Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Qualcuno sa dirmi dove si può acquistare questo Nuovo decoder HD PACE DZS3001NS (Versione sw 201.045.0c) un mio amico lo ha preso via e-bay e mi conferma che funziona molto bene. Io ho cercato su e-bay o altri venditori on line ma al momento non c'è nulla. Grazie e saluti a tutti Aldner
Devi cercar il venditore Astrosat... Io l'ho preso da lui e al momento funziona abbastanza bene!

Non vende nulla al momento astrosat

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Li ha finiti... Mi dispiace, ero indeciso , ho aspettato perchè era indeciso perchè la paura d'esser fregato c'è stata ma alla fine son contento della scelta.
L'unico consiglio che ti dò,tieni d'occhio ebay e amazon ogni giorno, magari qualche altro venditore può darsi che salti fuori prossimamente...

Ma se acquistassi un decoder sky hd su ebay.. se questo non fosse realmente si proprietà di chi me lo vende, ma ancora di sky.. io mica avrei problemi? Inoltre preciso che la scheda non è una prepagata e la uso sul myskyhd in comodato!! Sbaglio o l'unica limitazione dovrebbe essere la mancanza dell'HD?

Ma Sky non può fare una sorta di "portati Sky alla casa al mare" e vendere direttamente i decoder?

Ma se acquistassi un decoder sky hd su ebay.. se questo non fosse realmente si proprietà di chi me lo vende, ma ancora di sky.. io mica avrei problemi? Inoltre preciso che la scheda non è una prepagata e la uso sul myskyhd in comodato!! Sbaglio o l'unica limitazione dovrebbe essere la mancanza dell'HD?

non vedi i canali hd Tony,allora tanto vale prendere un dec. SD con 10€ su ebay

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Chi compra un decoder hd su ebay, deve informarsi da chi lo vende se il decoder anche se a nome d'un altro ha i canali hd abilitati...
Diversamente dovete telefonar sky finchè non trovar un operatore buono che vel'attiva perchè 9 volte su 10 vi diranno "fate il multivision" o "non posso" oppure altre scuse sopratutto se lo comprate ufficialmente nei sky service ma almeno avete la garanzia di 2anni.

Ho fatto sia senza che con... Oggi per esempio era collegato con entrambe e dopo averlo acceso ho messo sulla hdmi e lui automaticamente visto che non mela presa è passato alla scart poi forzandolo di nuovo c'è andato... Comunque non c'entra nulla!

Te lo chiedevo perché a volte la doppia connessione provoca il mancato riconoscimento dell hdcpi...ma se te lo ha fatto anche senza allora il problema è probabile sia il tv

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Mi sembra la cosa più probabile....e se fosse sarebbero compromesse tutte le porte hdmi

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Cavoli, ma si spacca con così poco e sopratutto dopo poco tempo?! :5eek: la tv ha 5anni e le porte hdmi le ho incominciate ad usar 2 mesi fà!!!!!!!!!!!!! LG di cacca...

Indietro
Alto Basso