• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 milione di italiani per Natale non spegneranno il televisore per sentirsi meno soli

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.506
Località
MEGAMIX PLANET
Secondo uno studio del portale di marketing Spot and Web, si stima che 1 milione di persone dal 24 dicembre al 6 gennaio non spegneranno mai il televisore per 'sentirsi meno soli'...

DIGITAL-NEWS
 
Anche se va detto che uno in tv può anche vedersi un dvd oppure vedere qualcosa grazie ad internet, con gli smart tv.:D
 
Non ho parenti nè amici quindi presente. :)
Come niente amici? :D

Gli amici del Forum non contano nulla? :D

I parenti lasciali pure là, che si vedono poche volte l'anno solo per "scornarsi". Nel mio caso hanno litigato un po tutti tra di loro che alla fine della fiera quest'anno si combina poco o nulla (più nulla che poco :D); prevedo quindi una ""spanzata"" di sport americani durante queste feste, che dopo la Befana devono venire a portarmi fuori con l'ambulanza :laughing7: :badgrin: :laughing7: :icon_smile:
 
Come niente amici? :D

Gli amici del Forum non contano nulla? :D

I parenti lasciali pure là, che si vedono poche volte l'anno solo per "scornarsi". Nel mio caso hanno litigato un po tutti tra di loro che alla fine della fiera quest'anno si combina poco o nulla (più nulla che poco :D); prevedo quindi una ""spanzata"" di sport americani durante queste feste, che dopo la Befana devono venire a portarmi fuori con l'ambulanza :laughing7: :badgrin: :laughing7: :icon_smile:
Immagino il tuo dispiacere :laughing7: :laughing7:...loro a scannarsi, tu a preparare mentalmente la schedule dei match futuri :D :D
 
Salvo rare eccezioni come pranzo di Natale il tv resterà "sempre" acceso.

Però spero che non intendano dire che 1 milione di italiani tengono la tv accesa 24h su 24 dal 24 dicembre al 6 gennaio! :D
 
Io so solo che a Natale tra NBA e NFL la tv esploderà! Altroché spenta! :D
 
Per gli sportivi in generale c'è davvero tanta roba, anche da tenere la TV accesa per 24 ore; ovviamente ad un certo punto si molla ma la scelta di certo non manca.
Per gli altri programmi non sono molto interessato, come del resto vale per gli altri 364 giorni, poi se si in mezzo a parenti o si hanno visite la TV va bene anche come sottofondo :D
 
Io invece se non c'è la serie A o Champions, F1, motomondiale, sbk, boxe e pochissimo altro, non ho molto da vedere.
Non cambieranno le altri abitudini come l'appuntamento fisso con un film in prima serata.
 
io la terro' accesa per avere un attimo di pace dal caos che ci sara' in casa. le bimbe impazziscono sempre piu' ogni anno che passa..ma la sera arrivi che non ne puoi piu' con i timpani.
 
Nei weekend con sport e altre cose interessanti il/i tv vanno anche per 15 ore ma con delle pause tipo a pranzo e cena.
Se vogliamo anche metterci il PC questo resta acceso da inizio pomeriggio a tarda notte, ma anche lui lo metto e lo lascio andare in sospensione.

Per gli anziani confermo ma a volte piuttosto di lasciare il tv abbandonato su un canale di televendite o del dtt che squadretta, se fossero capaci gli converrebbe mettere la modalità solo audio. O dalle nostre parti va anche bene Telecupole per lo scopo, vero Anakin? :D
 
Indietro
Alto Basso