vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
come mai vedo la partita sampdoria milan sul canale in oggetto (abbonato mondo+cinema+sport)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mistral ha scritto:effettivamente la programmazione di skysport 16:9, quest'anno e' strana. Lo scorso anno per quanto riguarda il calcio, ricordo che puntualmente trasmetteva le stesse partite che skysport 1 trasmetteva nel posticipo serale del sabato e in quello della domenica sera e forse, non ricordo bene, anche la partita delle 15 che sempre skysport1 trasmetteva. quest'anno invece mi e' capitato di vedere che alcune volte le partite di cui sopra le trasmette ma altre volte no; oppure addirittura delle volte trasmette anche quella del sabato sera alle 18 (cosa mai successa scorso anno) come appunto sampdoria-milan sabato scorso. proprio poco fa sul sito di skylife nel link delle programmazioni non so se e' un errore pero leggo che domani alle 15 trasmettono non ricordo quale partita (ma non la roma) e su sky 16:9 daranno invece ROMA-CHIEVO. Sara vero? chi sa chiarirmi che novita ci sono sulla programmazione di quest'anno su sky16:9? nei post precedenti leggo di una promozione ma che si intende per promozione? mica 16:9 e' un optional[/QUOTE
ho commesso un errore di trascrizione volevo dire che sul epg del sito di sky dicono che domani su skysport1 alle 15 danno non ricordo che partita e su sky16:9 sempre alle 15 danno invece roma/chievo
mistral ha scritto:ma se skysport 16:9 e' un canale del pacchetto sport perche lo criptano? se la partita roma chievo e' solo per gli abbonati calcio, perche non la passano sui canali skycalcio? forse perche non bastano quei canali per tutti gli eventi? o forse perche voglion dare la possibilita di farla vedere nel formato 16/9?
Mi sembrava strano che gli abbonati sport alle 15 potessero seguire addirittura due partite pero' sospettavo piu che ci fosse un errore nella lista programmazione e alla fine anche su 16/9 facessero vedere il livorno.Probabilmente invece sara come dici te. Bah non ci si capisce molto, ad esempio torno a sottolineare una cosa:come mai sabato passato noi abbonati sport oltre a vedere l'anticipo delle 20,30 riuscimmo a vedere anche quello delle 18 su 16:9? un regalo unatantum? saluti
march982 ha scritto:Mi sono accorto anche io che si vede Roma-Chievo su SS16:9. Speriamo che sia sempre così, con alla fin dei conti, 4 partite per gli abbonati sport, di cui 2 o 3 in 16:9
non ho capito se era migliore l'immagine del milan o del realhuskeyUD ha scritto:bah...tra milan-palermo e real madrid-barcellona entrambe in HD (la prima telecamere italiane,x la seconda le telecamere di canal+) c'è un abisso di qualità video!