• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Stai dicendo che ci siamo inventati tutto ?

No sto semplicemente dicendo che al momento dubito che chiamando il call-center o richiedendo un nuovo contratto, si ottenga con facilità questo decoder. Non appare neanche nel faidate o nei banner pubblicitari del sito Sky.
 
In casa oltre al myskyhd e Clarke Tech ho un decoder Sky HD Pace ufficiale acquistato in un centro commerciale, mi piace sempre averne uno, metti che disattivano la codifica NDS su Clarke Tech, o che devo acquistare una partita in PPV o semplicemente per la comoda guida TV settimanale. Questo nuovo modello, direi BSkyB, sarà sempre acquistabile a 99 Euro nei centri Sky o in altri negozi?
 
Ciao a tutti
Stò acquistando un nuovo "decoder SKY HD" per una prepagata ... mi sapete indicare QUALE SIA il modello completo di quello che SKY chiama "H4"?
Grazie
 
Sembrerebbe di si.

Bel decoder.

la cosa strana è che alle mie domande poste al venditore sull'ufficialità del suddetto decoder da parte di sky Italia con aggiornamenti EPG, software, etc mi ha risposto vagamente dicendomi che lui ha provato con scheda sky e funziona, provato dtt integrato e funziona e che nei prossimi mesi verrà commercializzato da sky.
per non parlare del fatto che cercando con google questo fantomatico DZS3001NS non esce un'emerita cippa
 
mi serviva un decoder hd per una prepagata e alla fine l'ho preso!
non appena arriva vi faccio sapere
 
ciao ragazzi.
il PACE DZS3001NS è arrivato!
decoder carino, abbastanza solido anche se di platica, molto piccolo anche rispetto al ds831ns.
presenta uno sportellino richiudibile per alloggiare la smart card.
ha la stessa EPG in HD del mysky.
Con sommo piacere ho scoperto che il DTT integrato è HD quindI Rai e Mediaset in HD si vedono perfettamente.
funzione di risparmio energetico che mette il decoder in stand-by dopo 4 ore di inattività e dopo pochi minuti lo spegne del tutto, tanto che alla riaccensione ci sta quasi un minuto. l'opzione è disabilitabile.
tramite porta ethernet si connette a internet provato con la funzione acrive tasto verde per votare e si collega anche a primafila.
la porta usb e e-sata non le ho ancora provate ma credo siano disabilitate dato che non ne menziona l'esistenza ne nelle istruzioni (4 pagine in croce) ne nel menù interattivo.
 
Come grafica dei menù e funzioni, tipo risparmio energetico, quindi è simile ai myskyhd più recenti.
Sul fatto del dtt in HD non c'erano dubbi visto che già gli altri SkyHD, con digital key, ricevono anche i canali terrestri in HD.
 
ciao ragazzi.
il PACE DZS3001NS è arrivato!
decoder carino, abbastanza solido anche se di platica, molto piccolo anche rispetto al ds831ns.
presenta uno sportellino richiudibile per alloggiare la smart card.
ha la stessa EPG in HD del mysky.
Con sommo piacere ho scoperto che il DTT integrato è HD quindI Rai e Mediaset in HD si vedono perfettamente.
funzione di risparmio energetico che mette il decoder in stand-by dopo 4 ore di inattività e dopo pochi minuti lo spegne del tutto, tanto che alla riaccensione ci sta quasi un minuto. l'opzione è disabilitabile.
tramite porta ethernet si connette a internet provato con la funzione acrive tasto verde per votare e si collega anche a primafila.
la porta usb e e-sata non le ho ancora provate ma credo siano disabilitate dato che non ne menziona l'esistenza ne nelle istruzioni (4 pagine in croce) ne nel menù interattivo.

Puoi mettere i dati della versione sw ,epg ecc...?

Grazie
 
Grazie

Aggiorno la discussione che diventa quella ufficiale per questo decoder

Inserito dati nel primo post
 
Salve ragazzi ho da poco sottoscritto un contratto sky+fastweb e circa una settimana fa mi è arrivato questo nuovo "mini" decoder sky con relativo telecomando "mini".

Mi era stato detto che aveva la possibilità di effettuare la normale registrazione come quelli vecchi ma così non è ! ma è una presa in giro ? ho collegato correttamente via SCR dall'occhio della parabola e ho impostato il decoder su SCR infatti per vedersi si vede ...ma non registra nulla ! com'è possibile ?
 
Benvenuto

Questo decoder non ha nessun HDD integrato ,non è un Mysky HD ,è un normale Sky Box HD più evoluto rispetto ai precedenti
 
Carissimi utenti possessori di questo nuovo decoder, vi chiedo se potreste inviare delle foto del decoder, del telecomando e della EPG in HD per vedere le sostanziali differenze con i vecchi modelli e con il My Sky HD.
 
Bhè se mi hanno spedito un decoder super evoluto millantando di avermi spedito un "mysky" , evidentemente sarà arrivato il momento di dirgliene due al telefono. Odio sky.

Domani posto le immagini del decoder con il relativo telecomando !
 
Bhè se mi hanno spedito un decoder super evoluto millantando di avermi spedito un "mysky" , evidentemente sarà arrivato il momento di dirgliene due al telefono. Odio sky.

Domani posto le immagini del decoder con il relativo telecomando !

dammi retta...risparmia i soldi. mysky ha i suoi costi xkè a te avrebbero dovuto regalarlo?
 
Indietro
Alto Basso