Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Per programmare il telecomando di questo decoder alla tv in modo da regolare il volume, come devo fare? è valida quella che ho nel libretto del decoder sd?
Grazie a chiunque mi saprà rispondere...

Salve a tutti, mi capita con questo dec che ogni tanto mi appare il numero della Smart card sul tv.
Volevo sapere se capita anche a voi felici possessori di questo dec.

Il numero della Smart Card appare su tutti i decoder mentre ci sono le partite della Premier League Inglese. Questo serve per segnalare abbusi se gente usa Sky Italia nei Pub Inglesi.

altrimenti non l'avrebbero fatto. se agli inglesi gliene fregasse qualcosa del nostro calcio e lo compreasse skyUK facendolo pagare molto meno che da noi...noi faremo la stessa cosa.

Se il proprietario del pub è furbo, fà zoom come se fosse una scritta fissa costante e così lo taglia fuori anche se ha un lcd e così sky s'attacca...

Con il myskyhd in alternativa a staccar la spina per resettar basta far il test disco che alla fine ti riavvia automaticamente il decoder. Purtroppo con questo non è possibile, c'è una soluzione alternativa allo staccar la spina?

Prova a tenere premuto per diversi secondi il tasto standby, se no stacca tranquillamente la spina (ma magari è dietro il mobile), non patisce visto che non c'è l'hard disk. Non so se vada bene staccare lo spinotto dietro il decoder.
Curiosità, perchè devi resettarlo?
Come sono i menù? Simili ai recenti myskyhd?

Prova a tenere premuto per diversi secondi il tasto standby, se no stacca tranquillamente la spina (ma magari è dietro il mobile), non patisce visto che non c'è l'hard disk. Non so se vada bene staccare lo spinotto dietro il decoder.
Curiosità, perchè devi resettarlo?
Come sono i menù? Simili ai recenti myskyhd?
Son gli stessi con la differenza che manca per ovvi motivi "test disco" e on demand. Il my tv in questo decoder serve come agenda nel elenco dei programmi promemoria, non c'è la voce "auto-view" presente nei decoder sd.
Confermo inoltre che il dtt è anche hd e quindi vedo rai hd o i canali mediaset hd.
Devo resettarlo perchè l'attuale interattività su sky sport f1 hd e credo di conseguenza non carica l'interattività di sky sport 24 hd che con grande sorpresa hanno collegato mentre l'anno scorso c'era un menu dedicato.
Per il resto soddisfatto, mi dispiace non poterlo collegar ad internet...

Ciao, scusate, ho acquistato tramite ebay questo decoder dzs3001ns che ho abbianto ad una prepagata. Ho eseguito aggiornamento ota ma ho notato degli strani freeze durante la visione, brevissimi con interruzione del segnale; non ho usato il cavo hdmi in dotazione, potrebbe essere questo il problema? la visione dei canali risulta buona anche in HD ma non capisco se questi freeze siano dovuti alla smart card o al decoder.....qualcuno ha dei suggerimenti?

Ciao, scusate, ho acquistato tramite ebay questo decoder dzs3001ns che ho abbianto ad una prepagata. Ho eseguito aggiornamento ota ma ho notato degli strani freeze durante la visione, brevissimi con interruzione del segnale; non ho usato il cavo hdmi in dotazione, potrebbe essere questo il problema? la visione dei canali risulta buona anche in HD ma non capisco se questi freeze siano dovuti alla smart card o al decoder.....qualcuno ha dei suggerimenti?
Scusa ma come fai a dir che in hd si vede bene se poco prima dici che non l'hai collegato con il cavo hdmi?! ;)
I freeze potrebbe esser l'lnb, oltre a questo decoder prova con un altro decoder per aver una controprova e quando capita prova a far il test frequenze, con il myskyhd che dà lo stesso problema con quel escamotage si risolve temporaneamente.
Comunque a me non dà quel problema e la scheda è quello dell'abbonamento...

Son gli stessi con la differenza che manca per ovvi motivi "test disco" e on demand. Il my tv in questo decoder serve come agenda nel elenco dei programmi promemoria, non c'è la voce "auto-view" presente nei decoder sd.
Confermo inoltre che il dtt è anche hd e quindi vedo rai hd o i canali mediaset hd.
Devo resettarlo perchè l'attuale interattività su sky sport f1 hd e credo di conseguenza non carica l'interattività di sky sport 24 hd che con grande sorpresa hanno collegato mentre l'anno scorso c'era un menu dedicato.
Per il resto soddisfatto, mi dispiace non poterlo collegar ad internet...
Ora che ricordo anche il Pace bianco e il myskyhd BSkyB sono andati in crisi dopo aver premuto il tasto verde o usato interattività simili.

Si scusami non mi sono spiegato bene, cmq il collegamento è via hdmi, ieri l'ho utilizzato ma dei freeze nessuna traccia, eseguito test delle frequenze e in una sola mi compare il messaggio in rosso "lock". Da notare che uso un'antenna sat Selfsat, non vorrei che quando il segnale dimiusce (di solito è intorno al 75% con 95% qualità) il decoder va in crisi...
Cmq in generale questo decoder è carino, scalda un pò ....

Si scusami non mi sono spiegato bene, cmq il collegamento è via hdmi, ieri l'ho utilizzato ma dei freeze nessuna traccia, eseguito test delle frequenze e in una sola mi compare il messaggio in rosso "lock". Da notare che uso un'antenna sat Selfsat, non vorrei che quando il segnale dimiusce (di solito è intorno al 75% con 95% qualità) il decoder va in crisi...
Forse devi puntare meglio la tua parabola, se usi un antenna piatta Selfsat ti consiglio di chiamare un installatore munito di misuratore di campo.

Dal test frequenze Sky cosa ti da? 6-7 è sufficiente, ma è meglio 8 (con un buon puntamento dell'antenna ma senza ammattire, 8 si raggiunge facilmente).

Oggi m'è saltato fuori il messaggio "autenticazione hdcp fallita..." non solo non funzionava più l'hd ma anche la scart ho dovuto staccar la spina e stacca i cavi hdmi e scart.
C'è una soluzione migliore? Se serve dico che questo decoder è collegata ad un lcd LG 26lg3000.

Qualcuno sa dirmi dove si può acquistare questo Nuovo decoder HD PACE DZS3001NS (Versione sw 201.045.0c) un mio amico lo ha preso via e-bay e mi conferma che funziona molto bene. Io ho cercato su e-bay o altri venditori on line ma al momento non c'è nulla. Grazie e saluti a tutti Aldner

Indietro
Alto Basso