Va bè, ma l'11/09 non si può dire solo che è stata una delle tante stragi...dj GCE ha scritto:Non per me: già vedevo al tg il conflitto arabo-israeliano ed il casotto che la Rai aveva creato, impedendo al Tg5 di poter fare servizi dalla Palestina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bè, ma l'11/09 non si può dire solo che è stata una delle tante stragi...dj GCE ha scritto:Non per me: già vedevo al tg il conflitto arabo-israeliano ed il casotto che la Rai aveva creato, impedendo al Tg5 di poter fare servizi dalla Palestina.
supernino ha scritto:Va bè, ma l'11/09 non si può dire solo che è stata una delle tante stragi...
supernino ha scritto:Prima di allora non sapevamo neanche cosa volesse dire kamikaze...
Vedere entrare quegli aerei sulle torri, e poi vederli crollari su se stessi mentre c'erano i vigili del fuoco che entravano...
Tutto sotto gli occhi del mondo intero...
Già... Chi avrebbe mai immaginnato di leggere sui giornali "America sotto attacco"... Cose davvero inquietanti...LorenzX ha scritto:Verissimo. Ma inoltre quel giorno abbiamo tutti capito che putroppo l'America non era invulnerabile come credevamo.
Per me sì... Mi fa molto più orrore pensare alla II Guerra Mondiale, che considero l'ultima catastrofe planetaria.supernino ha scritto:Va bè, ma l'11/09 non si può dire solo che è stata una delle tante stragi...
Nessuno lo mette in dubbio che le guerre mondiali sono state peggiori, ma quello che ha causato la II guerra mondiale è stato frutto di diversi anni di guerra...dj GCE ha scritto:Per me sì... Mi fa molto più orrore pensare alla II Guerra Mondiale, che considero l'ultima catastrofe planetaria.
Esatto :icon_thumleft: Se i terroristi sono riusciti a colpire gli Stati Uniti, Paese militarmente più forte del mondo, figuriamoci con quale semplicità potrebbero colpire Roma, il Vaticano, o altre nostre grandi città.supernino ha scritto:...Secondo me l'11/09 ci ha colpito perchè tutti ci siamo immedesimati tra le vittime, ci siamo resi conto che quell'aereo poteva entrare anche in uno dei nostri grattaceli, abbiamo tutti provato paura...
Mah, sicuramente non è più efficiente dei servizi segreti Israeliani o Statunitensi. Se noi non veniamo colpiti è perchè da bravi doppiogiochisti teniamo buoni rapporti con tutti.dj GCE ha scritto:Ti sbagli, bumbaro, la nostra antiterrorismo è più avanti di molte altre![]()