Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno può mettere i dati completi della versione sw, epg e driver?
Grazie
Dovrebbe essere sempre li, forse in una seconda pagina da scorrere con le frecce
Ti ricordi quando si è aggiornato?
A me fà una roba del genere dopo qualche giorno che non lo uso o comuque ogni settimana circa magari anche qualcosa di più devo resettarlo per quel motivo...Ho installato il decoder, tutto funziona ma non capisco perché quando spengo il decoder dal telecomando e lo riaccendo dopo 15 minuti, ci sta diversi secondi per far spuntare la visione del canale.![]()
A me fà una roba del genere dopo qualche giorno che non lo uso o comuque ogni settimana circa magari anche qualcosa di più devo resettarlo per quel motivo...
Controllerò ma credo proprio che sia già disattivato...Dovete disattivare il risparmio energetico (auto stand-by)
Dovete disattivare il risparmio energetico (auto stand-by)
P.S. Grande Ercolino CENTRO!!![]()
Nella confezione c'è l'apposito adattatore.
Io no, essendo associato ad una prepagata...
Ci son riuscito perchè l'ho comprato via ebay...sapevo che ai centri sky e al call center fanno storie ad associare la prepagata su un decoder non di proprietà quindi ci sei riuscito a farla associare ? sono contento per te , a me ha bloccato l'acquisto di questo decoder proprio la storia che poi non ti potrebbero associare la carta con il decoder