Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse come dici, non lo metterebbero in vendita ma lo darebbero solo in comodato d'uso!Ok esteticamente mi piace, ma c'è il rischio che se abbinano la smartcard a chi ha già il myskyhd, sarebbe inutile acquistare questo decoder.
Se non è un myksky allora l'uscita per l'hardisk è fasulla?Benvenuto
Questo decoder non ha nessun HDD integrato ,non è un Mysky HD ,è un normale Sky Box HD più evoluto rispetto ai precedenti
Ufficiale? sul sito di sky non c'è! Ho mandato una mail al contatta sky per chieder info, al momento nessun sà se è possibile comprarlo e quanto costa.Foto ufficiale del nuovo Decoder Sky HD "H7"
![]()
- DTT integrato con RF out
- Nuovo EPG HD
- Telecomando MySky HD Mini (funzione di registrazione disabilitato)
- Stand-by ad alto risp. energetico dopo 5 min. dallo spegnimento, riaccensione in 30 secondi (disattivabile)
Solo per i nuovi abbonati con consegna corriere, non in sostituzione per i vecchi abbonati.
se la porta e-sata è abilitata è possibile registrare.A parte il fatto di eliminare la digital key questo decoder non ha nulla di interessante
Che .......... il call center di skyil mio vicino di casa ha lo stesso decoder lui non ha l hd sulla scheda attiva ho inserito la mia card prepagata e pure l abbonamento e i canali hd sono okinfatti pure lui si pigliera una prepagata cinema
![]()
Conoscendo Sky lascieranno di sicuro registrare.se la porta e-sata è abilitata è possibile registrare.
Ah non sapevo avessi il myskyhd, perfetto infatti questo decoder è eccezionale con hd e tuner dtt... Dove l'ha comprato il decoder di cui stiam parlando in questa discussione?@Progressive sui decoder sd funzionano tutte le card il suo pace e con l abbonamento sky.... e lui hasolo abbonamento senza hd. la mia carta abbinata al mio my skyhd ci funziona xfettamente hd inclusi e cosi pure la mia prepagata![]()
Quelli sky andrebbero premiati per le bugie e invenzioni più fantasiose che s'inventano per vendere i loro servizi anzichè ciò che vuole l'abbonato!!Conoscendo Sky lascieranno di sicuro registrare.
Qualche speranza in più per caricare il cell con la usb secondo me c'è.
A volte gli costa meno mettere queste porte più o meno fasulle perchè lo "stampato" esce così di serie e costerebbe di più far togliere le prese usb e varie.
Infatti mi sembrava strano... Al momento nei sky service hanno solo i modelli vecchi, questo tipo di decoder mi sà che lo metteranno in vendita tra qualche anno.il decoder ce l ha con l abbonamento...