117 ... problema

ho fatto un factory reset come ha detto Gagliostro e ora sembra non avere problema
Tanks

croquet ha scritto:
ho fatto un factory reset come ha detto Gagliostro e ora sembra non avere problema
Tanks

Bisogna poi reimpostare il tutto? tipo ricaricamento dei canali? o cosa?

Grazie
Alex

alex69 ha scritto:

Grazie
Alex

factory reset significa riportare l'apparecchio allo stato originario ossia come appena uscito dalla fabbrica

per cui si, devi ripristinare di nuovo tutto ciò che avevi caricato :D

alex69 ha scritto:

Grazie
Alex
se hai una lista canali personalizzata, prima di fare il factory reset fatti un backup della lista con stb tool.. così in 2 minuti resetti il decoder e lo riporti bello e pronto!!:icon_wink:

perdo quindi tutti i satelliti che avevo memorizzato...mi conviene allora aspettare la 118 che magari ripristina i lievi danni della 117
l'esperienza insegna che se non strettamente necessario all'uso che uno ne fa non conviene caricare software di cui si ignora i contenuti
grazie
ciao
Alex

alex69 ha scritto:
perdo quindi tutti i satelliti che avevo memorizzato...mi conviene allora aspettare la 118 che magari ripristina i lievi danni della 117
l'esperienza insegna che se non strettamente necessario all'uso che uno ne fa non conviene caricare software di cui si ignora i contenuti
grazie
ciao
Alex

scusa ma quello che dici è una contraddizione in termini :)

il 116 è di provata bontà mentre un eventuale futuro 118 sarà un incognita .... quanto meno per i primi :))

cubase ha scritto:
scusa ma quello che dici è una contraddizione in termini :)

il 116 è di provata bontà mentre un eventuale futuro 118 sarà un incognita .... quanto meno per i primi :))
Nessuna incognità a volte la ciambella non viene con il buco ma questo non significa che il ciambellano sia un incapace, spero esca al più presto :D

ah ah !!! dovresti sapere che esistono ciambellani dispettosi ... esistono ciambellani vendicativi ... esistono ciambellani burloni (firmware che si bloccano l'1 aprile) .... esistono ciambellani che a un certo punto vogliono soldi per sfornare (vi ricordate PH tempo fa?)

non credarai che i futuri sviluppi del CT saranno tutti fatti quì dentro da gente che conosci tu e di provata affidabilità?

la gente si stanca con il tempo .... o rimane amareggiata ....

alex69 ha scritto:
grazie
ciao
Alex
ribadisco il concetto che se fai un upload dei canali dal ctech con stb tool ti fai una copia esatta del database dei canali, quindi se resetti il decoder e poi rimetti il file che ti sei salvato non hai perso proprio nulla!!

cubase ha scritto:
non credarai che i futuri sviluppi del CT saranno tutti fatti quì dentro da gente che conosci tu e di provata affidabilità?
la gente si stanca con il tempo .... o rimane amareggiata ....
Mi sà che tu sia un pò confuso e molto sicuro delle tue previsione, dicendo "vedrai che piove" prima o poi ci si piglia ma non è detto che sia una grande previsione :D

LUCIANOPOGGI ha scritto:
Mi sà che tu sia un pò confuso e molto sicuro delle tue previsione, dicendo "vedrai che piove" prima o poi ci si piglia ma non è detto che sia una grande previsione :D

a lucià !!! deciditi !!! sono confuso o sicuro ??:D

volevo solo comunicare all'amico che la gente cambia, i team cambiano e niente e sicuro. se tu mi dici che è diverso vuol dire che non conosci la storia.

Indietro
Alto Basso