1500 o 2100?

DVB ha scritto:
Mi fa piacere per te,
il mio era un consiglio visto quello che era capitato ai miei amici, ma solo per i decoder, non per altro materiale, come ti ho detto anch'io compro spesso da planet.

Però mi hai confermato che anche tu hai trovato dei setting già caricati;
nessun decoder esce dalla fabbrica con i setting o i canali già memorizzati,
si vede che è stato utilizzato e spacchettato!
La cosa non è carina,
e la garanzia da quando partirebbe? Da quando l'anno spacchettato loro oppure da quando l'hanno venduto a te?

pure i decoder che ho preso da andrea-sat non erano sigillati allora che devo pensare? Poi i setting erano caricati solo sul jeppssen evidentemente può darsi pure che li avevano caricati dalla fabbrica perchè quando a me arrivo il decoder non è che erano mica tanto aggiornati.......quindi tutta sta malignità non ce la vedo

Beh, è raro avere un decoder sigillato ma se è veramente nuovo NON dovrebbe avere setting già installati (anche se sono d'accordo nel non farne un dramma)...;)
Poi ogniuno va dove si trova meglio:D

Non ne faccio un dramma, dico solo che non è carino sapere che il tuo decoder è già stato usato (anche solo per delle prove) da qualcuno.

Poi è chiaro che ognuno è libero di scegliere dove comprare.

Lo scatolo del decoder di Andreasat ti arriva già aperto perchè lui ci mette dentro lo scontrino fiscale e la garanzia, ma il decoder in se stesso è immacolato!
Ciao.

Ultima modifica:
DVB mi rivolgo a te che 6 mio concittadino, potresti rispondere alla mia domanda ?
ieri ho acquistato un decoder clarke tech 2001 e un cavo null modem, (ho gia un'antenna parabolica)oltre a questo di cosa ho bisogno di avere e di sapere per sfruttare al meglio il mio decoder? --- GRAZIE ---

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto nel forum,
bene, direi che hai già tutto l'occorrente per far girare al meglio il tuo decoder.
Se le iscrizioni sono aperte io ti consiglierei di iscriverti nel forum degli angeli che così spesso viene citato: angels-of-fire.com
diciamo che quello è il forum di riferimento per tutti i possessori del CT,
oltre a trovare le risposte ai tuoi quesiti, sarebbe utile per poterti scaricare tutti i nuovi firm e gli aggiornamenti che puntualmente vengono pubblicati.

Troverai anche tanti esperti di questo forum che mentre qui diciamo devono attenersi ad un comportamento formale tipo giacca e cravatta (come quando si va in ufficio) nel forum degli angeli li troverai più libertini, tutti in jeans e maglietta come tanti ragazzacci!:D

DVB ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum,
bene, direi che hai già tutto l'occorrente per far girare al meglio il tuo decoder.
Se le iscrizioni sono aperte io ti consiglierei di iscriverti nel forum degli angeli che così spesso viene citato: angels-of-fire.com
diciamo che quello è il forum di riferimento per tutti i possessori del CT,
oltre a trovare le risposte ai tuoi quesiti, sarebbe utile per poterti scaricare tutti i nuovi firm e gli aggiornamenti che puntualmente vengono pubblicati.

Troverai anche tanti esperti di questo forum che mentre qui diciamo devono attenersi ad un comportamento formale tipo giacca e cravatta (come quando si va in ufficio) nel forum degli angeli li troverai più libertini, tutti in jeans e maglietta come tanti ragazzacci!:D

gli hai dato il mio stesso consiglio;)

Salve a tutti.Mi intrufolo nella discussione per dichiararmi utente di questo forum:D , ma fondamentalmente per chiedere due cose:

1 - dovendo acquistare un CT 2100, si dice che alla fine di quest'anno molti decoder potrebbero essere inutilizzabili. Allora chiedo. Vale la pena acquistare un decoder nuovo adesso??

2 - NN potendo inviare messaggi pvt, chiedo a Lazy1 di potermi contattare perchè vorrei chiedergli qaulcosa:eusa_think: potresti gentilmente lasciarmi il tuo contatto con messenger dato che mi risulta più comodo?

3 - Come ci iscrive agli angeli ?

non bisogna mai mettere il link specifico di 1 altro sito, anche se amico

Ultima modifica di un moderatore:
so risponderti solo all'ultima, vai sul lonk che hai detto metti user angel e pass fire e poi ti registri normalmente come in tutti gli altri forum

@Il Discepolo, chi l'ha detto e sopratutto perchè alla fine di quest'anno i decoder di adesso sarebbero inutilizzabili?:lol:

L'ho sentita su questo forum se nn erro. C'era qualcuno che diceva che molti decoder saranno inutilizzabili quando sky metterà mano ad un nuovo sistema per la codifica. E questo alla fine di quest'anno.

Nn vorrei acquistare un prodotto che poi terrò fermo.:crybaby2:

Al max nn funzionerà + come emulatore ma x il resto funzionerà come sempre :D

ti ho agigunto. Mi devi solo dare il consenso. Quando nn legge la card di sky, la cosa si può risolvere tramite aggiornamento di firmware o la cosa riguarda proprio l'hardware.

Il_Discepolo ha scritto:
ti ho agigunto. Mi devi solo dare il consenso. Quando nn legge la card di sky, la cosa si può risolvere tramite aggiornamento di firmware o la cosa riguarda proprio l'hardware.
Questa e' una cosa prematura, potrebbe anche non accadere, per cui se ne parlera' eventualmente ci fosse, al momento opportuno.
Ciao;)

Arrivato .... ma nn ancora nelle mie mani .... pazienza fino a domani :D

Scusami @Il_Discepolo ma se ragioni cosi non comprerai mai nulla, e poi compreresti il Clarke Tech solo per vederci Sky?? :lol: :sad3:

acquisti on line

salve mi intrometto in questa discussione per far notare a qualche scettico che da anni faccio acquisti da ***** e non ho avuto mai alcun problema e prima di aquistare facendo il confronto con altre ditte aveva sempre il prezzo piu' basso ultimo acquisto clarketech 2100 euro 87,78 iva compresa saluti a tutti mario

Indietro
Alto Basso