Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Ragazzi mi è arrivato questo decoder oggi, aspettavo anche la Digital Key ma a quanto ho capito con questo decoder non serve visto che fa anche da digitale...corretto?
Certo, se guardi ha dietro l'ingresso antenna terrestre, quindi basta collegare il cavo

Salve, vorrei acquistare il suddetto decoder in modo da associarlo con una prepagata. Dove posso trovarlo? Non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte. Grazie

Ragazzi fino a ieri sera tutto ok, oggi mi da errore 35 e nn riesco a risolvere...non c'è stato nè vento nè mal tempo...non capisco...ho resettato il decoder ma non succede nulla! :(

Edit: Risolto...faceva contatto il cavetto...ora è tutto ok!

Ultima modifica:
Si si tutto fatto, grazie mille lo stesso! ;)

Purtroppo noto che impiega molto tempo da Standby all'accensione....ce un modo per risolvere questa cosa oltre a non spegnere mai il decoder?
Se ne è parlato qualche pagina prima, il decoder ha una doppia modalità di standby per risparmio energetico. Vai nelle impostazioni e togli lo standby automatico.

Ho acquistato una prepagata due giorni fa presso uno sky center che mi ha consegnato questo decoder dicendo che sarebbe rimasto mio a fine anno, come previsto dall'offerta sulle prepagate. Ora qui leggo che questo decoder viene fornito solo in comodato, ha sbagliato lo sky center? Non mi dite che devo riconsegnarlo a fine anno...

Ma anche a voi il decoder spesso risulta lento? Io spengo l'alimentazione quando non lo uso e all'accensione solitamente in 5 minuti è pronto all'uso il decoder "medio" di Sky. Ma questo invece lo trovo molto più lento a svegliarsi. E poi anche acceso per diversi minuti è lentissimo a scorrere l'epg.

Volevo due informazioni se possibile.

Questo decoder si trova in vendita presso gli skycenter (eventualmente a che prezzo)?

E' in grado di gestire un dual feed 13/19.2 con Diseqc?

Grazie.

Su questo "Pace nero" che ha il nuovo software graficamente simile ai recenti myskyhd, hanno mantenuto la funzione "autoview" (autoaccensione) dei precedenti Sky HD "bianchi"?

Poi ora si trova facilmente nei negozi Sky? Cioè chi aveva un vecchio Skyhd dove spostava e gli funzionava la card del myskyhd, può comprare e continuare a farlo su questo decoder?

Ultima modifica:
Nuovo cliente SKY ho ricevuto questo nuovo decoder. Non trovo però uno "straccio di manuale" on line, tanto meno sul sito SKY..qualcuno ha trovato qualcosa?? Grazie

Però c'è una funzione che invece di registrare fa accendere e spegnere il decoder quando inizia il programma? Funzione utile se si abbina a un dvd recorder.

Ragazzi mi sapete dire come si fa a togliere la richiesta di sintonizzare i canali dtt ogni volta che lo accendo?

Io ho risolto collegandolo all'antenna e facendogli fare una ricerca. Così non mi chiede ogni volta di fare la ricerca però nonostante abbia disattivato la ricerca periodica dei canali ogni tanto mi richiede di fare la scansione.

Ok grazie. Però ogni volta che lo accendo mi dice "ricerca informazioni in corso" e rimane fermo un sacco di tempo. ..perché?

Tu intanto disattiva la ricerca periodica dei canali del digitale terrestre. Io ho da poco questo decoder ma secondo me ha ancora tanti problemini. Lo trovo lento all'accensione, nel cambio dei canali. Forse avere sia il dtt che il sat rende il firmware un pò instabile.

ma i microfreeze momentanei li visualizzate ogni tanto su alcuni canali sky con questo decoder tradizionale ?

A parte i problemi segnalati a livello di visione per me è perfetto. Anzi la qualità la trovo superiore ad altri decoder sky che ho avuto in passato.

quindi i microblocchi di visione di mezzosecondo che avvengono salutariamente non li riscontri con il tuo decoder hd standard?

Indietro
Alto Basso