13° mese

Ho chiamato e mi hanno detto che il 13 e 14 mese rimangono visibili. La tipa dice che hanno ricevuto una comunicazione ieri che diceva questo. Non so che dirti....
 
steveone12 ha scritto:
Ho chiamato e mi hanno detto che il 13 e 14 mese rimangono visibili. La tipa dice che hanno ricevuto una comunicazione ieri che diceva questo. Non so che dirti....

Se la comunicazione è di ieri.... che altro dire.... mi informerò e tornerò a scrivere, ok?
 
mop invalido ha scritto:
Impossibile!

La promo 4 mesi al 50% viene applicata solo sul mese fiscale intero.

Hai le fatture? Fammi sapere che cosa ti hanno fatturato a Dicembre.
hai ragione tu!
praticamente il mese di dicembre 2006 ho pagato il rateo dal 4 al 31 dicembre e poi gennaio, febbraio, marzo ed aprile a metà prezzo.

Quindi la mia scadenza naturale dei 12 mesi è 01/01/08 e solo se continuo l'abbo avrei gennaio gratis e poi ripartono i 12 mesi con nuova scadenza 01/02/09?

Che carognata da parte di sky, secondo me anche se uno non vuol continuare dovrebbero far vedere gratis il 13° mese.
 
fonzie ha scritto:
hai ragione tu!
praticamente il mese di dicembre 2006 ho pagato il rateo dal 4 al 31 dicembre e poi gennaio, febbraio, marzo ed aprile a metà prezzo.

Quindi la mia scadenza naturale dei 12 mesi è 01/01/08 e solo se continuo l'abbo avrei gennaio gratis e poi ripartono i 12 mesi con nuova scadenza 01/02/09?

Che carognata da parte di sky, secondo me anche se uno non vuol continuare dovrebbero far vedere gratis il 13° mese.

Leggi più in alto..... pare ci sia una nuova comunicazione interna a riguardo.

Circa la scadenza confermo quello che hai detto, per il 13° mese, come detto, mi informerò.
 
mop invalido ha scritto:
Leggi più in alto..... pare ci sia una nuova comunicazione interna a riguardo.

Circa la scadenza confermo quello che hai detto, per il 13° mese, come detto, mi informerò.
ok grazie
 
mop invalido ha scritto:
Se vuoi quei 2 mesi gratuiti devi rinnovare il contratto.

Se questo termina al 12°, non puoi avere il 13° e il 14°.

Richiamato il servizio clienti, altra operatrice, espongo il problema, mi dice di posizionarmi sul canale 110, due secondi e......tutto risolto: come da contratto (anche se disdetto) posso usufruire della visione dei due mesi gratis.
Nuove direttive o incompetenza delle precedenti operatrici?
 
hummy&phil ha scritto:
Nuove direttive o incompetenza delle precedenti operatrici?

Il primo :)

Adesso mi raccomando, rinnova il contratto con Sky. Basta anche il pacchetto Minimondo :p Mi sa che promozioni del genere (quello che hai fatto tu) non le fanno più. E' troppo conveniente per i clienti.
 
hummy&phil ha scritto:
Richiamato il servizio clienti, altra operatrice, espongo il problema, mi dice di posizionarmi sul canale 110, due secondi e......tutto risolto: come da contratto (anche se disdetto) posso usufruire della visione dei due mesi gratis.
Nuove direttive o incompetenza delle precedenti operatrici?

Eppure non ho trovato nulla a riguardo...... sei sicuro che non ti abbiano riattivato il contratto?
 
Ti confermo che l'operatrice ha detto cosi' anche a me....io ho gratis il 13 e 14 mese.
 
mop invalido ha scritto:
Eppure non ho trovato nulla a riguardo...... sei sicuro che non ti abbiano riattivato il contratto?

Confermato dall'operatrice: solo i due mesi gratis ed alla fine riconsegna del decoder.
 
