15 anni su Digital-Forum

azz... come sono passati gli anni (ma non la passione per il sat)

dicembre 2002, tanti anni...

Con questo topic vorrei sottolineare una mia piccola ricorrenza che coinvolge tutti voi
A settembre di quest'anno (esattamente il 2 settembre) ho "festeggiato" la bellezza di 15 anni di presenza su questo forum su cui appunto risulto registrato dal 2.9.2003

Scoperto in seguito al "declino" di altro forum, mymag, e della relativa sezione "sport in tv" su cui ero sovente scrivere sono approdato su digital forum e sul sito che all'epoca si chiamava digitalsat, ora digital news, leggendo le notizie del sito e gli aggiornamenti del forum con frequenza quasi giornaliera (spesso "plurigiornaliera")

Visto che 15 anni non sono proprio pochi (ho curiosato in qualche account "storico" delle sezioni che seguo, e sono pochissimi quelli con anzianità maggiore), dall'alto della mia "anzianità" (LOL) ne approfitto per ringraziare quelli che mi sopportano, quelli che mi quotano, tutti i moderatori e tutti quelli che gestiscono nel complesso il forum ed il sito augurando a tutta la community ancora maggior successo
Scrivo pochissimo ma leggo quasi tutti i post. Oggi dopo il tuo messaggio mi sono reso conto che sono più di 15 anni che mi fate compagnia...

C'è qualche potente mezzo con cui cercare gli utenti più "anziani" del forum?
Data di registrazione ovviamente.

Indietro
Alto Basso