137 Super!!!!

sabinetiline

Digital-Forum New User
....finalmente con questo nuovo 137, da oggi mi funzionano dopo tanti tentativi con i precedenti fw, le ultime softcam!!!!
....provare per credere.
P.S. sempre grazie agli Angeli.

sei rimasto ancora al 135 ed a 56k ?
Io viaggio a 4 Mega e col 137 mi trovo benissimo!
...e problemi di virus non ne ho!
Modestamente sono sui Computer dal lontano 1984!!!!
Chiamami Professionista se ti pare.
Ciao

sabinetiline ha scritto:
Ciao
Secondo me l'ultima frase in ogni post di Maxicono è una battuta ke usa come firma.
Inoltre se i virus lo snobbano vuol dire ke nn li ha.
Scusa le precisazioni, ma parlando con dei Professionisti, mi sono sembrate d'obbligo.
Saluti.:icon_cool:

Ultima modifica:
io mi sono trattenuto dal replicare:eusa_whistle: ..aspettavo l'interessato maxicono..
se ha la 135 si vede che gli va bene cosi'
ciao nemo

Ciao la 137 va bene per le novità e di questo ne sono contento, però o notato una cosa strana che mi si è presentata ieri per la prima volta ed oggi si è ripetuta per la seconda e cioè mi si sballano alcune posizioni del motore per esempio ieri ed oggi mi son trovato hispasat che è a 30° w il motore si bloccava a circa 12/ 13° w e o dovuto reimpostare anche altri satelliti ed in più o notato che la scheda che davano in omaggio questa estate per i due canali hard continua sempre ad inizializzarsi ( se metto 136 no ) e poi stasera mi a chiamato mio fratello che abita in Calabria( io abito in Svizzera ) ed anche a lui e capitato il mio stesso problema con lo stesso impianto ct 2100 motore SatTracer3 e mi ha detto che gli si sono spostate tutte le posizioni satellitari tranne hotbird a questo punto mi è venuto il dubbio che magari l'ultimo firmware abbia magari qualche bug? oppure è stata solo una casualità? grazie a chi vuole darmi dei chiarimenti o magari è capitato anche a qualcuno di voi?by:D

anche a me e successo e non solo con il 137 ma anche con i precedenti, penso sia dovuto al sat tracer, cosi mi hanno suggerito gli amici del forum.

bellugi ha scritto:
anche a me e successo e non solo con il 137 ma anche con i precedenti, penso sia dovuto al sat tracer, cosi mi hanno suggerito gli amici del forum.
grazie per la risposta, ma se è un problema di sat tracer come mai il problema mi si è presentato solo da ieri che ho messo il firmware 137? fino a ieri mai avuto problemi del genere tieni conto che motore e decoder sono su da un anno esatto settembre 2005! domani provo con altre versioni di firmware per vedere come si comporta il motore per valutare se è un problema di software o di hardware intanto grazie ciao:eusa_think:

sabinetiline ha scritto:
Ciao

come ha detto Nemo (che saluto), non ho problemi di virus, e per giocare con la fascia di Clarke, la 137 non mi serve.

Ciao

Ciao Micio, ciao Maxi.

Saluti a tutti, Professionisti e dilettanti!:D

Indietro
Alto Basso