145+ncas: riesco a usare l'abbo sky?

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Ho un CT2100,su cui volevo installare il 145. Il mio dubbio è: col 145 e una CAM con NCAS posso usare l'abbo ufficiale nostrano?

Grazie

non so quanti qui dentro lo facciano attualmente, ma sì, dovrebbe essere possibile... perchè questo dubbio ? :icon_wink: Il CT è usatissimo con le matrix programmate col ncas...

Va benissimo, devi solo scegliere se usare 1.0.2.2.8 che aggiorna i diritti (in teoria) ma non ha l'audio AC3 o 1.0.2.2.9 che ha l'auido AC3 ma non aggiorna i diritti.

doctor46 ha scritto:
Va benissimo, devi solo scegliere se usare 1.0.2.2.8 che aggiorna i diritti (in teoria) ma non ha l'audio AC3 o 1.0.2.2.9 che ha l'auido AC3 ma non aggiorna i diritti.
Vorrei aggiungere che questa cosa è molto dubbia. Purtroppo io ho provato 3 matrix e nessuna funziona con la scheda SKY, con qualunque soft inserito correttamente con CAS. Pertanto secondo me, non è una cosa garantita.

Do il mio contributo alla discussione:
Uso una magic trasformata in reloaded e una matrix reloaded, che funzionano perfettamente con NCAS.
Ciao

Mi accodo a Lazy dicendo che nel mio giro abbiamo 4 cam magic/matrix che vanno una bomba con l'abbo nostrano.

cuorino

Anchio ho una Revolution programmata in ncas che non ha nessun problema nella visualizzazione dell'abbonamento, Grario una volta inserita la card nella cam prova a spegnere/riaccendere il decoder e posizionandoti nel menù della cam controlla che la card sia almeno vista...

a me l'ncas con l'aggiornamento diritti non ha mai funzionato, ogni 2 mesi dovevo chiamare il servizio clienti mi sintonizzavo su fox e mi facevo mandare l'impulso così ricompariva tutto, invece con il 666 del ct nemmeno con l'impulso si aggiorna la scheda, si deve avere per forza uno skybox

ho insallato anch'io la 145 ed uso da de sempre un Reborn con Ncas 1.0.2.29 e non mai avuto problemi se non qualche squadrettamento quando controllo l'EPG. Per gli aggiornamenti metto ogni 15 giorni la scheda nello skybox

miky80 ha scritto:
invece con il 666 del ct nemmeno con l'impulso si aggiorna la scheda, si deve avere per forza uno skybox
Non si aggiorna nemmeno con l'impulso perchè nel CT non c'è una cam, ma un lettore di card.

Indietro
Alto Basso