1 bella ragazza trentina è la nuova Miss Italia

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993840761.html

1 volta tanto , ma non ho visto tutte le concorrenti, sono d' accordo con il giudizio popolare : tra la bella "stangona" trentina e l' altra concorrente veneta "minutina" NON c' era proprio paragone.
Mi è dispiaciuto x miss lazio, anche lei, almeno x me, decisamente + bella della 2.a.
Invero tra le 5 finaliste, simpatica anche la morettina, ha vinto quella + in carne :D
Che stia cambiando il "gusto popolare" ? :eusa_think:

Non ho visto la trasmissione per cui non so come erano le altre concorrenti,,, Senza voler esagerare in giudizzi negativi, francamente ti dirò che non mi fa affatto impazzire.... :sad:
Ma non è la prima volta: in giro per le strade di Roma vedo spessissiomo ragazze MOLTO più carine di quelle che vincono i vari concorsi e che, invece, "dovrebbero" essere le più belle di tutte...:eusa_think: :icon_rolleyes: :icon_cool:

_GIORGINO_ ha scritto:
Secondo me c'era di molto meglio tra le altre.....

Infatti anche se c'è da dire che questa ragazza è molto simpatica e di certo le parole non le mancano, meglio una che non è strafiga che almeno sa aprire bocca (per parlare intendo) che una che sa solo fare il sorrisetto quando la inquadrano

Come già scritto, non ho veduto le intere trasmissioni dedicate al concorso :D
Mi son visto solamente le ultime 5 finaliste e debbo dire che anche Miss Lazio mi aveva colpito...
Però, torno a ripeterlo, tra le 5 ha vinto la + carina, almeno secondo me... :D

rispondo io piu di tutti che posso rispondere a questo topic .

la miss in tv nn e carina ma la tv maschera di persona e ancora peggio dal vivo, e un po in e gia lo si vedeva dalle risposte che ieri sera ci dava, alla domanda se temeva qualcuno e lei ha risposto negativamente gia si puo immaginare, nn e bella ce ne stavano di migliori .

passiamo alla serata, in alcune occasioni e stato un po tutto palloso, le luci di scena non aiutavano di certo noi a fare il nostro lavoro e dovevo piu volte sistemare il bilanciamento del bianco, la sua discesa in vestito da abito da sera ed in costume sn state troppo veloci secondo me quindi ha poco temperamento .

cmq ce ne stvano di meglio compresa la miss per cui ero andato li la 096 rosa baiano che e uscita molto prima ancora delle prime 10 e ce ne stavano di altre veramente carine .

poi e la prima miss trentina questa ed e l prima miss dei capelli corti, anche stamani nelle itnerviste quando fa i capelli corti tagliateli i vostri capelli, ma chi si crede di essere sta qui io gia nn la sopporto e se potevo ieri me ne sarei andato ma ho dovuto lavorare anche per e con lei quando ha vinto, ovviamente nn era una delle mie preferite e nn mi son aplciato ed impegnato come avrei fatto con qualcunaltra .

Micio_68 ha scritto:
è proprio bona questa..ma soprattutto sa parlare..

1 sa sparare ****ate

2 le domande dei gironalisti durante le pause alcune le venivano suggerite prima ed alcuni le dicevano prima cosa rispondere .

se sa parlare e deve dir ****ate meglio stia zitta non e manco bella bella o carina .

sinceramente a me nn piace ci credo che nn ha il ragazzo brutta come .

ALEX44 ha scritto:
x farvi contenti, :D vi metto la sua foto.

e no caro mio se vuoi foto di sta qui quelle che posso darti e che mi restano te ne posso da quante ne vuoi ne ho scattate a tonnelate ieri di foto tutte la mggior parte consegnate ho scattato ieri circa 7200 foto :D

nn solo a lei ovviamente se no mi sarei sparato .

w le digitali :D

miky80 ha scritto:
Infatti anche se c'è da dire che questa ragazza è molto simpatica e di certo le parole non le mancano, meglio una che non è strafiga che almeno sa aprire bocca (per parlare intendo) che una che sa solo fare il sorrisetto quando la inquadrano

Beh! ..se è un concorso di Bellezza ..che sappia parlare mi frega poco!
questo Concorso è Miss Italia e non Miss lingua sciolta!! :lol::lol::D

Capitan Camillo]1 sa sparare ****ate
come tutti del resto..e non solo le donne:badgrin:

2 le domande dei gironalisti durante le pause alcune le venivano suggerite prima ed alcuni le dicevano prima cosa rispondere .
purtroppo non le ero cosi vicino per sentire cosa gli sussurravano i giornalisti..
se l'anno votata e ha vinto si vede che la gente l'ha giudicata meritevole della vittoria..non solo per la bellezza che per fortuna è soggettiva ma anche per il resto

se sa parlare e deve dir ****ate meglio stia zitta non e manco bella bella o carina .
fortunatamente abbiamo gusti diversi ...
sempre meglio di quelle a cui serve l'intrerprete per capirle..

sinceramente a me nn piace ci credo che nn ha il ragazzo brutta come
perchè non ha ancora avuto modo di conoscermi :D

Al di là dei giudizi sulla bellezza (de gustibus), finalmente una ragazza un po' più in carne rispetto alla media delle veline, schedine, letterine, ecc....(ine) che si vedono in tv.

raga io che ero li ve lo posso dire e cofnermare la solita piccola vamp che si dava arie alel domande dei gironalisti, poi ci stava un sugeritore di studio o come si chimva che prima di ndare in onda le suggerivano lcuen cose tipo come ambra a non e la ri ma senza auricolare , poi ce ne stavano altre molto piu belle che sapevano anche parlare meglio di lei .

Visto che dici di aver scattato migliaia di foto, xchè non ne posti qualcuna ? :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
Visto che dici di aver scattato migliaia di foto, xchè non ne posti qualcuna ? :eusa_think:

ve ne posto qualcuna rimpicciolita modificata e censurata se volete .

le altre nn posso .

Indietro
Alto Basso