• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 Marzo 2011 - Nuovo Teletext per Mediaset

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.724
Località
Valmadonna (Alessandria)
Mi sono accorto stamattina che hanno messo il nuovo "mediavideo" ;)
Hanno fatto qualche modifica in meglio e ora è piu scorrevole soprattutto per la guida tv :)









:)

Tg Mediaset ha il teletext ;)
 
Ultima modifica:
peccato ke tg mediaset l'hanno tolto dal mux espresso! cosi ora vedo solo più mediaset extra e la5, metterlo anche li il televideo no eh? scusa mediaset se kiedo troppo:icon_redface:
 
Metterlo anche su tutti i canali mediaset free non sarebbe male :) Lo fa già la rai :)

Riguardo a una copia di quello rai direi di no... è rimasto uguale a com'era prima ma hanno riordinato un po il tutto :)

E poi scusate eh ma è normale che sia simile... non ci vedo nulla di strano... ;)
 
davidecit ha scritto:
Ma soprattutto...metterlo sui canali HD no?
Non so se ci sia realmente o no (ora purtroppo non posso controllare) ma in generale comunque il teletext non sarebbe visibile con collegamento HDMI decoder-TV usando i comandi televideo del TV: c'e' bisogno di utilizzare le funzioni teletext sul decoder stesso (se presenti).
 
eragon ha scritto:
Non so se ci sia realmente o no (ora purtroppo non posso controllare) ma in generale comunque il teletext non sarebbe visibile con collegamento HDMI decoder-TV usando i comandi televideo del TV: c'e' bisogno di utilizzare le funzioni teletext sul decoder stesso (se presenti).

??? Mi riferisco a Canale 5 e Italia 1 Upscalati. Si ricevono con la maggior parte dei decoder integrati nelle tv..:eusa_think:
 
piemontese ha scritto:
giro la domanda a reese, non è possibile mettere il televideo su tutti i canali free?
Anche io sono della tua stessa opinione potrebbero infatti inserire il teletext su tutti i canali free di Mediaset, speriamo che lo facciano. :eusa_think:
 
davidecit ha scritto:
Si ricevono con la maggior parte dei decoder integrati nelle tv..
Il mio infatti era proprio un discorso in generale destinato solo a chi usa un decoder DTT HD esterno.
 
il teletext mediaset è una cosa insopportabile... non ti fa leggere niente in santa pace che appaiono quegli stupidi banner pubblicitari... su televideo rai invece questo accade meno
 
Io tutta questa novità non la vedo. Alla fine hanno cambiato solamente l'home page (copiando dalla Rai) e le pagine tematiche 200, 300 400 e così via. Eppure il televideo ha tantissime possibilità di grafica e di contenuti sopprattutto
 
Euplio ha scritto:
Io tutta questa novità non la vedo. Alla fine hanno cambiato solamente l'home page (copiando dalla Rai) e le pagine tematiche 200, 300 400 e così via. Eppure il televideo ha tantissime possibilità di grafica e di contenuti sopprattutto
Beh rispetto a prima sempre una novità è ;)

Per chi si lamenta della pubblicità c'è sempre il tasto "blocca pagina" ;)
 
anche la rai dovrebbe mettere un po' d'ordine.
 
Da anni registro con videoregistratori SVHS che includono il televideo nella registrazione. In analogico si vedeva sempre tutto. Adesso a volte lo si vede e a volte no. Ho scoperto di recente che succede anche in diretta, ma con la tv. Cioè volendo usare la scheda televideo della tv a volte si vede altre no. Con il decoder invece lo si vede sempre.
 
Indietro
Alto Basso