€29 euro per 3 mesi

vongola tanto per dirtene una l'anno scorso avevo chiesto informazioni ad un promoter in un centro commerciale....insospettito dall'offerta troppo vantaggiosa ho chiesto a lui di darmi il contratto in modo da leggerlo con attenzione e in caso di esito positivo sarei ritornato a fare il contratto....la sua risposta è stata negativa,ero costretto a leggerlo tutto e subito davanti a lui e ad altre centinaia di persone che mi giravano intorno per fare la spesa. :eusa_naughty:
 
promo

Raga

ma lo starter kit 1 euro vi fà spendere molto meno....

leggete bene sul forum tutti gli interventi

Ivan96
 
yknarf82 ha scritto:
vongola tanto per dirtene una l'anno scorso avevo chiesto informazioni ad un promoter in un centro commerciale....insospettito dall'offerta troppo vantaggiosa ho chiesto a lui di darmi il contratto in modo da leggerlo con attenzione e in caso di esito positivo sarei ritornato a fare il contratto....la sua risposta è stata negativa,ero costretto a leggerlo tutto e subito davanti a lui e ad altre centinaia di persone che mi giravano intorno per fare la spesa. :eusa_naughty:

io fossi stato in te l avrei letto
 
in quelle condizioni credimi che non ci avresti capito nulla di quello che c'era scritto sopratutto per il fatto che era scritto in maniera piccolissima!!comunque alla fine io non ho firmato nessun contratto e me ne sono andato.....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
 
ivan96 ha scritto:
Raga

ma lo starter kit 1 euro vi fà spendere molto meno....

leggete bene sul forum tutti gli interventi

Ivan96

si però se dopo i due mesi di visione gratuita vuoi disdire ti tocca pagare delle penali che non sò quanto siano
 
vongola ha scritto:
pistolero ma dove l hai fatto questo contratto?

avevo sky 2 anni fa e la settimana scorsa mi ha chiamato un call center da parte di sky che mi ha proposto questa offerta door-to-door per gli ex clienti di sky
 
le chiamate non vengono registrate? o solo quella parte dove devi dire "si"?
 
pist0ler0 ha scritto:
le chiamate non vengono registrate? o solo quella parte dove devi dire "si"?
La regitsrazione riguarda solo la parte contrattuale e per legge quando registrano una conversazione sono obbligati a comunicarti quando registrano altrimenti non ha alcun valore legale.

Se si chiede alla promotrice d'inviare per email o posta a casa il contratto da visionare per poi firmare e rispedire rispondono che non è possibile, loro sono tenute solo a fornire contratti telefonici, ti rispodono che tale promozione è solo una promozione telefonica non proponibile in forma cartacea, questo è quanto comunicano al cliente e il motivo perchè non spediscono la documentazione contrattuale a casa lo si può intuire.
 
a me' hanno proposto prima tutto sky a 49 euro per 6 mesi.... o in alternativa i 29 per 3 mesi ,ma li non ho capito se tutto sky o meno......
al che ho detto signorina sono gia' abbonato a TUTTO e ho anche il multivision....... l'ho fatta parlare perche' pensavo che sky si era ricordato di me :eusa_wall: e mi proponeva il ritiro gratuito del secondodecoder HD :eusa_whistle:

....vabbe ...mi sa' che prima o poi dovro prorio dargli sti 49 euro per il secondo decoder........:doubt::doubt::doubt::doubt: sempre se lo danno......
 
)>mancene<( ha scritto:
La regitsrazione riguarda solo la parte contrattuale e per legge quando registrano una conversazione sono obbligati a comunicarti quando registrano altrimenti non ha alcun valore legale.

Se si chiede alla promotrice d'inviare per email o posta a casa il contratto da visionare per poi firmare e rispedire rispondono che non è possibile, loro sono tenute solo a fornire contratti telefonici, ti rispodono che tale promozione è solo una promozione telefonica non proponibile in forma cartacea, questo è quanto comunicano al cliente e il motivo perchè non spediscono la documentazione contrattuale a casa lo si può intuire.

ma a me hanno spedito anche il contratto cartaceo, solo che non c'e' scritto niente riguardo la disdetta fatta entro i 90 giorni e il paccheto minimo da scegliere dal quarto mese
 
yknarf82 ha scritto:
in quelle condizioni credimi che non ci avresti capito nulla di quello che c'era scritto sopratutto per il fatto che era scritto in maniera piccolissima!!comunque alla fine io non ho firmato nessun contratto e me ne sono andato.....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio

io l avrei fatto a sfregio.
cmq le condizioni contrattuali sono disponibili sul sito, credo siano uguali per tutti i tipi di abbonamento.
 
pist0ler0 ha scritto:
avevo sky 2 anni fa e la settimana scorsa mi ha chiamato un call center da parte di sky che mi ha proposto questa offerta door-to-door per gli ex clienti di sky


io x principio telefonicamente non accetto mai nulla.
preferisco pagare anche 100 euro in più ma rivolgermi ad un negozio dove eventualmente andare a fare casino qualora non fosse veritiera l offerta.

io sono abbonata da quasi 4 anni, non ho mai avuto problemi; ogni volta che ho bisogno di qualcosa, chiamo o vado direttamente dalla ragazza che mi ha fatto il contratto (che è anche una mezza parente) e sinceramente tutte le volte che ho chiamato il call center x non disturbare lei non ho mai avuto spiegazioni chiare.
 
vongola ha scritto:
preferisco pagare anche 100 euro in più ma rivolgermi ad un negozio dove eventualmente andare a fare casino qualora non fosse veritiera l offerta.
Ricorda però che se il contratto lo si fa in negozio, non si può recedere entro i 10 giorni dalla stipula come previsto per i contratti a distanza ;)
Appena firmato il contratto, non si può più tornare indietro :D
 
si hai ragione, ma è sempre meglio! poco poco ti hanno detto una cavolata almeno sai dove andare a fare casino :D :D :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D :icon_cool: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
vongola ha scritto:
si hai ragione, ma è sempre meglio! poco poco ti hanno detto una cavolata almeno sai dove andare a fare casino :D :D :icon_twisted: :icon_twisted: :D :D :icon_cool: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

bisogna vedere anche cosa riesci a risolvere facendo casino
 
Indietro
Alto Basso