13° mese

attivato abbonamento il 15/11/2006

e, non avendo usufruito del pronto sky, mi viene comunicato che il 13° mese gratis. Ora ho fatto disdetta e mi hanno comunicato che la scadenza dell' abbonamento e' il 30 novembre!!
E il 13° mese??
Che dite, vale la pena telefonare o lascio perdere?
:doubt: :doubt: :doubt:

hibleus76 ha scritto:
e, non avendo usufruito del pronto sky, mi viene comunicato che il 13° mese gratis. Ora ho fatto disdetta e mi hanno comunicato che la scadenza dell' abbonamento e' il 30 novembre!!
E il 13° mese??
Che dite, vale la pena telefonare o lascio perdere?
:doubt: :doubt: :doubt:

l'abbonamento scade quel giorno (e quella data è utile x fare disdette ecc. ma la visione ti verrà disattivata un mese dopo) solo se dovessero toglierti il segnale prima devi farti sentire

disdetta - 13° mese - decoder

nel caso di disdetta, visione gratuita del 13° mese, il decoder deve essere riconsegnato entro 30gg da quale data? fine contratto(= 12° mese)? fine 13° mese?
grazie

faustocoppi ha scritto:
nel caso di disdetta, visione gratuita del 13° mese, il decoder deve essere riconsegnato entro 30gg da quale data? fine contratto(= 12° mese)? fine 13° mese?
grazie

un mese da quando chiudono il segnale. insomma se ti riconoscono il 13° mese allora sanno che lo guarderai

che intendi dire????
che me lo danno il 13° mese??
sia nel sito che nella lettera di cessazione abbonamento portano come data il 30 novembre e non si fa altra menzione!

ho inviato ora una email...

...per avere il 13 mese!
E' una questione di principio!
Vi faro' sapere!
:happy3: :eusa_wall: :eusa_wall:

nella lettera che è precompilata nn specificano mai la questione del 13esimo mese...ma il contattasky dovrebbe risponderti...e secificare che se gli risulta...lo avrai, se nn gli risulta sono cavoli (a meno di avere scritta la promo che prevedeva il 13esimo mese)

Indietro
Alto Basso