22 ottobre 09 ore 23:50 circa
Inizio spettacolo teatrale di Leonardo Manera, prefazione di Costanzo.
La trasmissione in 16:9 e' in 4:3, le immagini sono allungate (TV 4:3)
Nel mezzo della prefazione di Costanzo, tra un nugolo di sganci, viene corretto il formato, ora il 16:9 e' emesso con le giuste proporzioni e sul mio tv ho le bande nere sopra e sotto.
In compenso ci sono due loghi Raidue sullo schermo.
Ma non solo, quello "piccolo" del 16:9 alterna RaiDue a RaiSport per parecchi minuti.
Il logo "grande" scompare ma la trasmissione ritorna 16:9 allungata e cosi' sta andando in onda anche adesso.
Il logo RaiDue-RaiSport viene spostato in alto. Poi ritorna in basso e RaiSport scompare.
Ore 00:01 il logo scompare e dopo una decina di secondi ricompare.
Forse hanno il sentore che qualcosa non va, ma procedono a tentoni.... possibile che dopo un quarto d'ora non si sono accorti che manca il flag 16:9??
Ore 00:04 ce l'hanno fatta. Complimenti ragazzi!
Inizio spettacolo teatrale di Leonardo Manera, prefazione di Costanzo.
La trasmissione in 16:9 e' in 4:3, le immagini sono allungate (TV 4:3)
Nel mezzo della prefazione di Costanzo, tra un nugolo di sganci, viene corretto il formato, ora il 16:9 e' emesso con le giuste proporzioni e sul mio tv ho le bande nere sopra e sotto.
In compenso ci sono due loghi Raidue sullo schermo.
Ma non solo, quello "piccolo" del 16:9 alterna RaiDue a RaiSport per parecchi minuti.
Il logo "grande" scompare ma la trasmissione ritorna 16:9 allungata e cosi' sta andando in onda anche adesso.
Il logo RaiDue-RaiSport viene spostato in alto. Poi ritorna in basso e RaiSport scompare.
Ore 00:01 il logo scompare e dopo una decina di secondi ricompare.
Forse hanno il sentore che qualcosa non va, ma procedono a tentoni.... possibile che dopo un quarto d'ora non si sono accorti che manca il flag 16:9??
Ore 00:04 ce l'hanno fatta. Complimenti ragazzi!