• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

139 euro e vedo tutto di tutto.Bye bye Sky.

Io comincerei con il cambiare il titolo in :

139 euro e vedo il calcio.Bye bye Sky.

perchè scritto così è molto ingannevole :icon_rolleyes: :icon_wink:
 
Vorrei un vostro consiglio:

Io ho mondoSky + Sport + Cinema.

Per la Champions sono a posto...giusto?

Per Liga/Premier/NBA/NFL sono a posto...giusto?

SE VOLESSI VEDERE SOLO LE PARTITE DEL MIO MILAN: mi conviene Mediaset Premium (99 euro) o no? Eventualmente con queste condizioni quale sarebbe la proposta di Sky?


(PS: dal sito di Sky non si capisce una mazza, ma veramente nulla!!!)


Ciao
 
nel tuo caso conviene MP visto che SKY per aggiungere il calcio (non esiste il pacchetto per la singola squadra) ti chiede 15 euro al mese (180 l'anno) e per di piu non possiede i diritti di tutte le squadre facendoti perdere alcune trasferte :icon_wink:
 
Ragazzi Sky e il DTT sono prodotti ovviamente diversi in questo momento.

Secondo me è una bambinata come ha detto qualcun altro dire :- Il mio è meglio del tuo...

E' ovvio che Sky è un'offerta molto più completa del DTT e questa completezza costa di più.

Il DTT consente con un esborso molto minore di vedere praticamente tutto il calcio italiano e Champions ma poi poco altro.

E' questione di scelte personali ed insindacabili.

Tizio che ha molto tempo libero e che non ha problemi ad arrivare a fine mese sceglierà Sky per la completezza dell'offerta.

Caio che ha poco tempo libero e non è interessato ad altre cose oltre al calcio probabilmente è corretto che scelga il DTT.

Sempronio che ha poco tempo libero ma oltre al calcio gradisce sempre trovare qualcosa di interessante alla TV e non ha problaemi di Budget si abbonerà a Sky.

Mevio che ha problemi ad arrivare a fine mese e che non vuole rinunciare al calcio si prenderà il DTT.

Sono scelte personali e come detto insindacabili. Tutto qui. Non vedo perchè ci si debba accapigliare in polemiche inutili...

Credo che nessuno sia così pazzo da negare che Sky abbia un'offerta più completa del DTT, ma che questa qualità è ovvio che si paghi di più. A questo punto a noi consumatori la scelta.

Io dico che è un bene che ci siano più piattaforme in concorrenza tra loro! Più piattaforme = più scelta = + concorrenza = + benefici per i consumatori.

Su Tele+ una partita di Serie A in PPV costava nel 2000 35.000 lire cioè 17.5 E

Su Sky si è scesi poi a 15

Con la partenza del DTT che le vendeva a 3E prima e 5E poi chiunque ha la possibilità di comprare una partita a 5 Euro.

Sky si è adeguata e ha diminuito conseguentemente i suoi prezzi prima a 13 poi a 10 euro e adesso a 8 Euro (mi pare) a partita...

Mi sembrano evidenti i benefici della concorrenza! E mi sembra inutile fare la "guerra" tra consumatori, siamo tutti sulla stessa barca!
 
il tuo ragionamento non fa una grinza :eusa_clap:

difatti io a chi mi chiede consigli sul da farsi valuto sempre quali sono le sue esigenze in modo da capire cosa sia meglio per lui.

E nonostante io non passerei mai da SKY al DTT perchè per me significherebbe un netto aumento dei costi,non vedo perchè non debba consigliarlo a chi invece ne possa trarre dei benefici come l'amico a cui ho risposto sopra :icon_wink:
 
Grazie! :)

Io pur avendo Sky (inizialmente Mondo + Sport ora Mondo + Cinema ) mi sono preso con il contributo il ricevitore DTT e se c'è qualche evento sportivo che mi interessa in ppv me lo prendo con una prepagata.

Perchè questo è al momento adatto alle mie esigenze e alla mia capacità di spesa.

E' tutta questione di scelte personali appunto :)
 
Non ho quotato l'altro tuo post precedente Babbacall per non intasare il 3d, ma condivido in toto.

Però.. visto che sti 3d proprio non li sopporto... vorrei dire a Rubik, riguardo la champions... con sky si può scegliere fra 8 partite quale vedere martedì e mercoledì, te invece meglio se controlli bene, benchè c'ha 6 canali mp, te ne offre solo 4 in diretta, a sua scelta ovviamente.
 
@ babbacall:
ammazza quanta gente conosci: Tizio, Caio, ecc

agli altri che dicono: Io c'ho 4 partite in diretta, io ne ho 6 , io 8. ma come ****o fate fate a vederle tutte in diretta? Io e' una vita che ci provo e non ci sono mai riuscito...me tapino.

Comunque abbasso SKY e viva il dtt: oggi ho visto le mie prime partite in dtt, prima ero abbonato sky, e devo dire che la qualità non è certo quella di sky, ma per 139 euro va benissimo!!!!!!!

Tornerò a Sky solo per l'HD (ma quando non ci sarà un sovraprezzo come ora).

