11° Forum Europeo Digitale a Lucca il 5-6 Giugno, ci sarà anche DIGITAL-SAT

Sinceramente li si è parlato solo di operatore, non è mai stato fatto nessun riferimento al numero dei canali HD

Si, infatti...però l'operatore è stato detto...conferenza pubblica..perchè tenerlo nascosto? Almeno a noi utenti del forum :D

io spero che quando sara' finito qualcuno potra' fare un riassuto di queste giornate e i punti piu' interessanti grazie tante.

allora nn ci sara un riassunto delle 2 giornate scritto da voi che avete seguito le due giornate. grazie se potete scrivere il riassunto delle 2 giornate. grazie tane.

Riguardo TivùSat. Se Mediaset in caso dovrebbe accendere i suoi 3 canali in HD potrebbero usare il TP 11.432 GHz. Ercolino se hai notizie, anche in modo criptico facci sapere ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visto quello che aveva "detto" marcolup sul thread di Astra mi fa pensare che qualsiasi cosa arriverà andrà su Astra. Speriamo poi (come la Rai) che sia presente anche su Hotbird. Di certo non è la Rai visto che è stato detto che si tratta di un altro gruppo.
Chi può essere? Mediaset, oppure cielo, oppure Real Time, o MTV HD che sono già su Hotbird. Basterebbe aggiungere la doppia codifica... Ma spero in Mediaset :)

Comunque Scrips Network ha detto che causa $ non possono trasmettere anche in HD. O almeno io ho capito questo... Speriamo almeno nel sat visto che i diretti concorrenti sul sat ci sono ;)

Discovery c'era o era assente?

Altri commenti?

Forza chi altri ha seguito la diretta scritta/video? :)

Non siate timidi

Io ho lavorato per cui ho seguito un po su twitter e venivo a leggere qui...diciamo che ho carpito delle info un po per parte :)

Indietro
Alto Basso