• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

11200 V su Hotbird in DVB-S2X: Chi la riceve ? Come ?

nessuna novità per Dreambox 9XX e credo per altri linux decoder e noi come dice @S7efano continuiamo a sperimentare e ci divertiamo :D
 
Assurdo, Octagon 0 segnale... ma ora il mio LG della cucina con FEC 3/4 lo aggancia normalmente... ma nella scansione non trova canali.
 
adesso è un normale segnale in S2 con la modulazione 16 apsk che misuro tranquillamente con il Rover 900 plus

la cosa strane è che con tbs 6925 OK
mentre con tbs 6522 non ho segnale
 
comunque è tutto qui ho fatto una registrazione del promo che va in onda in continuazione se a qualcuno interessa. Decoder GT Media V7 Pro. Non c'è altro.
E confrontare la versione precedente con la attuale, per vedere che dati escono fuori? Per chi può, naturalmente.
Ora provo anche io a sintonizzare con i tuner dei televisori!
Edit: TV Sony in firma, sintonizzato. Parecchi artefatti. Vorrei provare anche con la vecchia TV LG.
Edit2 TV LG 32pollici di 7 o 8 anni orsono ma HD, ricevo tutto. Anche con scheda TIVÙSAT HD. Posso scegliere oltre a fr e sr anche se il trasponder è S o S2. Ma .... nessun segnale!
Penso che per ritrovarlo ora con i decoder occorrerà cancellare e risintonizzare.
Confermo con X8 Combo ancora subito visibile.
 
Ultima modifica:
Riepilogo personale:

Con Zgemma H10 (Si 2166D - S2X) credo sia lo stesso dell' Octagon SF8008 neanche ora si ha segnale

Con TBS 6522 niente segnale a zero

Con DM 900 (BCM 45308X) DreamElite GP4.1 è visibile

GT Media V8 UHD e V7pro è sempre stato visibile
 
Ultima modifica:
Riepilogo personale:

Con Zgemma H10 (Si 2166D - S2X) credo sia lo stesso dell' Octagon SF8008 neanche ora si ha segnale

Con TBS 6522 niente segnale a zero

Con DM 900 (BCM 45308X) DreamElite GP4.1 è visibile

GT Media V8 UHD e V7pro è sempre stato visibile

Sì, è lo stesso ;)

La mia situazione:

Octagon SF-8008: no, e nemmeno prima del cambio FEC
Digiquest Ti9: sì (anche prima)

(notare che il primo è dichiarato DVB-S2X , il secondo è dichiarato solo DVB-S2)

Tv LG 24TL520V (DVB-S2): adesso sì, segnale agganciato (ma 0 canali trovati); prima no, nessun segnale agganciato.

Tutti gli altri decoder che ho disponibili sono massimo 8PSK, per cui non si può verificare.
 
Aggiungo Dreambox 920 OK con immagine Dream Elite 7.1, opendreambox 2.5.0 e Sat-Lodge quindi è da capire sullo stesso decoder perchè alcune sì ed altre no come OpenATV OpenPLi...
 
Ultima modifica:
Il digiquest Q60 con FEC 3/4 ora rileva il segnale e memorizza il canale con il FEC 32/45 non rilevava neanche il segnale.
 
Può essere che usino driver diversi se le prime sono OE 2.5 mentre le altre OE2.0
hanno lo stesso si2166b.ko mi sembra identico. Anche immagine PurE2 non gestisce la visione. Credo che tu abbia una parte di ragione nel menzionare OE2.5 ed OE2.0 ;)
 
Al momento mi sento di confermare su DM 9xx che con OE2.5 il canale viene visualizzato il driver del tuner non viene sovrascritto testato anche con Merlin Experimental based on Dreambox OS 4.3.3. Non ho ricordanze di una immagine OE2.5 per Octagon SF8008 sono tutte Open Embedded 2.0 ed altri decoder non ne ho mettete eventuali vostre esperienze qui.
 
-tuners-
M88RS6060 - OK
AVL6261C - OK (need update FW)
BCM45308X - OK (only low FEC)
Si2166D - NOT
 
Indietro
Alto Basso