Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iopaintbox ha scritto:e ne trae vantaggio soprattutto chi ama altri sport oltre al calcio.
si xchè dovrebbe tornare la cronaca tifosaPhilou5 ha scritto:Ve ne siete accorti che ora tutti 15 canali calcio hanno il doppio audio?![]()
noel77 ha scritto:Noto con dispiacere che le partite di premier league delle 16 sono tutte upscalate al contrario di quella del chelsea e probabilmente di quella delle 18.30 dell'arsenal. Chissà come mai, non credo che sky uk non trasmetta alle 16 in hd, e una volta che hai i diritti dell'hd dovresti averceli per tutte le partite trasmesse in questo formato. Strano
Le gare delle 16.00 non sono prodotte in HDnoel77 ha scritto:Noto con dispiacere che le partite di premier league delle 16 sono tutte upscalate al contrario di quella del chelsea e probabilmente di quella delle 18.30 dell'arsenal. Chissà come mai, non credo che sky uk non trasmetta alle 16 in hd, e una volta che hai i diritti dell'hd dovresti averceli per tutte le partite trasmesse in questo formato. Strano
noel77 ha scritto:Noto con dispiacere che le partite di premier league delle 16 sono tutte upscalate al contrario di quella del chelsea e probabilmente di quella delle 18.30 dell'arsenal. Chissà come mai, non credo che sky uk non trasmetta alle 16 in hd, e una volta che hai i diritti dell'hd dovresti averceli per tutte le partite trasmesse in questo formato. Strano
Poles1974 ha scritto:golf: HD downscalato su extra perché a Sky sono dementi (e ancora ti chiedi, Dado, perché un match va su 3 canali HD alla volta? perché sono dementi, semplice: potrebbero aprire agli abbonati calcio il canale calcio 1 hd senza bisogno di trasmetterla anche su supercalcio hd).
Bye, Chris
Sam89 ha scritto:Però potremmo mettere un tread dove si segnala quali saranno i prodotti in HD quelli upscalati!!
O no??...Sarebbe utile!!..Anche se questo lo potrebbe fare Sky!
cedo che i canali calcio siano pesimi skysport1 e ecozionle ma i canali calcio fano skifolombardf ha scritto:buongiorno, direi che oggi per la prima volta nella storia della tv italiana, si vedono finalmente tutti i canali sport con qualita', e sinceramente non vedo dove in italia si possa vedere una cosa cosi'...grazie sky...!!
nico 1986 ha scritto:cedo che i canali calcio siano pesimi skysport1 e ecozionle ma i canali calcio fano skifo
nico 1986 ha scritto:cedo che i canali calcio siano pesimi skysport1 e ecozionle ma i canali calcio fano skifo