Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
@ Conte Paolo
nel menu del decoder alla voce TELEVISORE e FORMATO TV hai settato 16/9 ????
nel menu del decoder alla voce TELEVISORE e FORMATO TV hai settato 16/9 ????
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ho il mysky + LG 37lc2rDingo 67 ha scritto:nel menu del decoder alla voce TELEVISORE e FORMATO TV hai settato 16/9 ????
emma ha scritto:Certo, ho il mysky + LG 37lc2r
Non è il primo film in "vero" sedici / noni che avrei voluto guardare "decentemente"..
Si si ho letto il motivo..Dingo 67 ha scritto:Scusami Emma ma la risposta sopra era per Conte Paolo, non l'avevo quotato perchè ero subito sotto la sua domanda ma ora provvedo
Per quanto riguarda il motivo dei sottotitoli tagliati mi pare di aver spiegato sopra che il problema stava nell'emissione da parte di SKY a causa del formato inadatto alla trasmissione su 16/9
chi la detto che gli abbonati a cky devono avere i display piu recenti? penso che nel 2007 sky non lo ritengo un bene di lusso per cui uno deve avere per forsa un 40 pollici in 16:9 e poi fare l'abbonamento a sky. per me fanno una media degli abbonati e ancora vedono che la maggioranza hanno un televisore 4:3 a discapito purtroppo di chi ha un 16:9.st80 ha scritto:La protesta non e' solo contro sky anche se, presumibilmente, gli abbonati a sky in media dovrebbero essere dotati di display piu' recenti;
ormai da anni si vendono sempre piu' pannelli 16:9 rispetto ai 4:3; come mai sky continua a trasmettere in 16:9 col contagocce ?
Che senso ha togliere canali per mettere quelli in 16/9 quando la tecnologia attuale consente di trasmettere tranquillamente tutti i canali in 16/9lex80 ha scritto:certo eliminare qualche canale +1 al posto si aumentarli, un paio di canali cinema16:9 in più non gli farebbero male sinceramente
Ma nessuno vuole costringere nessuno a fare nullalex80 ha scritto:chi la detto che gli abbonati a cky devono avere i display piu recenti? penso che nel 2007 sky non lo ritengo un bene di lusso per cui uno deve avere per forsa un 40 pollici in 16:9 e poi fare l'abbonamento a sky. per me fanno una media degli abbonati e ancora vedono che la maggioranza hanno un televisore 4:3 a discapito purtroppo di chi ha un 16:9.
i
paionike ha scritto:inftti la 1a serie di kyle xy era tutta in hd ed anke ancune puntate della 2a lo sono.........
Dingo 67 ha scritto:Che senso ha togliere canali per mettere quelli in 16/9 quando la tecnologia attuale consente di trasmettere tranquillamente tutti i canali in 16/9![]()
MartyTeslow ha scritto:Infatti a proposito di questo verrà lanciato nel 2008 ABC Family HD negli USA
pietro89 ha scritto:in america nel 2008 dovrebbe essere lanciato anke disney channel in hd, speriamo arrivi pure qui...
Dingo 67 ha scritto:La cosa ridicola è che gia abbiamo l'alta definizione e ci fanno penare per un misero 16/9 che invece dovrebbe gia essere la normalità per buona parte dei canali dato che cinema, sport, telefilm, e documentari sono ormai prodotti quasi tutti in 16/9![]()
![]()
Burchio ha scritto:anche perchè IMHO le serie originali di questo "piccolo" canale sono migliori di quelle dei grandi network...
sono molto particolari e io le trovo ottime