Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Ci son riuscito perchè l'ho comprato via ebay...

giusto per sapere la carta prepagata l'hai comprata al centro sky e ti hanno associato la carta a questo modello di decoder fornendo il tuo seriale decoder al centro sky e ti ha associato il tutto senza problemi ?

ora quindi sei riuscito quindi a risolvere finalmente quel problema che avevi sul segnale hdmi che andava e veniva era l'impostazione risparmio energetico ?

Io il decoder l'ho preso come secondo avendo l'abbonamento... E funziona tutto tranne la connessione ethernet! L'associazione l'ha fatta chi mel'ha venduta, visto che ha comprato uno stock di prepagata con i relativi decoder.
Non ho dato nessun seriale...
Sì ho cambiato cavo e nonostante l'avesse fatto per alcune altre volte, per ora è tutto ok così come la storia del risparmio energetico che era impostato male.

peccato avrei voluto anche io questo Pace ,, mi hanno mandato il BskyB ..:eusa_wall: con HD da 500Gb

sapete se vorrei effettuare un cambio decoder , cosa occorre fare? :eusa_think:

peccato avrei voluto anche io questo Pace ,, mi hanno mandato il BskyB ..:eusa_wall: con HD da 500Gb

sapete se vorrei effettuare un cambio decoder , cosa occorre fare? :eusa_think:
Il cambio decoder lo fai solo quando c'è un vero guasto altrimenti ti tieni quello. Questo modello lo danno o come secondo nel multivision ma in quel caso non registri oppure come semplice hd.

@Progressive:

come va il decoder ? tutto bien. ? :D

cmq ho visto che non monta la normale presa Scart ma il cavo Din .. (che roba è ?) , dico menomale che non mi è arrivato allora perchè ci ho montato una coppia audio-video wirelles per vedere in un altra stanza Sky e mi serviva l' uscita Scart , con questo non avrei fatto nulla quindi.... :5eek:

@Progressive:

come va il decoder ? tutto bien. ? :D

cmq ho visto che non monta la normale presa Scart ma il cavo Din .. (che roba è ?) , dico menomale che non mi è arrivato allora perchè ci ho montato una coppia audio-video wirelles per vedere in un altra stanza Sky e mi serviva l' uscita Scart , con questo non avrei fatto nulla quindi.... :5eek:
Per ora sì. Stai rosicando?! :p è quel cavo credo per il video composito ma tranqui nella confezione c'è il "cavo convertitore" cavo din - scart :D

Rosicare , e perchè ? :eusa_naughty: nella confezione ci può anche essere il cavo converitore ,, ma gli audio-video wirelles portano gli ingressi a Scart ,, non avrei risolto lo stesso.... bohh

cmq prima avevi detto che il Pace lo usi come secondo decoder dell'abbonamento.. ma come primo , quale usi ?

Penso che ci sia un cavo convertitore che lo trasforma nella classica scart grande.

Ok papu :)

PS: anche tu hai il Pace DZS300 ? :D acquistato su baia o te lo hanno mandato quelli di Sky ?

No però con le TV Samsung ne ho già visti di quei cavetti che da un lato sono degli spinotti minuscoli, dall'altro lato sono normali scart.

Lo riscrivo, perchè evidentemente non leggete: nella confezione c'è l'apposito adattatore da DIN a Scart femmina, in cui potete inserire il normale cavo scart-scart.

Ma hai comprato decoder e prepagata o avevi gia la smart e hai preso solo il decoder? Perchè in questo secondo caso potrebbe essere un problema farselo associare.
Io su ebay ho comprato solo il decoder, una volta arrivato e installato ho usato la mia scheda dell'abbonamento registratata ufficialmente insieme al myskyhd ma non ho mai avuto il famoso "errore n°7".

Rosicare , e perchè ? :eusa_naughty: nella confezione ci può anche essere il cavo converitore ,, ma gli audio-video wirelles portano gli ingressi a Scart ,, non avrei risolto lo stesso.... bohh

cmq prima avevi detto che il Pace lo usi come secondo decoder dell'abbonamento.. ma come primo , quale usi ?
Ho il mysky hd... Rosicare perchè appena t'ho scritto guarda che è ancora disponibile su ebay, m'hai chiesto come và, della serie prima di prenderlo voglio esser sicuro di non prender una sola!!

Nuovo Agg Sw Pace DZS3001NS HD (Versione sw 203.007.12) dal (01/06/14)

Mi sa che ti stai a fa un po di seghette mentali nelle mie domande . A parte il fatto che quando hai scritto che è ancora disponibile su ebay non mi ero manco accorto che stessi dicendo a me , e la domanda fatta , non ti ho chiesto dove lo hai preso e quanto costa , ma solo cose preliminari . Bohh

Ultima modifica:
Io su ebay ho comprato solo il decoder, una volta arrivato e installato ho usato la mia scheda dell'abbonamento registratata ufficialmente insieme al myskyhd ma non ho mai avuto il famoso "errore n°7".

visto che hai sia il myskyhd che questo nuovo decoder, sicuramente avrai notato a livello di velocità o reattività nel cambio canali è piu veloce il dzs3001 della pace o il myskyhd da 500 gb che hai?

Mi sa che ti stai a fa un po di seghette mentali nelle mie domande . A parte il fatto che quando hai scritto che è ancora disponibile su ebay non mi ero manco accorto che stessi dicendo a me , e la domanda fatta , non ti ho chiesto dove lo hai preso e quanto costa , ma solo cose preliminari . Bohh
Mi dispiace che la mia ironia sia stata fraintesa...

Indietro
Alto Basso