Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

abcd2012

Digital-Forum Senior
Nelle prossime settimane inizierà la commercializzazione di un nuovo decoder hd ...la grossa novità è rappresentata dal fatto che è il primo decoder hd con dtt integrato
Cavo din scart sostituisce classica presa scart
Presa esatap(Sata+USB )
È il primo decoder solo hd dotato della nuova Epg hd!
Esteticamente ricorda molto il v9....

Update del 03/09/20 By Ercolino

Pace AF01202-AF01203
Versione software 513.098.22.3c
Versione EPG F3.7-47-74
Versione driver 1.429
DRIVER 1.429

243f3n5.png

Come hanno fatto in Inghilterra allora che pero' non ha il DTT Integrato.

Dovrebbe somigliare a questo che e quello di Sky UK.

Si potrà utilizzare l'usb per collegare un hard disk e registrarci sopra? Anche con le prepagate?

vista la politica sky lo vedo mooooooolto ma moooooolto improbabile.

Mi puo interessare solo se aumentano la capienza del hard disk

vabbè allora non mi interessa, io ho il myskyhd e non potrei mai farne a meno, lo prenderei solo se dessero la possibilità di comprarlo a poco prezzo per utilizzarlo come secondo decoder in un altra stanza..

Cosa è EPG in HD? lo stesso di ora ma con definizione migliore (migliore leggibilità)?
Non mi sembra un cambiamento interessante

E' la nuova epg, quella che hanno i mysky hd che sarà disponibile anche per questi nuovi decoder...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Dovrebbero darlo a tutti quelli che hanno quelli vecchi....

Io penso che debbano soltanto invogliare la gente a passare al myskyHD, pur dando quello che la gente restituisce alla cessazione del contratto.

Le versioni in simulcast SD dei canali HD sono parecchie, e potrebbero essere abbattute soltanto se sparissero i decoder limitati alla ricezione del solo DVB-S. Levare tutti i doppioni dei canali sport,calcio,cinema e altri sparsi tra serietv+documentari, ricaverebbero parecchia banda utile per trasmettere anche le versioni +1 in HD.

Foto ufficiale del nuovo Decoder Sky HD "H7"

- DTT integrato con RF out
- Nuovo EPG HD
- Telecomando MySky HD Mini (funzione di registrazione disabilitato)
- Stand-by ad alto risp. energetico dopo 5 min. dallo spegnimento, riaccensione in 30 secondi (disattivabile)

Solo per i nuovi abbonati con consegna corriere, non in sostituzione per i vecchi abbonati.

Indietro
Alto Basso