• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1° maggio:festa del lavoro.

cicciobello'68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
117
Buon primo maggio a tutti,lavoratori a tempo indeterminato,agli statali,ai lavoratori a tempo determinato-sono tanti-,ai lavoratori al nero-ne sono tantissimi- .
 
Miro77 ha scritto:
I padroni oggi bestemmiano visto che i dipendenti non lavorano,comunque auguri a tutti!
Miro77
:D guarda bene la busta paga......dici che ti pagheranno il 1 maggio?????? :badgrin: e se te lo pagano......quanto l'inps ci mangera'???
 
augurono a noi e a noi...insomma a tutti quelli che lavorano per la pagnotta!!!!!!!!
 
andresa ha scritto:
:D guarda bene la busta paga......dici che ti pagheranno il 1 maggio?????? :badgrin: e se te lo pagano......quanto l'inps ci mangera'???
non dimenticare che mi trovo al momento fuori"sede"(germany)
Miro77
 
Miro77 ha scritto:
non dimenticare che mi trovo al momento fuori"sede"(germany)
Miro77
:D :D ma si falli bestemmiare i crucchi......:lol:

comunque per chi non lavora oggi...godetevela....:crybaby2: e io qui a rompermi ...... e non ce' una anima viva in citta'.-.....:mad: pure i bar prima delle 17.00 non aprono....bottanazza ....VOGLIO UN CAFFFEEEEEEEEEEEEEE' :eusa_wall:
 
Desidero fare tanti auguri di buon Primo Maggio a quelli come me, che lavorano per vivere, e anche a quelli che contenti loro, vivono per lavorare!:D :D :D
 
Dopo 1 lungo week end in panciolle (almeno x me), mi auguro che abbiate trascorso 1 BUON 1° MAGGIO...
 
Indietro
Alto Basso