono limitate dalla banda che è insufficiente alle esigenze attuali di comunicazione.
Solo il Satellite può sopperire a questa esigenza.
L'obbligo alla visibilità per TUTTI è fondamento essenziale per questo diritto.

Se non vuoi vedere Tiziana Sat (e fai bene a non vederla), non la selezionare, ma questo non vuol dire chiudere la lista o prendere ciò a pretesto per monopolizzare il mercato da parte dei potenti.

Tra le schifezze ci sarà magari qualcuno serio, bravo, che fa una programmazione gradevole e che può crescere; basta vedere solo quelli.

Non mi pare difficile da capire... per chi vuol capire...

franzli ha scritto:

come no? se io non sono abbonato a sky e mi sento dire da telebarletta "siamo su sky al canale 8xx" non credi che vengo indotto a pensare che debba per forza abbonarmi per riceverla?.. ed è proprio cosi epr riceverla su quel numero, in quanto lo skyfobox lo danno solo agli abbonati. e' disinformazione nonche' pubblicita' a Sky (per il solo fatto che in quel messaggio della numerazione si fa riferimento a Sky, enon a un ricevitore qualunque), in quanto il canale è ricevibile cmq via sat in chiaro con i suoi valori di frequenza, fec sr, ecc..

S7efano ha scritto:
come no? se io non sono abbonato a sky e mi sento dire da telebarletta "siamo su sky al canale 8xx" non credi che vengo indotto a pensare che debba per forza abbonarmi per riceverla?.. ed è proprio cosi epr riceverla su quel numero, in quanto lo skyfobox lo danno solo agli abbonati. e' disinformazione nonche' pubblicita' a Sky (per il solo fatto che in quel messaggio della numerazione si fa riferimento a Sky, enon a un ricevitore qualunque), in quanto il canale è ricevibile cmq via sat in chiaro con i suoi valori di frequenza, fec sr, ecc..
Se fosse cosi' sarebbero veramente alla frutta...

Comunque rimango della mia idea, che a parte un ritorno pubblicitario, Sky non e' piu' appetitosa (mettiamola in questi termini) se c'e' anche Tiziana Sat o Tele Barletta International.

Non avevo pensato al fatto che comunque e' sicuro che i tali canali verranno visti di piu' quando la m..otta di turno fa il suo spogliarello notturno. Anche se sicuramente Sky non se ne vantera mai di averli nel bouquet. Tanto oramai e' tutto simulcast di Diva Futura.

P.S. Ma esiste Tele Barletta ? Io me lo sono inventato, speriamo che non mi querelino... :D:D:D:D Allora chiamiamola Tele Panzanella che e' meglio!

ATTENZIONE: OGNI NOME DI CANALE NEI MIEI MESSAGGI E' PURAMENTE CASUALE!!!

franzli ha scritto:
Se fosse cosi' sarebbero veramente alla frutta...

Comunque rimango della mia idea, che a parte un ritorno pubblicitario, Sky non e' piu' appetitosa (mettiamola in questi termini) se c'e' anche Tiziana Sat o Tele Barletta International.

Non avevo pensato al fatto che comunque e' sicuro che i tali canali verranno visti di piu' quando la m..otta di turno fa il suo spogliarello notturno. Anche se sicuramente Sky non se ne vantera mai di averli nel bouquet. Tanto oramai e' tutto simulcast di Diva Futura.

P.S. Ma esiste Tele Barletta ? Io me lo sono inventato, speriamo che non mi querelino... :D:D:D:D Allora chiamiamola Tele Panzanella che e' meglio!

ATTENZIONE: OGNI NOME DI CANALE NEI MIEI MESSAGGI E' PURAMENTE CASUALE!!!
non esiste Telebarletta da quanto mi risulta, non ti preoccupare!

forzagranata81 ha scritto:
non esiste Telebarletta da quanto mi risulta, non ti preoccupare!

sarà presto uno spinoff del canale trentino tv...tanto x par condicio

Però intanto trentino tv non si riesce ancora a ricevere con lo sky box, Visto che secondo voi è tutto gratis bastera che invii una mail a sky per segnalare la presenza di trentino tv affinche i loro tecnici possano inserire il canale nelle liste visto che al momento non sanno che esiste . Poi magari lo mettono al 802 , 817 o al 830 posizioni ancora libere.

Ultima modifica:
laser11 ha scritto:
Però intanto trenteino tv non si riesce ancora a ricevere con lo sky box, Visto che secondo voi è tutto gratis bastera che invii una mail a sky per segnalare la presenza di trentino tv affinche i loro tecnici possano inserire il canale nelle liste visto che al momento non sanno che esiste . Poi magari lo mettono al 802 , 817 o al 830 posizioni ancora libere.

Esatto, si fa così.
Se Trentino TV ha una regolare concessione, DEVE essere inserito; se sky non lo fa entro un tempo ragionevole (max 1 mese), può fare ricorso all'Autorità ed ottenere entro 30 gg l'inserimento...
Fine della procedura.

Credo che le licenze non gli manchino . Forse è piu un problema tecnico visto che la qualita di immagine è piuttosto scarsa ,magari sono ancora in fase di prova .

Ho contattato via e mail trentino tv ,dicono che entro la fine di novembre dovrebbe far parte della lista altri canali staremo a vedere.

laser11 ha scritto:
Ho contattato via e mail trentino tv ,dicono che entro la fine di novembre dovrebbe far parte della lista altri canali staremo a vedere.
adesso è sintonizzabile negli "altri canali", quindi penso che sul serio fra poco la vedremo fra i 900.

Indietro
Alto Basso