Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

Qualcuno può mettere i dati completi della versione sw, epg e driver?

Grazie

Qualcuno può mettere i dati completi della versione sw, epg e driver?

Grazie

Versione sw: 203.007.12

Versione EPG: DIGI_65.0.110.7

Versione driver dove si legge? E' la versione hardware? In quel caso è: PACE - AF1201

EDIT

Versione driver: 1.413

Ultima modifica:
Dovrebbe essere sempre li, forse in una seconda pagina da scorrere con le frecce

Ti ricordi quando si è aggiornato?

Dovrebbe essere sempre li, forse in una seconda pagina da scorrere con le frecce

Ti ricordi quando si è aggiornato?

Trovato, versione driver: 1.413

Il decoder mi è arrivato da pochissimi giorni (sono tornato da poco abbonato Sky) e ho fatto subito l'aggiornamento quindi non ti saprei dire quando hanno lanciato l'ultimo aggiornamento sw.

Ho installato il decoder, tutto funziona ma non capisco perché quando spengo il decoder dal telecomando e lo riaccendo dopo 15 minuti, ci sta diversi secondi per far spuntare la visione del canale. :eusa_think:
A me fà una roba del genere dopo qualche giorno che non lo uso o comuque ogni settimana circa magari anche qualcosa di più devo resettarlo per quel motivo...

Ciao mi è arrivato oggi il decoder in questione insieme al my sky, volevo chiedere se è possibile secondo voi prelevare dal decoder un segnale audio video ( mi serve per utilizzare con un modulatore rf) perchè ho dato un'occhiata e oltre alla porta hdmi (che mi serve per la tv) ho notato un'uscita con scritto A/V (non ho capito cos'e è ?) poi ci sono le altre uscite che non credo potrei utilizzare (e-sata, ethernet ecc.)

Riguardando meglio è un uscita 9 poli mini DIN (con uscite video composita,RGB, audio R+L) così c'è scritto nel manuale.
Come faccio a prendere un segnale audio e video?

Una curiosità: ma questo decoder, essendo NON dedicato alla vendita, non soffre del solito problema "avviso 7"?

Io no, essendo associato ad una prepagata...

sapevo che ai centri sky e al call center fanno storie ad associare la prepagata su un decoder non di proprietà quindi ci sei riuscito a farla associare ? sono contento per te , a me ha bloccato l'acquisto di questo decoder proprio la storia che poi non ti potrebbero associare la carta con il decoder

sapevo che ai centri sky e al call center fanno storie ad associare la prepagata su un decoder non di proprietà quindi ci sei riuscito a farla associare ? sono contento per te , a me ha bloccato l'acquisto di questo decoder proprio la storia che poi non ti potrebbero associare la carta con il decoder
Ci son riuscito perchè l'ho comprato via ebay...

Indietro
Alto Basso