Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Le porte hdmi io le ho sempre maltrattate e non mi danno problemi.
Potrebbe essere piuttosto un abbinamento decoder/TV o meglio firmware decoder/firmware TV.
A me in passato succedeva settimanalmente, myskyhd Samsung abbinato a TV Samsung, ora bskyb sulla stessa TV in un anno non è mai successo.

il firmware della tv s'aggiorna da solo, quindi è già a posto quindi a questo punto come ha detto Papu in alternativa alla vicina rottura della porte hdmi, c'è il difetto che non sempre si riconoscono tv lg del 2009 e decoder pace 2013-2014...

Continuo ogni 3-4 giorni... Ad aver il problema dell'hdmi, ho provato a sostituir il cavo ma niente!! Ma ora per non staccar la spina ho escogitato un trucchetto...
Stacco prima il cavo hdmi dal decoder e poi il cavo sat, faccio partir il reset via software e una volta riavviato, riattacco il tutto ma scocciatura!!!!!!!

ciao a tutti sono nuovo in questo forum
volevo sapere se questo decoder PACE DZS3001NS è in vendita o solo comodato d'uso?
e se per uso con prepagata va bene e non da problemi con canali hd?
grazie

LG lg263000, non credo ma sopratutto spero non siam la porta hd che stà partendo è meno di 6 mesi che l'uso...

hai provato a collegare sulla stessa porta hd del tv un altro dispositivo con attacco hdmi e vedere se anche con altro dispositivo ti da errore "hdcp fallita" ?
se con un altro decoder o dispositivo hdmi non ti da quel errore sulle porte hdmi del tv significa che è proprio il decoder ad avere difetto o bug , fai questa prova di provare un altro dispositivo collegato al hdmi del tv e facci sapere

ma il decoder ti è stato venduto almeno con scontrino e con garanzia 2 anni ?

hai provato a collegare sulla stessa porta hd del tv un altro dispositivo con attacco hdmi e vedere se anche con altro dispositivo ti da errore "hdcp fallita" ?
se con un altro decoder o dispositivo hdmi non ti da quel errore sulle porte hdmi del tv significa che è proprio il decoder ad avere difetto o bug , fai questa prova di provare un altro dispositivo collegato al hdmi del tv e facci sapere

ma il decoder ti è stato venduto almeno con scontrino e con garanzia 2 anni ?
Purtroppo non ho nessun altro apparecchio hd in casa ma siccome deve venir un mio amico, gli chiederò se può prestarmi o il suo decoder hd o altro apparecchio per far la prova.
Il decoder l'ho preso tramite ebay... Il tipo da cui l'ho preso non accettava la restituzione...

C'è qualcuno tra quelli che ha questo decoder in maniera ufficiale, se ha provato la porta ethernet? io avendolo come secondo ma senza multivision, si collega ma i sondaggi non funzionare.

finalmente mi sono deciso e ho preso questo decoder.......... per adesso posso dire pienamente soddisfatto del decoder
bello esteticamente ,funziona molto bene ,rapido nel cambio canale
pienamente soddisfatto

finalmente mi sono deciso e ho preso questo decoder.......... per adesso posso dire pienamente soddisfatto del decoder
bello esteticamente ,funziona molto bene ,rapido nel cambio canale
pienamente soddisfatto

rapido nel cambio canale cosa intendi piu veloce rispetto al myskyhd ultimo modello da 500 gb ?
tu l'errore quindi del hdmi che ha riscontrato l'utente piu sopra del tuo commento non lo hai riscontrato ?
lo hai ottenuto senza garanzia ?

mi chiedevo se questo decoder sul frontale del decoder oltre al simbolo del accensione e spegnimento che si vede nella foto di questo modello sono presenti anche la lucina messaggi e la lucina della porta eterneth ?

si può avere gentilmente per i possessori di questo decoder qualche info in piu ho letto che è rapido nel cambio canale rapido come un decoder digitale terrestre ? quali sono i problemi che fin ora avete riscontrato spero che non ce ne siano

Per mia esperienza... Diverse volte e ancora adesso devo resettarlo per il problema d'autenticazione hdcpi fallita, ma poi ho il sospetto che se il decoder non viene usato tutti i giorni è più soggetto a piccoli "crash" e quindi il reset tramite spina è più frequente.
Confermo la presenza del dtt all'interno del decoder, meglio di quello della marcia digital key ed è veloce nel cambio canali.
Altri vantaggi è come aver il myskyhd ad eccezzione dell'on demand e della possibilità di registrare! Supporta il dual feed solo del satellite 9°est e 19,2 est.

Per mia esperienza... Diverse volte e ancora adesso devo resettarlo per il problema d'autenticazione hdcpi fallita, ma poi ho il sospetto che se il decoder non viene usato tutti i giorni è più soggetto a piccoli "crash" e quindi il reset tramite spina è più frequente.
Confermo la presenza del dtt all'interno del decoder, meglio di quello della marcia digital key ed è veloce nel cambio canali.
Altri vantaggi è come aver il myskyhd ad eccezzione dell'on demand e della possibilità di registrare! Supporta il dual feed solo del satellite 9°est e 19,2 est.

quindi non supporta dual feed con astra ?

Ho installato il decoder, tutto funziona ma non capisco perché quando spengo il decoder dal telecomando e lo riaccendo dopo 15 minuti, ci sta diversi secondi per far spuntare la visione del canale. :eusa_think:

Altra cosa ogni volta che provo ad aggiornare mi spunta sempre la schermata blu con l'attesa di 15 minuti. Praticamente è come se non si aggiornasse mai.

Ultima modifica:
A quanto pare hai già una versione più recente di quella del titolo della discussione 201.045.0c

Avrei bisogno di conferma anche da qualcun altro che l'ultima versione sw per questo decoder è la 203.007.12 cosi aggiorno il titolo della discussione

Grazie

Verifica se sul decoder è attiva qualche funzione di risparmio energetico

A quanto pare hai già una versione più recente di quella del titolo della discussione 201.045.0c

Avrei bisogno di conferma anche da qualcun altro che l'ultima versione sw per questo decoder è la 203.007.12 cosi aggiorno il titolo della discussione

Grazie

Verifica se sul decoder è attiva qualche funzione di risparmio energetico

Bravoo, infatti era attivo su "spegnimento automatico"....quindi l'ho disattivato o meglio ho messo "stand by manuale".....e guarda caso adesso si accende subito!!!!

Indietro
Alto Basso