Allora ieri mi ha contattato sky e mi ha detto che il mese di dicembre iniziato il 3 non viene contato nei 12 mesi di contratto e che a prescindere se uno rinnova o meno l'abbo il 13 mese è gratis e che contemporaneamente sarebbe il primo mese dei 12 del nuovo anno, quindi (mia situazione):
- 03/12/06 Nuovo contratto sky con 13°mese gratis
- 01/01/08 Scadenza 12 mesi contratto visto che il primo mese non viene contato come tale essendo frazionato
- Gennaio 2008 gratis (essendo il 13° mese) anche in caso di disdetta
- Se confermo l'abbo il nuovo contratto di 12 mesi parte il 01/01/08 ed il primo mese (che sarebbe il 13° del vecchio) non viene pagato e i 12 mesi scadono il 01/01/09
 
Mi hanno chiamato adesso..(ieri avevo mandato anche una mail). La tipa mi ha detto tutto il contrario della sua collega di ieri: se lei disdice non usufruisce del 13 e 14 mese gratis. Mi sono in****ato come una iena....sono dei vigliacchi. Sto gia' compilando la disdetta. Non voglio mai piu' avere a che fare con questi qui, 5 anni fa con telepiu' sono andato avanti per 3 anni per vie legali...adesso ancora problemi? Sono poco seri, non sono organizzati e gliel'ho detto...Chiami e ti danno 10 risposte diverse. Quando mi ero abbonato mi avevano assicurato che anche in caso di disdetta avrei visto....
Le ho detto che nel contratto non c'e' scritto quello che mi diceva lei....e lei...beh nemmeno il contrario c'e' scritto! basta mi sono rotto di essere preso per il ....
 
steveone12 ha scritto:
Mi hanno chiamato adesso..(ieri avevo mandato anche una mail). La tipa mi ha detto tutto il contrario della sua collega di ieri: se lei disdice non usufruisce del 13 e 14 mese gratis. Mi sono in****ato come una iena....sono dei vigliacchi. Sto gia' compilando la disdetta. Non voglio mai piu' avere a che fare con questi qui, 5 anni fa con telepiu' sono andato avanti per 3 anni per vie legali...adesso ancora problemi? Sono poco seri, non sono organizzati e gliel'ho detto...Chiami e ti danno 10 risposte diverse. Quando mi ero abbonato mi avevano assicurato che anche in caso di disdetta avrei visto....
Le ho detto che nel contratto non c'e' scritto quello che mi diceva lei....e lei...beh nemmeno il contrario c'e' scritto! basta mi sono rotto di essere preso per il ....

In effetti...... se il cliente disdice il sistema chiude la smart card al termine del 12° mese, e con un contratto cessato la smart card non può funzionare.

Quei mesi sono chiaramente un incentivo al rinnovo.
 
Ho chiamato oggi per chiedere per la disdetta e ho fatto un po' l'arrabbiato per questa storia. La tipa ha chiesto e le hanno detto che in caso di disdetta comunque vedo il 13 e 14 mese. Io intanto ho mandato la raccomandata...
Ho attivo anche la promo calcio fino al 30/11...fara' del casino?
 
steveone12 ha scritto:
Ho chiamato oggi per chiedere per la disdetta e ho fatto un po' l'arrabbiato per questa storia. La tipa ha chiesto e le hanno detto che in caso di disdetta comunque vedo il 13 e 14 mese. Io intanto ho mandato la raccomandata...
Ho attivo anche la promo calcio fino al 30/11...fara' del casino?

In effetti è stato garantito anche a me, visione assicurata anche in caso di disdetta...... io però sono come S. Tommaso e mi sono segnato un codice cliente ad hoc che terrò sotto osservazione.

Dubito, ergo sum :D
 
mop invalido ha scritto:
In effetti è stato garantito anche a me, visione assicurata anche in caso di disdetta...... io però sono come S. Tommaso e mi sono segnato un codice cliente ad hoc che terrò sotto osservazione

Era ora...
 
mop invalido ha scritto:
In effetti è stato garantito anche a me, visione assicurata anche in caso di disdetta...... io però sono come S. Tommaso e mi sono segnato un codice cliente ad hoc che terrò sotto osservazione.

Dubito, ergo sum :D

Cioe'? non ho capito la storia del codice cliente...
 
steveone12 ha scritto:
Cioe'? non ho capito la storia del codice cliente...

Semplice, mi sono segnato il codice di un cliente che ha diritto al 13° mese gratuito e che ha già inviato disdetta...... vediamo.......
 
Indietro
Alto Basso