• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1° ovest

adesso sono riuscito a beccare il segnale ma forse si deve fare il puntamento fine perche' gracchia e lo schermo resta nero
 
che transponder stai usando per il puntamento? Se stai su un SR alto il deco è più veloce nell' acquisizione.
 
quale devo scegliere? dopo aver montato il diseqc 4x1 e collegato il tutto ho di nuovo perso il segnale.ho collegato 13 est su a,19 su b e 1 su c,va bene?:mad:
 
In teoria va bene,casomai scrivici tutte le opzioni disponibili e vediamo se possiamo aiutarti visto che non conosco il tuo Ricevitore, comunque non collegare il Diseqc fino a quando non ottieni visione stabile dei Canali con collegamento diretto,usa la Frequenza 12418 V 28000 7/8 il Canale "The Poker Channel" o in alternativa 12607 H 27500 3/4 "Digi TV Info".

Ciao.
 
il dec. e' un kenwood dtf 300, fin quando l'ho messo direttamente ho visto bene anche se l'immagine andava e tornava,poi ho collegato il dec e di nuovo quadratino ble, evidentemente si e' mosso l'lnb.
 
ti aggiorno il segnale e' ok con filo diretto al decoder,quando collego il diseqc,(a 13 est,b 19 est,c 1 ovest) su 1 ovest non c'e' segnale, nel decoder non c'e' altro da settare, come mai che ulteriore prova posso fare? posso sfruttare il diseqc 2x1 che ho tolto?
 
Puoi provare a modificare i Settaggi con tutte le combinazioni possibili così da verificare se l'unica Linea non funzionante risulta quella dell'LNB di Thor, in pratica per esempio Hotbird C Astra A Thor B ecc.

Ciao.
 
e se fosse quella (1 ovest) l'unica non funzionante? cosa si potrebbe fare per gestire tutti e tre feed col kenwood dtf 300?
 
provando con le varie combinazioni,ho notato che anche mettendo il 13 su b o c perdo il segnale non solo su 1 ovest ma anche sugli altri feed, e' normale?:mad:
 
Mi sono spiegato male, quando imposti hotbird o Astra su C devi anche collegare il relativo Cavo proveniente da tale LNB sul ingresso 3 dello Switch.

Ciao.
 
mettendo i cavi su posizioni diverse nello switch, a volte il decoder si impalla e mi da' assenza segnale anche sugli altri satelliti.:mad:
 
Penso sia solo un problema di Segnale, con collegamento diretto probabilmente hai un Segnale al limite, con lo Switch che ti fa peredere ancora qualcosina in termini di Segnale non riesci più ad agganciare,solo se riuscirai ad ottenere una visione dei Canali stabile con collegamento diretto ha senso collegare lo Switch, in alternativa come detto all'inizio del Thread punti centrale sirius e riposizioni Hotbird-Astra-Thor così dovrebbe essere più facile, ci vuole pazienza:D

Ciao.
 
il fatto e' che dall'lnb per 13 est scende anche il cavo per il dec. sky, se vado a muovere tutto dopo ce ne vuole per sistemare l'impianto.:mad:
 
Indietro
Alto Basso