• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung B650-750 (Versione sw T-CHL7DEUC-3001.1) dal 28/06 al 5/07/10

VIANELLO_85 ha scritto:
E' proprio il sito samsung che dovrebbe dare supporto.

Sul sito poi ci dovrebbe essere qualche email a cui magari chiedere info.

Non è da escludere che verrà certificato in seguito, se ha tutti i requisiti in regola.

Tutto ok.
Ho mandato un'e-mail dal sito Samsung e mi hanno subito risposto dandomi il link per gli aggiornamenti.
Per adesso c'è il firmware 2007.1
Grazie
 
il firm 3001.1 adesso si trova anche on-line sul sito....ed è quindi possibile aggiornare via usb.Sapete che migliorie porta?
 
clodrusso ha scritto:
il firm 3001.1 adesso si trova anche on-line sul sito....ed è quindi possibile aggiornare via usb.Sapete che migliorie porta?
nessuna percettibile e significativa direi
 
ma lo hanno tolto dal sito samsung??come mai?
 
Ultima modifica:
ciao ^^ ho 1 LE19B650,ho capito che la tv da 1 pop up se c'è 1 aggiornamento software ma se c'è invece 1 cambio nei canali tipo nuovi canali o cambi di frequenza viene anche li un pop up? grazie
 
Per i modelli B650T2W, sul sito italiano di supporto Samsung:
http://www.samsung.com/it/support/d...02010100&model_cd=&menu=download&menu2=detail
compare il firmware con release: T-CHL7DEUC-3000.2
e data build: 2010-07-29

Anche sul sito Global Download Center di Samsung:
http://www.samsung.com/download/Fil...e=101&model=LE32B650T2W&filetype=FM&language=
compare il firmware con release: T-CHL7DEUC-3000.2
con data Updated: 2010-07-30

Qualcuno capisce invece perché il software T-CHL7DEUC-3001.1 (apparentemente con release maggiore di quella 3000.2) è stato distribuito via broadcast DTT in data anteriore?

Qual'è il software più recente e più aggiornato?
 
Ultima modifica:
Il più recente è T-CHL7DEUC-3001.1 ,messo OTA.

In teoria dovrebbero metterlo anche sul sito ,ma ad Agosto ,mi sa che non c'è nessuno :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Il più recente è T-CHL7DEUC-3001.1 ,messo OTA.

In teoria dovrebbero metterlo anche sul sito ,ma ad Agosto ,mi sa che non c'è nessuno :)
sul sito lo avevano messo, infatti io lo avevo preso da lì e lo hanno tolto..
 
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi spero di riuscire a fare le cose in maniera adeguata.
Anch'io sono in possesso di un Samsung LE37B650T2W e l'ultimo aggiornamento disponibile (quello datato 29/07/2010 3000.2 ) non viene caricato dalla tv, anzi dopo l'aggiornamento OTA appena avvenuto, sulla schermata di 'software alternativo' non figura nessuna sigla e la 'versione corrente' è la seguente 2010/04/21_003001 che è l'aggiornamento che io avevo caricato correttamente appunto nel mese di aprile. Se c'è qualcuno che può darmi una spiegazione lo ringrazio fin d'ora.
 
Benvenuto

Hai già il sw più aggiornato ,la 3001.1

Sul sito è presente un sw (3000.2) più vecchio ,anche se c'è come data 29/07 ;)

Dovete sempre guardare il numero ,non tanto la data

Non figura più il sw alternativo sulla tv, è normale cosi ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai già il sw più aggiornato ,la 3001.1

Sul sito è presente un sw (3000.2) più vecchio ,anche se c'è come data 29/07 ;)

Dovete sempre guardare il numero ,non tanto la data

Non figura più il sw alternativo sulla tv, è normale cosi ;)
grazie grazie grazie :)

temevo di dovermi rivolgere ad un centro assistenza :(
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai già il sw più aggiornato ,la 3001.1

Sul sito è presente un sw (3000.2) più vecchio ,anche se c'è come data 29/07 ;)

Dovete sempre guardare il numero ,non tanto la data

Non figura più il sw alternativo sulla tv, è normale cosi ;)

Scusa Ercolino io ho invece il samsung LE32b650T2W con a bordo il firmware 3000 perchè non mi si aggiorna alla versione attuale la 3000.2 che sembra essere successiva alla mia ???
 
Ultima modifica:
Hai esattamente la versione T-CHL7DEUC ?

In che senso non si aggiorna?

Sulla penna cosa metti?

Devi scompattare il file exe sulla penna.
 
ERCOLINO ha scritto:
Hai esattamente la versione T-CHL7DEUC ?

In che senso non si aggiorna?

Sulla penna cosa metti?

Devi scompattare il file exe sulla penna.


Lo so come si aggiorna perchè l'ho fatto più volte,mi dice nessun software da aggiornare,ho ripetuto la procedura più volte ma niente da fare.
Scusa l'ignoranza cosa è la versione T-CHL7DEUC io ho sempre scaricato dal sito samsung il firmware per la mia versione 2TW finale!!!
 
Ultima modifica:
Bisogna sempre vedere tutta la sigla del sw

Se hai questa tv B650T2W ,devi scaricare la versione sw:T-CHL7DEUC-3000.2

Sulla tua tv ora che versione sw hai esattamente?

Secondo me hai già la T-CHL7DEUC-3000.2 ,per quello non si aggiorna
 
ERCOLINO ha scritto:
Bisogna sempre vedere tutta la sigla del sw

Se hai questa tv B650T2W ,devi scaricare la versione sw:T-CHL7DEUC-3000.2

Sulla tua tv ora che versione sw hai esattamente?

Secondo me hai già la T-CHL7DEUC-3000.2 ,per quello non si aggiorna

Grazie inanzitutto per la tua proverbiale disponibilità.
Esattamente io vado a scaricare la versione sw:T-CHL7DEUC-3000.2 perchè ho appunto il Samsung 32B650T2W ora se vado nel munù,software della tv mi dice che ho installato il firmware 25\01\2010 003000 , ecco perchè pensavo di poter effettuare l'aggiornamento al 3000.2 che penso sia successivo a quello che ho io sulla tv.
 
Vai nel menù del sw e premi il tasto Info ,in basso vedrai la sigla esatta del sw.
 
ERCOLINO ha scritto:
Vai nel menù del sw e premi il tasto Info ,in basso vedrai la sigla esatta del sw.


Capito tutto ora mi dice esattamente che ho a bordo il 3000.2 mentre io andavo su menu software ma mi diceva 003000 e non 3000.2 come era esattamente.

Ecco perchè non lo aggiorna perchè ho a bordo l'ultimo firmware.

Grazie molte per le tue ottime info!!!
 
Indietro
Alto Basso