• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1,55 euro di commissioni per il rid

De sfroos

Bannato
Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
1.023
Salve,da ottobre sky mi chiede 1,55 euro ogni mese per il rid,e' normale tutto ciò'?
 
Sky???? ... Guarda che è la tua banca mica Sky che ti applica la commissione. La mia banca si becca 1 euro/mese mentre fino allo scorso anno questi addebiti erano gratuiti-
 
No ti sbagli sono stato in banca e mi hanno dimostrato che non sono loro ma bensì' sky,infatti se vado nell'home
banking al rid mi da commissioni bancarie 0
 
No ti sbagli sono stato in banca e mi hanno dimostrato che non sono loro ma bensì' sky,infatti se vado nell'home
banking al rid mi da commissioni bancarie 0
fattura elettronica o cartacea?sky non puo' applicarti questo genere di commissioni
 
Elettronica,ho già' mandato mail a sky per chiarimenti
 
Allora sei di coccio,le commissioni le può' emettere sia il mittente che il destinatario, in questo caso sky
 
Avrai ragione tu, ma questa è una cosa che non avevo mai sentito :)
Poi posso dirti che, pur non essendo parte in causa, leggere quel "allora sei di coccio" è abbastanza fastidioso? Specie se rivolto ad uno che è qui per aiutare il prossimo non volendo niente in cambio? :)
 
Avrai ragione tu, ma questa è una cosa che non avevo mai sentito :)
Poi posso dirti che, pur non essendo parte in causa, leggere quel "allora sei di coccio" è abbastanza fastidioso? Specie se rivolto ad uno che è qui per aiutare il prossimo non volendo niente in cambio? :)
Scusa ma se ho appurato che non è' la banca e lui insiste un 'Sei de coccio' e' il minimo, naturalmente in tono scherzoso,se poi qualcuno è' permalosetto........
 
Capisci che siccome nessuno ti conosce nessuno può capire il tuo tono? ;)
Detto ciò, continua a sembrami strano. Sky cosa ti ha risposto?
 
Riesci a postarci la fattura omettendo i dati sensibili?
 
Capisci che siccome nessuno ti conosce nessuno può capire il tuo tono? ;)
Detto ciò, continua a sembrami strano. Sky cosa ti ha risposto?

Purtroppo ho ricevuto la chiamata di sky ma non ho potuto rispondere,spero richiamino, altrimenti chiamerò' io
 
Non è' in fattura ma lo vedo nell' estratto conto.
Adesso però' non dirmi ancora che è' la banca......
Mi era già' capitato per un rid di un'assicurazione ,e dopo averli contattati mi è' stato tolto.
Scusa per il post precedente ma penso che tu abbia capito il tono scherzoso...
 
Hai verificato comunque le condizioni del tuo conto corrente, alla sezione RID, se c'è una voce "commissioni"? Almeno vediamo chi ha ragione. Sono comunque d'accordo sul fatto di evitare post provocatori e/o irriverenti, chiunque li scriva. Lo scopo del forum è aiutare gli utenti e non difendere gli operatori.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Ultima modifica:
Come ho già detto ho controllato sia in home banking che direttamente in banca le condizioni del rid: commissioni
bancarie 0 anche perché essendo familiare di dipendente non pago commissioni su nessun rid
 
Allora attendi la fattura di sky con la relativa voce di addebito, e vediamo chi è il responsabile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Indietro
Alto Basso