02/828282 numero dedicato ai clienti da più di 10 anni

Ma per me che ho già full credo sia dura avere sconti sul prezzo di listino

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io ieri ho chiamato e ho manifestato la richiesta di avere un decoder my sky con una capienza maggiore di hard disk.

Mi hanno detto che ora come cambio danno solo il my sky hd con wifi integrato al costo di 99 euro. Gli ho risposto che mi sembra una "mazzata" per un semplice cambio. L'operatrice era d'accordo con me...

Tra l'altro ai nuovi abbonati mi ha confidato che danno di serie proprio quel tipo di decoder. Ma è così? :eusa_think:
 
Mail in Albanese ?!? :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
Sarei proprio curioso di vederla, considerato che il servizio Extra è solo in Italia, e sopratutto, ammesso e non concesso che ti potessero rispondere anche dal Burkina Faso, se vogliamo, i testi mail sono redatti da sky italia, e sono in ITALIANO !

Ma dai... siamo seri....

no caro il titolo della mail era in Albanese, il contenuto era in italiano.
Secondo te mi invento le cose per fare il figo sul forum?
Ancora non sono arrivato a questi punti
 
Ma figurati... Chissà chi te l'ha mandata...

La puoi postare, chiaramente eliminando i dati sensibili, per capire di cosa stiamo parlando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no era di extra, era una risposta ad una vincita di un concorso, cmq credo fosse albanese, certamente non era italiano
 
Nulla. E' lo stesso. Ma loro devono farti sentire importante con un numero dedicato. :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso