Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io mi sono abbonato con un amico e a lui gli hanno dato 2 mesi mentre adesso se io presento un amico ho solo 1 mese!!!Ferbius ha scritto:Se le vanno propio a cercare
Ciao
La cosa è poco chiara perchè le loro promo non sono uguali x tutti.burchio ha scritto:ma voi vi abbonate perchè vi interessa l'offerta o solo così per hobby e per vedere quanto passa prima che sky faccia qualcosa di male (come far nevicare o fare alluvioni a milano senza avvisare). in pratica disdire xkè ti ha dato un mese gratis e non due è una cavolata IMHO...tra l'altro non è ancora chiarissimo quale sia il mese gratis alcuni dicono il 13esimo ma a un amicogli hanno dato gratis subito il primo
burchio ha scritto:ma voi vi abbonate perchè vi interessa l'offerta o solo così per hobby e per vedere quanto passa prima che sky faccia qualcosa di male (come far nevicare o fare alluvioni a milano senza avvisare). in pratica disdire xkè ti ha dato un mese gratis e non due è una cavolata IMHO...tra l'altro non è ancora chiarissimo quale sia il mese gratis alcuni dicono il 13esimo ma a un amicogli hanno dato gratis subito il primo
Arnold76 ha scritto:La tua considerazione merita un approfondimento che avrei voluto evitare per non appesantire il forum, ma forse è giusto farlo. Primo capitolo: c’è un altro problema a monte: quando mi sono abbonato a SKY sono venuto a conoscenza che per il furto o smarrimento del decoder sono previsti oltre 400 euro di penale. A prescindere dal fatto che ritengo improbabile un furto o uno smarrimento, mi sembra comunque eccessiva una penale del genere per cui molto serenamente ho deciso di disdire subito la mia richiesta di abbonamento aspettando una promozione che prevedeva il decoder di proprietà anziché in comodato d’uso. Apriti cielo: mi hanno telefonato tranquillizzandomi in tutti i modi possibili e dicendomi che le penali per il decoder sono state abbassate a 129 euro (cifra peraltro che ritengo più che giusta), e mi sono quindi lasciato convincere; io però non posseggo qualcosa di scritto al riguardo e sul contratto figura la cifra relativa alla vecchia penale. Secondo capitolo:credo che sulla fattura del mese di ottobre abbiamo tutti una dicitura che prevede per il mese di ottobre 2 mesi gratis anziché 1 e mi pare che sia scritto in maniera abbastanza chiara e inequivocabile; ho presentato un amico il 28 ottobre e mi hanno dato un mese. Inoltre su tutti i canali di SKY (compreso lo SKY assist), imperversava a tutte le ore la pubblicità di questa promozione, e questo fino all'ultimo giorno del mese. Domanda finale: perché devo fidarmi di quello che SKY mi dice a voce (mi riferisco alla riduzione della penale ovviamente) se viene meno anche a quello che mette per iscritto (capisco che un mese gratis in se conta poco, ma è il principio in se che non riesco a digerire)? Mi spiace passare per un piantagrane (detesto chi si lamenta per contratto), però mi sembra sia legittimo un minimo di rispetto per il cliente, e in questo caso credo sia venuto meno in maniera abbastanza evidente. Che con SKY ci sia qualcosa da mettere a posto penso ce ne siamo accorti tutti, basta vedere quello che recentemente è successo con il consiglio di stato per la mancanza della carta dei servizi (tanto per dirne una). Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi.
Saluti
Arnold76
no no via telefono e me l'ha detto in faccia.........l'ho sentito con le mie orecchie.fagio ha scritto:ma avete aderito a sky da internet o da sky center?perche se si aderiva da sky center il mese era comunque solo 1.è successo a me