C
croquet
ho fatto un factory reset come ha detto Gagliostro e ora sembra non avere problema
Tanks
Tanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
croquet ha scritto:ho fatto un factory reset come ha detto Gagliostro e ora sembra non avere problema
Tanks
alex69 ha scritto:Bisogna poi reimpostare il tutto? tipo ricaricamento dei canali? o cosa?
Grazie
Alex
se hai una lista canali personalizzata, prima di fare il factory reset fatti un backup della lista con stb tool.. così in 2 minuti resetti il decoder e lo riporti bello e pronto!!:alex69 ha scritto:Bisogna poi reimpostare il tutto? tipo ricaricamento dei canali? o cosa?
Grazie
Alex
alex69 ha scritto:perdo quindi tutti i satelliti che avevo memorizzato...mi conviene allora aspettare la 118 che magari ripristina i lievi danni della 117
l'esperienza insegna che se non strettamente necessario all'uso che uno ne fa non conviene caricare software di cui si ignora i contenuti
grazie
ciao
Alex
Nessuna incognità a volte la ciambella non viene con il buco ma questo non significa che il ciambellano sia un incapace, spero esca al più prestocubase ha scritto:scusa ma quello che dici è una contraddizione in termini
il 116 è di provata bontà mentre un eventuale futuro 118 sarà un incognita .... quanto meno per i primi)
ribadisco il concetto che se fai un upload dei canali dal ctech con stb tool ti fai una copia esatta del database dei canali, quindi se resetti il decoder e poi rimetti il file che ti sei salvato non hai perso proprio nulla!!alex69 ha scritto:perdo quindi tutti i satelliti che avevo memorizzato...mi conviene allora aspettare la 118 che magari ripristina i lievi danni della 117
l'esperienza insegna che se non strettamente necessario all'uso che uno ne fa non conviene caricare software di cui si ignora i contenuti
grazie
ciao
Alex
Mi sà che tu sia un pò confuso e molto sicuro delle tue previsione, dicendo "vedrai che piove" prima o poi ci si piglia ma non è detto che sia una grande previsionecubase ha scritto:non credarai che i futuri sviluppi del CT saranno tutti fatti quì dentro da gente che conosci tu e di provata affidabilità?
la gente si stanca con il tempo .... o rimane amareggiata ....
LUCIANOPOGGI ha scritto:Mi sà che tu sia un pò confuso e molto sicuro delle tue previsione, dicendo "vedrai che piove" prima o poi ci si piglia ma non è detto che sia una grande previsione![]()