Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

oltre alle differenze estetiche e al DTT integrato, il nuovo decoder è molto più piccolo di quello bianco (è alto la metà).

Magari lo danno ai nuovi abbonati facendogli credere che sia il myskyhd. :D Il telecomando forse è lo stesso con le funzioni mysky.

Scusate se vado OT, qualcuno é riuscito a capire se il venditore del decoder che compare nel post 44 é affidabile o meno?

mi è arrivato questo decoder giusto qualche giorno fa pertanto se vi occorrono info e foto posso fornirvele io :)

Buongiorno, sono un nuovo abbonato sky e mi hanno spedito a casa questo nuovo decoder.
Ho notato che ogni volta che lo accendo parte sempre una schermata di avviso con su scritto ricerca informazioni attendere..
e' un procedimento normale oppure e' un problema??
grazie

Questo decoder lo vendono anche nei centri Sky a 99 Euro?
Curioso che sul sito Sky non compare da nessuna parte.

Foto ufficiale del nuovo Decoder Sky HD "H7"

vmuy.jpg

- DTT integrato con RF out
- Nuovo EPG HD
- Telecomando MySky HD Mini (funzione di registrazione disabilitato)
- Stand-by ad alto risp. energetico dopo 5 min. dallo spegnimento, riaccensione in 30 secondi (disattivabile)

Solo per i nuovi abbonati con consegna corriere, non in sostituzione per i vecchi abbonati.
Ufficiale? sul sito di sky non c'è! Ho mandato una mail al contatta sky per chieder info, al momento nessun sà se è possibile comprarlo e quanto costa.
Su ebay, c'è un tipo che la vende con un costo spedizione che è quasi merà del decoder :5eek::eusa_doh::eusa_doh:

A parte il fatto di eliminare la digital key questo decoder non ha nulla di interessante
se la porta e-sata è abilitata è possibile registrare.
In più ha un uscita usb che se anch'essa è abilitata la si può usar come carica-smartphone ;) Io ho un decoder sd come secondario (no multivision) sarebbe un ottima soluzione.

Oggi ho chiamato lo 027070 e una ragazza m'ha detto che questo decoder se lo si vuole utilizzar come "pseudo-multivision" non funziona se come me ha il myskyhd perchè sulla smart card è stata impostata solo per myskyhd o al massimo un decoder sd. Il fatto che non è nell'elenco dei decoder è perchè viene spedito a casa da sky chi ha hd semplice.
Anche un xdome, mi sà proprio non funzionerebbe come hd!
Che fregata!! maledetti sky e il loro multivision di *****!! :crybaby2:

il mio vicino di casa ha lo stesso decoder lui non ha l hd sulla scheda attiva ho inserito la mia card prepagata e pure l abbonamento e i canali hd sono ok :) infatti pure lui si pigliera una prepagata cinema :D

il mio vicino di casa ha lo stesso decoder lui non ha l hd sulla scheda attiva ho inserito la mia card prepagata e pure l abbonamento e i canali hd sono ok :) infatti pure lui si pigliera una prepagata cinema :D
Che .......... il call center di sky :mad:
Allora vedo se lo trovo nello sky service della mia città e caso mai lo comprerò su internet... Ma per la garanzia come devo far?

UPDATE: I problemi pare sia per chi ha il myskyhd, perchè con i decoder sd non dà problemi, nel caso del tuo vicino non avendo il myskyhd ora si spiega perchè vede senza problemi.

Dove l'ha comprato il decoder il tuo vicino?

Ultima modifica:
Io che ho il myskyhd (che risulta a Sky) e un Pace HD (abusivo a Sky ma legalmente acquistato in un centro commerciale) ho sempre visto e vedo tuttora i canali HD su entrambi i decoder.

se la porta e-sata è abilitata è possibile registrare.
Conoscendo Sky lascieranno di sicuro registrare. :D
Qualche speranza in più per caricare il cell con la usb secondo me c'è.
A volte gli costa meno mettere queste porte più o meno fasulle perchè lo "stampato" esce così di serie e costerebbe di più far togliere le prese usb e varie.

@Progressive sui decoder sd funzionano tutte le card il suo pace e con l abbonamento sky.... e lui hasolo abbonamento senza hd. la mia carta abbinata al mio my skyhd ci funziona xfettamente hd inclusi e cosi pure la mia prepagata ;)

@Progressive sui decoder sd funzionano tutte le card il suo pace e con l abbonamento sky.... e lui hasolo abbonamento senza hd. la mia carta abbinata al mio my skyhd ci funziona xfettamente hd inclusi e cosi pure la mia prepagata ;)
Ah non sapevo avessi il myskyhd, perfetto infatti questo decoder è eccezionale con hd e tuner dtt... Dove l'ha comprato il decoder di cui stiam parlando in questa discussione?

Conoscendo Sky lascieranno di sicuro registrare. :D
Qualche speranza in più per caricare il cell con la usb secondo me c'è.
A volte gli costa meno mettere queste porte più o meno fasulle perchè lo "stampato" esce così di serie e costerebbe di più far togliere le prese usb e varie.
Quelli sky andrebbero premiati per le bugie e invenzioni più fantasiose che s'inventano per vendere i loro servizi anzichè ciò che vuole l'abbonato!! :mad::icon_twisted::new_321:

Indietro
Alto Basso