16:9 e Tennis Roma...

mirkopira

Digital-Forum Senior Master
Ma com'è possibile che proprio sul piu bello dell'ultimo set dell'incontro Nadal-Davydenko chiudono il canale 16:9 per mostrare un FANTASTICO CARTELLO della partita di domenica?!!?
E' tristissimo...e meno male che pubblicizzano tanto l'HD e le nuove tecnologie!!!

molto triste..... anche io stavo guardando il match in 16:9 e.... oplà... apparso il cartello.....

:eusa_naughty:

Cioè come la RAI hai tempi d'oro del tennis quando sul piu' bello chiudeva tutto per fare il telegiornale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dimenticavo.

Forse i mirabolanti mezzi tecnici che danno cosi tanta qualità in piu rispetto a TELE+ di cui parla il sig. Bruno funzionano a tempo :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma se pensi che chiusero agli abbonati sport il canale calcio1 due secondi prima che cannavaro alzasse la coppa del mondo al cielo figurati se hanno pensato a non interrompere nadal..........

Gia e dopo per cercare di rimediare alla figuraccia se non ricordo male si attaccarono alla scusa dell'inconveniente tecnico dovuto al prolungarsi della partita per colpa dei tempi supplementari

climb2.gif
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Gia e dopo per cercare di rimediare alla figuraccia se non ricordo male si attaccarono alla scusa dell'inconveniente tecnico dovuto al prolungarsi della partita per colpa dei tempi supplementari

climb2.gif
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

be!! ma stasera non c'era niente e rimane davvero strano che alle 19,20 tolgano il 16/9 bastava aspettare ancora 5 minuti ed era finita la partita ma..
sky ti sorprende sempre!!!

Sì la cosa è apparsa strana e incomprensibile, ma nessuno ha perso niente vedendo il finale su SKY Extra; paragonare la cosa a quanto faceva la RAI mi sembra eccessivo; lì uno non vedeva più niente per lasciare il posto a trasmissioni a volte registrate!

goldsun ha scritto:
Sì la cosa è apparsa strana e incomprensibile, ma nessuno ha perso niente vedendo il finale su SKY Extra; paragonare la cosa a quanto faceva la RAI mi sembra eccessivo; lì uno non vedeva più niente per lasciare il posto a trasmissioni a volte registrate!

Giusto... Ringraziamo Sky che si è premurata di farci fare un po' di ginnastica alle mani facendoci cambiare canale... :toothy10:

Però dopo quasi 4 ore di tennis in splendido 16:9 passare ai 4:3 :-( a primo impatto sembrava quasi una visione "claustrofobica" !!!

la mia paura più grande nel passare ad un televisore in 16/9 sarà proprio quella del subire CLAUSTROFOBIE paradossali.....
sky t sorprende sempre

E' appena risuccesso...
Stavo guardando Inter-Lazio su Sky sport 16:9 e all'improvviso appare il cartello della partita di lunedì.

Sono scioccato e incredulo.

Aspettate, è appena riapparso...Con il logo di Sky sport HD però.

Stanno facendo un macello: è ritornato il logo di SKY Sport 16:9 :D

goldsun ha scritto:

Goldsun...io stavo registrando la partita con mysky...:-( quindi per me è come se mi avessero chiuso il programma proprio sul più bello...

è già tanto che sia riapparso...
sky un po' + di elasticità nn guasterebbe...se solo smettessi di mettere tutti i timer...del tipo domenica alle 17:00 CARTELLO...forse ste cose non succederebbero

Ma ecco la fantasticissima risposta del servizio clienti:
"Gentile Cliente,
il canale SkySport 16:9 è alternativamente utilizzato per la programmazione di eventi aperti agli abbonati al pacchetto Calcio e al pacchetto Sport.
Tutte le informazioni in merito alla trasmissione degli eventi le trovi sul nostro sito www.skylife.it alla sezione Guida Programmiâ, oppure premendo il tasto Guida TV sul tuo telecomando.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti SKY"

MA MI HANNO PRESO PER CRETINO?!
Scusate se ho urlato...
Io gli ho scritto che non era molto corretto quello che avevano fatto e gli avevo chiesto il perchè di tale scelta.
Ma che si siano bevuti il cervello?
Mah...

Indietro
Alto Basso