1 Antenna DualFeed Astra/hotbird -2 decoder e 2 tv insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 LNB Monoblock TWIN TITAN uscita singola

Però c'è una contraddizione: se è twin vuol dire che ha 2 uscite indipendenti, invece specifichi che ha una uscita singola. O magari è solo il nome del tuo modello che crea confusione.
In ogni caso, le cose da fare sono quelle già suggerite ;)

Ultima modifica:
Mi sembra che in questo forum ci sia un arroganza totale e della maleducazione mi avete dato delle soluzioni che non incastrano alle kie domande chiedero ad un altro forum...............................
........buon proseguimento continuate cosi e le persone invece di farvele amici vi salutano

Mi sembra che in questo forum ci sia un arroganza totale e della maleducazione mi avete dato delle soluzioni che non incastrano alle kie domande chiedero ad un altro forum...............................
........buon proseguimento continuate cosi e le persone invece di farvele amici vi salutano
Ma veramente si è andati anche oltre le tue domande, approfondendo l'argomento in una sua parte, e in ben 3 pagine. Che risposte volevi?... Che poi nella tua richiesta non argomenti bene. Hai avuto subito risposta, che si incastra perfettamente con la tua richiesta che da parte tua è stata priva di un minimo di argomentazione. Rileggi bene... ;)

Tra l'altro, è un argomento trito e ritrito. Bastava anche solo usare l'opzione di ricerca sul forum.

Ultima modifica:
Benissimo allora chiudo questo thread che mi sembra che venga usato per fare polemica. Comunque chi da dei titoli alle altre persone perché non viene compreso dagli altri si dovrebbe domandare se si tratta veramente di incomprensione o se sono i suoi discorsi che non vanno bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso