• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

007-Mai dire mai

davide63

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
530
Località
Torino
Memore del fatto che tutti i film di 007 erano stati ripuliti e riportati al loro originale splendore, mi metto alla visione del sopracitato film....non l'avessi mai fatto.Una schifezza ai massimi livelli..effetto zanzariera e macroblocchi ovunque.Preso dall'ennesimo sconforto ma sollevato dal fatto che dal febbraio 2008 saro' ex cliente Sky,spengo lo SkyfoBox e mi guardo uno splendido "Manuale d'amore 2" in dvd...in normalissimo SD ma tramite il mio fido Denon 3930 me lo stragodo.C'e' poco da fare...a Sky proprio non interessa fornire un servizio di qualita'....solo la massa fa numero.E chi non ne vuol far parte,da come la pensano,pazienza.
 
sta dilagando questo nuovo difetto e mi preoccupa non poco
 
alex69 ha scritto:
sta dilagando questo nuovo difetto e mi preoccupa non poco

diciamo che non sta dilagando...c'è sempre stata forse ora si vede d+ xkè il canale è 24/7 ed è ancor + probabile capitarci sopra
 
Burchio ha scritto:
diciamo che non sta dilagando...c'è sempre stata forse ora si vede d+ xkè il canale è 24/7 ed è ancor + probabile capitarci sopra
giuro non capisco il nesso...che c'entra il fatto che trasmette 24 ore col difetto ???
anche perchè il difetto è nato parecchio tempo dopo alla trasmissione 24ore su 24
 
Indietro
Alto Basso