Ciao a tutti e buon campionato sia a quelli che non hanno problemi economici, sia a quelli che, come me, si sforzano di arrivare a fine mese (altro che reality).....
 
pioppo ha scritto:
@ babbacall:
ammazza quanta gente conosci: Tizio, Caio, ecc

agli altri che dicono: Io c'ho 4 partite in diretta, io ne ho 6 , io 8. ma come ****o fate fate a vederle tutte in diretta? Io e' una vita che ci provo e non ci sono mai riuscito...me tapino.

Comunque abbasso SKY e viva il dtt: oggi ho visto le mie prime partite in dtt, prima ero abbonato sky, e devo dire che la qualità non è certo quella di sky, ma per 139 euro va benissimo!!!!!!!

Tornerò a Sky solo per l'HD (ma quando non ci sarà un sovraprezzo come ora).

Ciao a tutti e buon campionato sia a quelli che non hanno problemi economici, sia a quelli che, come me, si sforzano di arrivare a fine mese (altro che reality).....

l'HD con sovrapprezzo c'è IN TUTTO IL MONDO XKE sky dovrebbe fare diversamente???
 
non è questione di sovraprezzo, quello che dici è giusto, ma non si può far pagare un servizio in fase sperimentale(vedi la compatibilità con i tv). Certo la colpa può essere anche nostra che abbiamo accettato di fare da cavie!
 
pioppo ha scritto:
agli altri che dicono: Io c'ho 4 partite in diretta, io ne ho 6 , io 8. ma come ****o fate fate a vederle tutte in diretta? Io e' una vita che ci provo e non ci sono mai riuscito...me tapino.
Nemmeno io me le vedo tutte, ma scelgo fra 8 quale vedermi, ok?
 
Ultima modifica:
frank2 ha scritto:
non è questione di sovraprezzo, quello che dici è giusto, ma non si può far pagare un servizio in fase sperimentale(vedi la compatibilità con i tv). Certo la colpa può essere anche nostra che abbiamo accettato di fare da cavie!

già tanto è aver iniziato a pagare da settembre xkè subito all'inizio ci furono dei problemi poi risolti
 
pioppo ha scritto:
agli altri che dicono: Io c'ho 4 partite in diretta, io ne ho 6 , io 8. ma come ****o fate fate a vederle tutte in diretta? Io e' una vita che ci provo e non ci sono mai riuscito...me tapino.

Certo, anch'io non ho la possibilità di vederle tutte in diretta, ma ho la possibilità di poterle avere tutte in diretta, e poter scegliere quale guardare. E' chiaro il concetto?

pioppo ha scritto:
Comunque abbasso SKY e viva il dtt: oggi ho visto le mie prime partite in dtt, prima ero abbonato sky, e devo dire che la qualità non è certo quella di sky, ma per 139 euro va benissimo!!!!!!!

Non sarebbe ora di finirla con queste faide? Evviva questo, abbasso l'altro...ma che ragionamenti sono? Ognuno sceglie quello che vuole in base alle sue esigenze ed in base alle sue possibilità. Il dtt per te va meglio? Bene, ma che vuol dire abbasso Sky...che bambinata è?

pioppo ha scritto:
Ciao a tutti e buon campionato sia a quelli che non hanno problemi economici, sia a quelli che, come me, si sforzano di arrivare a fine mese (altro che reality).....

...ed infine smettila di piangere miseria. Se fai fatica ad arrivare a fine mese come dici non ti compravi il decoder e risparmiavi anche i 139 euro del dtt.
Questa faccenda del dtt salvatore dei "poveri" mi sta cominciando a stufare.
 
beppecozza ha scritto:
...ed infine smettila di piangere miseria. Se fai fatica ad arrivare a fine mese come dici non ti compravi il decoder e risparmiavi anche i 139 euro del dtt.
Questa faccenda del dtt salvatore dei "poveri" mi sta cominciando a stufare.
Come non quotarti!
 
Tanto per spalare giustamente un pò di ***** sul dtt ieri mi è toccato vederla su Mediaset Premium, ovviamente non a casa mia.

Allora intanto inizio col dire che la qualità è infinitamente peggiore di quella (comunque brutta) che si è vista ieri su Sky per la B, telecamere posizionate senza una logica (per i fuorigioco e per un corner a mio avviso inesistente dato alla Fiorentina si è usata una telecamera che non faceva capire nulla), ogni tanto il formato passava inspiegabilmente da 4:3 a 16:9 per qualche secondo, l'audio si alzava e si abbassava automaticamente e sentire Castagner non era il massimo, e in più ogni tanto il segnale squadrettava o rimaneva fermo per qualche secondo.

Ma vi pare che si debbano spendere 139 euro per vedere tale porcheria?
 
Ma si pensa solo al calcio in questo paese?
Se c'è gente che fa l'abbonamento a SKY non è solo per una sola cosa -.-
 
MartyTeslow ha scritto:
Ma si pensa solo al calcio in questo paese?
Se c'è gente che fa l'abbonamento a SKY non è solo per una sola cosa -.-

ci vorrebbe più gente che pensasse alla foca... e sky dovrebbe puntare sull'hard
 
Indietro
Alto Basso