16° Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus

x un'amichevole 3h 15 di trasmissione mi sembrano davvero tante...avrei dato + spazio alla fa cup dato ke alle 18 si gioca arsenal - liverpool e anke su sky hd avrei messo questa partita.ma si sa,x la maggior parte della gente è più importante un'amichevole di "lusso" rispetto ke a una gara ufficiale straniera

kasper^ ha scritto:
x un'amichevole 3h 15 di trasmissione mi sembrano davvero tante...avrei dato + spazio alla fa cup dato ke alle 18 si gioca arsenal - liverpool e anke su sky hd avrei messo questa partita.ma si sa,x la maggior parte della gente è più importante un'amichevole di "lusso" rispetto ke a una gara ufficiale straniera

Sono d'accordo! Sebbene io sia Juventino NON seguirò assolutamente la partita: inutile ma prevista dal contratto che Juve e Milan hanno firmato con SKY (mi pare fino al 2010 :icon_rolleyes:). Io guarderò la FA e poi Arsenal - Liverpool! :D:D:D

kasper^ ha scritto:
Quoto sia te che Ciombolo...anzichè trasmettere Liverpool - Arsenal di FA Cup c'è Milan - Juventus valevole x il Luigi Berlusconi...ma chissenfrega!! Poi de gustibus eh...

Da digital-sat.it

Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordo campo Stefano De Grandis, Alessandro Alciato, Federico Ferri e Martina Maestri.

Potevano mettere altri 7-8 bordocampisti :D :D :D

Mp1 ha scritto:
Da digital-sat.it

Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordo campo Stefano De Grandis, Alessandro Alciato, Federico Ferri e Martina Maestri.

ALLLLLLLLT!!!!!!!! Se c'è Martina Maestri (la più bella e la più brava di tutte) seguirò i pre e i post partita del TB :icon_wink::icon_cool::lol::lol::lol: Grazie MySKY!!! :happy3::D:D:D

Ma sky e digital sat fanno fonte di 25 emittenti internazionali collegate per trasmettere "l'evento".
Ma all'estero verrà trasmesso in pay tv o in televisioni free?
Magari da qualche feed strano possiamo beccarcelo anche in HD. :)
Expert date lumi ;)

Mp1 ha scritto:
Da digital-sat.it

Devono gustificare i loro stipendi ! No?!

Dimenticate tutti che il Trofeo Berlusconi fa parte di un contratto pubblicitario che lega Juventus, Milan e SKY.
Se ricordo bene durante l'estate avevano cercato di annullarlo, ma lo sponsor ha risposto picche, tanto che, non potendolo fare ad agosto per i noti motivi, è stato di forza programmato il 6 gennaio.
Nel precampionato aveva un senso, ora no e non credo che né Milan , nè Juve lo facciano volentieri.
Anche i tutte le tV estere collegate fanno perte di questo accordo.

goldsun ha scritto:
Dimenticate tutti che il Trofeo Berlusconi fa parte di un contratto pubblicitario che lega Juventus, Milan e SKY.
Se ricordo bene durante l'estate avevano cercato di annullarlo, ma lo sponsor ha risposto picche, tanto che, non potendolo fare ad agosto per i noti motivi, è stato di forza programmato il 6 gennaio.
Nel precampionato aveva un senso, ora no e non credo che né Milan , nè Juve lo facciano volentieri.
Anche i tutte le tV estere collegate fanno perte di questo accordo.
Credo ke alle squadre faccia piacere, essendo ke senza capire il perche' domenica nn si gioca.

Indietro
Alto Basso