Nuovo Agg Sw Tv Samsung B650-750 (Versione sw T-CHL7DEUC-3001.1) dal 28/06 al 5/07/10

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Comunico che è OTA il nuovo sw Versione T-CHL7DEUC-3001.1 per i modelli LCD: B650, B652, B653, B750 e i PLASMA: B650, B680

Il sw è OTA 24 ore su 24 da oggi fino al 5 luglio sul:

Mux 2 Rai (Aree di Switch OFF) canali Rai Sport 1 e 2 ecc...
Mux Rai B (Resto Italia) canali Rai Sport 1 e 2 ecc...

Aggiornamento Tv DTT Samsung B650 - 750 (Versione T-CHL7DEUC-3001.1)

Aggiornamento importante

Dal 26/07/10 il sw è disponibile anche sul sito Samsung Italia

Scusa ercolino dovrebbe andar bene per il mio le19b650 che ho in firma questo aggiornamento? perche la sigla non mi sembra quella utilizzata per il mio tv (se non sbaglio CRLPEUHC)

Ti consiglio innanzitutto di verificare meglio la sigla del tuo tv, se non si è sicuri meglio verificare ;)

No il 19B650 ,ha lo stesso sw del B450

Questo non va bene ;)

Verificare sempre il nome esatto del sw

ERCOLINO ha scritto:
No il 19B650 ,ha lo stesso sw del B450

Questo non va bene ;)

Verificare sempre il nome esatto del sw
E quello che ho fatto infatti ho chiesto perchè vedendo il titolo del 3d (B650) ho pensato che sarebbe andato anche per il mio comunque grazie :D
edit: per curiosità potresti dirmi cosa risolve questo nuovo sw? dalla versione (da 2000 a 3000) mi sembra un aggiornamento critico

Sul sito era già presente da un po' la versione 3000.2

Al momento non ho info sullo change log completo ,posso solo dire che l'aggiornamento è classificato come molto importante ,visto che è stato anche messo OTA

Il sw verrà messo successivamente anche sul sito

Scusa ma siamo sicuri che l'aggiornamento sia OTA?
Ho provato a fare un aggiornamento manuale sul Samsung 37B650 lcd ma non mi rileva nessun nuovo firmware disponibile (Zona Monza-Brianza e ricevo regolarmente i mux Rai-il firmware in uso è il 2005 del 30/09/09)

Ultima modifica:
Che miglioramenti porta questo aggiornamento del firmware ?
Grazie ercolino ... :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è OTA ,ricevi bene il Mux Rai B? Rai Sport 1-2

Si, li ricevo perfettamente sul canale 22.
Riprovato stamattina ancora niente.
Mi conviene fare l'aggiornamento via usb con il file 3000.2 sul sito Samsung o aspettare questo?

robgarib ha scritto:
Scusa ma siamo sicuri che l'aggiornamento sia OTA?
Ho provato a fare un aggiornamento manuale sul Samsung 37B650 lcd ma non mi rileva nessun nuovo firmware disponibile (Zona Monza-Brianza e ricevo regolarmente i mux Rai-il firmware in uso è il 2005 del 30/09/09)

Ciao, ho un tv Saqmsung LE40B650 ma nel fianco del TV ho letto la sigla completa che ha come lettere finali T2P e per questo modello sul sito della Samsung non ci sono aggiornamenti firmware, i modelli interessati all'aggiornamento sono con sigla LE40B650T2W. Ciao a tutti.

Ieri mattina, accendendo il mio LE37B650T2W è comparso un pop-up con l'indicazione di un nuovo sw disponibile, alla richiesta di conferma di installazione si è spento e riacceso immediatamente. Nel menù info è apparsa la versione sw 3001

ortuenas ha scritto:
Ciao, ho un tv Saqmsung LE40B650 ma nel fianco del TV ho letto la sigla completa che ha come lettere finali T2P e per questo modello sul sito della Samsung non ci sono aggiornamenti firmware, i modelli interessati all'aggiornamento sono con sigla LE40B650T2W. Ciao a tutti.

Ricontrollerò stasera la sigla esatta. L'ho comprato a gennaio da Marcopolo Expert ed erano i soliti modelli a scaffale.
Comunque nel caso fosse il modello T2P che differenza c'è il modelloT2W e c'è qualche aggiornamento in programma?

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è OTA il nuovo sw Versione T-CHL7DEUC-3001.1 per i modelli LCD: B650, B652, B653, B750 e i PLASMA: B650, B680

Il sw è OTA 24 ore su 24 da oggi fino al 5 luglio sul:

Mux 2 Rai (Aree di Switch OFF) canali Rai Sport 1 e 2 ecc...
Mux Rai B (Resto Italia) canali Rai Sport 1 e 2 ecc...

Aggiornamento Tv DTT Samsung B650 - 750 (Versione T-CHL7DEUC-3001.1)

Aggiornamento importante
dai che oggi fanno l'impianto e se becco il rai B mi prendo pure l'aggiornamento!

robgarib ha scritto:
Ricontrollerò stasera la sigla esatta. L'ho comprato a gennaio da Marcopolo Expert ed erano i soliti modelli a scaffale.
Comunque nel caso fosse il modello T2P che differenza c'è il modelloT2W e c'è qualche aggiornamento in programma?

Il modello B650T2PXXC è il modello con lo slot C.I+ ,certificato bollino silver ,quindi compatibile con la nuova Cam C.I+ per Mediaset Premium in arrivo ad Agosto

Il sw è diverso

ERCOLINO ha scritto:
Il modello B650T2PXXC è il modello con lo slot C.I+ ,certificato bollino silver ,quindi compatibile con la nuova Cam C.I+ per Mediaset Premium in arrivo ad Agosto

Il sw è diverso

Infatti ho controllato ed il mio è un 37B650T2PXXC mentre sul sito della Samsung si parla soltanto del modello T2W.
L'ultimo sw è il 2005 del 30/09/09 o c'è n'è qualcuno più aggiornato?
E si sa qualcosa di possibili aggiornamenti?
Mi confermi che l'unica differenza è la compatibilità con la Cam C.I.+?
Grazie

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Si ha lo slot C.I+
Il problema è che di questo modello non ho assolutamente trovato informazioni da nessuna parte e nel sito samsung si parla solo del b6502tw.
Per cui, avendo un sw differente da quello standard spero almeno che verrà supportato ed aggiornato come gli altri e non abbandonato.
Se qualcuno ha qualche link tecnico o di supporto per questo modello per favore me lo faccia sapere.
Grazie

E' proprio il sito samsung che dovrebbe dare supporto.

Sul sito poi ci dovrebbe essere qualche email a cui magari chiedere info.

Non è da escludere che verrà certificato in seguito, se ha tutti i requisiti in regola.

Indietro
Alto Basso