Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Specifica che sei tornato alla 102 per il fattore Cabo(qualcuno potrebbe capire male)......è deludente leggere che qualcuno torni ad una versione precedente alla 108, dopo tanto lavoro svolto specialmente nella 106Fradetti ha scritto:io sono tornato alla 102![]()
GaGLI®strO ha scritto:Specifica che sei tornato alla 102 per il fattore Cabo(qualcuno potrebbe capire male)......è deludente leggere che qualcuno torni ad una versione precedente alla 108, dopo tanto lavoro svolto specialmente nella 106
zetamax ha scritto:Scusate ma anke la 107 ha problemi con Cab0? Quindi bisogna tornare necessariamente alla 102?
sw2000 ha scritto:Arivato il deco e messo subito la 108... curiosity... ma la aes nn funge ... c'è un metodo particolare???
LUCIANOPOGGI ha scritto:Ci vogliamo dare una regolata.... gli argomenti sono OT non in linea alle regole del forum, grazie
Al di là del meteo il tempo è bello.... fatti un giro dagli angeli e aggiorna il tuo gioiellino con un firmware che credo si nomini in modo innominato 666sw2000 ha scritto:OT o argomento che tratta delle funzionalità e potenzialità del decoder ??? Se poi vogliamo parlare del tempo...
Cmq chi mi delucida in PM (che era sottinteso nel precedente post???) ????????:eusa_thin :eusa_naug:eusa_wall
LUCIANOPOGGI ha scritto:Al di là del meteo il tempo è bello.... fatti un giro dagli angeli e aggiorna il tuo gioiellino con un firmware che credo si nomini in modo innominato 666